Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
Naty ti avevo dedicato una canzoncina..non l'hai vista.???
ho avuto da fare ... con un paio di cose, una gialla e una che non si può dire .... :wink_:
-
Citazione:
natan
ho avuto da fare ... con un paio di cose, una gialla e una che non si può dire .... :wink_:
una gialla???:ph34r:invece qui è stata una giornataccia...:mad:
..E' tardi devo andare..alla sera metto l'uccello..ops..il pappagallino..non si sa mai....buona notte!
-
Citazione:
speeddaisy
una gialla???:ph34r:invece qui è stata una giornataccia...:mad:
..E' tardi devo andare..alla sera metto l'uccello..ops..il pappagallino..non si sa mai....buona notte!
meglio mettere uccelli serali ... magari uccellini ... danno meno all'occhio e di notte si sa, il pericolo é dietro l'angolo ...
intanto, in questa giornata, ho sognato ad occhi aperti ... e ho visto cose che nessun uomo, prima di oggi, aveva mai visto ... :blink:
http://gallery.me.com/ff99natan12/10...12743818290001
-
Citazione:
natan
meglio mettere uccelli serali ... magari uccellini ... danno meno all'occhio e di notte si sa, il pericolo é dietro l'angolo ...
intanto, in questa giornata, ho sognato ad occhi aperti ... e ho visto cose che nessun uomo, prima di oggi, aveva mai visto ... :blink:
http://gallery.me.com/ff99natan12/10...12743818290001
:cipenso: un NON motociclista per le strade Swissere ????....ussignur :ph34r:
-
Citazione:
yatta
:cipenso: un NON motociclista per le strade Swissere ????....ussignur :ph34r:
poi, nel sogno, il NON motociclista ha lasciato la NON moto parcheggiata ... ed ecco il risultato ... :w00t::wub:
http://gallery.me.com/ff99natan12/10...12743818360001
-
Citazione:
natan
:cry: sono commosso..........
-
Beh, NON è male la NON moto! :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, NON è male la NON moto! :wink_:
vero? :tongue::biggrin3:
http://gallery.me.com/ff99natan12/10...12743818340001
vero!!! :wub::wink_:
questa Italia a far moto non é poi messa tanto male ... :D
-
Beh, dai, almeno qualche moto...visto che tutto il resto è minimo minimo da disforia profonda :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
bella :w00t:
ma chi è quel picio sopra ??????
domande nel vuoto........:wacko:
senza risposta, va be dai sò Over che vvuoi pure te :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
domande nel vuoto........:wacko:
senza risposta, va be dai sò Over che vvuoi pure te :wacko:
over x over = over al quadrato......cosa vuoi di più? Radice quadrata di un over? = boh!!
-
-
Citazione:
yatta
:cry: sono commosso..........
Mi son svegliato, ed ho visto una cosa che voi umani ................. poi mi son reso conto che guardavo un monitor acceso su ..... brrrrrrrr, pensavo fosse una cosa vera. Non mi son commosso :dry:
:laugh2: :w00t: :laugh2: :w00t: :laugh2:
Una cosa seria !!
Oggi é la giornata internazionale contro il cancro.....In memoria di chi ha perso la battaglia contro il cancro e per tutti coloro che continuano a lottare per vincerla, perché si trovi una cura a questa malattia.
-
grigio, quella foto mi sembra esasperata, nel senso che nei casi di tumore solitamente si dovrebbe intervenire molto prima di arrivare a questi livelli ... mi sa!
comunque tanto si é fatto e tanto c'é ancora da fare, sul tema, e spero che lo si faccia, e presto ...
-
questa ne ha una di scorta, nel qual caso...
-
-
Citazione:
natan
grigio, quella foto mi sembra esasperata, nel senso che nei casi di tumore solitamente si dovrebbe intervenire molto prima di arrivare a questi livelli ... mi sa!
comunque tanto si é fatto e tanto c'é ancora da fare, sul tema, e spero che lo si faccia, e presto ...
È vero è esasperata, ma su Feissbuk ho trovato solo questa.:cry:
-
Citazione:
Grigio
È vero è esasperata, ma su Feissbuk ho trovato solo questa.:cry:
nei libri informatici si trova di tutto, anche quello che vuole a tutti i costi essere esplosivo pur essendo un po' fuori tempo ... sarà che negli ultimi anni ho vissuto in seconda persona sfighe di questo tipo ... e passando parecchio tempo nei reparti di oncologia mi é parso che, almeno a questi livelli, la medicina, o meglio, la chirurgia, abbia fatto passi da gigante ...
-
-
Citazione:
speeddaisy
beh!prima o poi....
...moriremo tutti
-
:blink: posso toccarmi le balle o ciò offenderebbe la vostra sensibilità? :dry::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
...moriremo tutti
... e moriremo brutti ... :fisch::fisch::fisch:
Citazione:
Sfigatto
:blink: posso toccarmi le balle o ciò offenderebbe la vostra sensibilità? :dry::biggrin3:
http://it.dreamstime.com/balle-di-fi...umb6657471.jpg
tocca pure ... :sleep2:
-
Citazione:
Sfigatto
tokka pure, ma tanto il risultato non cambia :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
tokka pure, ma tanto il risultato non cambia :w00t:
Allora posso mandartici (intuisci dove, vero?) visto che sto per smontare ed immergermi nel traffico con la moto? :tongue::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Allora posso mandartici (intuisci dove, vero?) visto che sto per smontare ed immergermi nel traffico con la moto? :tongue::biggrin3::wink_:
ma mika ho detto quando io :cry: ho detto che ci tokkerà Inevitabilmente :w00t:
-
infondo è pur sempre l'unicaa certezza che abbiamo... :D
-
Va bene, branco di simpaticoni, vado a fare il tagliando, ci si ribecca stasera :w00t::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
...è la giornata del terrore e dell'orrore..ogni tanto va così:rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
Va bene, branco di simpaticoni, vado a fare il tagliando, ci si ribecca stasera :w00t::wink_:
;)
-
Citazione:
XantiaX
infondo è pur sempre l'unicaa certezza che abbiamo... :D
Parla per te !
-
aaaaaaaaaaaaazzo che argomentini, la discussione ........
io oggi sono da lexotan poi vi leggo e rimpiango di non disporre di meglio:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
perchè? per come va l'economia e la borsa..di questi tempi..non c'è tanto bisogno di ammalarsi o di dare i numeri per.....
-
Citazione:
speeddaisy
...è la giornata del terrore e dell'orrore..ogni tanto va così:rolleyes:
Fosse anche la giornata del Torrone :linguaccia2:
-
Citazione:
Grigio
Fosse anche la giornata del Terrone :linguaccia2:
XantiaX è giovane ma è uno di noi :D
-
Citazione:
Intriplato
XantiaX è giovane ma è uno di noi :D
Lui ci spera. Ma potrebbe anche essere esonerato, per manifesta immaturità :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Infondo la morte è l'unica certezza che ho :laugh2:
si capo.
Citazione:
Grigio
Lui ci spera. Ma potrebbe anche essere esonerato, per manifesta immaturità :laugh2:
sempre ammesso di essere un immaturo vecchio dendro io ..... :ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Fosse anche la giornata del Torrone :linguaccia2:
..beh!fosse la giornata del torrone!!:coool::w00t:..è orribile..dimenticatela..sorry.....certe parole in bocca a una signora.....
-
e vabbè.... tira la pietra e muccia la mano.... :D
-
lo Sfigatto s'è preso paura :(
-
Citazione:
XantiaX
e vabbè.... tira la pietra e muccia la mano.... :D
..pensavo che ci cascassi a rispondere....:tongue:e invece..non sei banale amigo!Hasta la vista!:laugh2: