un grande abbraccio a Te e a Filippo!
Visualizzazione Stampabile
un grande abbraccio a Te e a Filippo!
Eddai che la speranza è l'ultima a morire...Forza Filippo siamo tutti con te:wink_:
Mi raccomando, fagli vivere tutto come un gioco...
...in casa fatevi vedere forti, sicuri e sorridenti, non dategli modo di scorgere la vostra sofferenza...
E' giovanissimo, dunque nella sua mente non si è ancora radicato il tarlo della diffidenza e dello scetticismo che sono due grandi ostacoli che impediscono alle terapie di agire correttamente. E grazie a questo ha una marcia in più per combattere la malattia.
Secondo gli orientali ci si ammala quando il corpo è interessato da blocchi energetici e diverse sono le terapie che propongono per ritrovare l'equilibrio. A mio avviso una cura complementare, secondo una visione olistica dell'individuo, potrebbe aiutarlo. L'importante è rivolgersi a professionisti seri e non tralasciare in alcun modo le terapia di medicina tradizionale.
Un grosso in bocca al lupo al piccolo combattente, che possa tornare vincitore a darci un saluto.
Non ho parole, ma forse non servono...sono vicino a te ma soprattutto a Filippo
ho letto solo ora la storia di filippo e non ho parole ciao a tutti e 2.:wub:
un grande abbraccio a te e al tuo FILIPPO! Forza Filippo!
Ciao ragazzi, dalla prossima settimana Filippo inizierà la cura
di chemio con un primo ciclo di 13 settimane.
E' arrivato il momento della vera e propria battaglia.
Non vi nascondo che sono preoccupato perchè non ho idea di
cosa ci aspetti e soprattutto spero che il "ragazzo" reagisca bene.
Al momento è forte ed ha accettato la situazione.
Ora viene la parte più difficile.
Spero solo che questo incubo alla fine si risolva per il meglio..
Sillian
reagisce reagisce. ha reagito un mio amico e si sta rimettendo completamente (27 anni), a maggior ragione reagirà lui alla grande
tenete duro...vi siamo vicini !!
FILIPPO VINCERA' !!!
ti giuro Sillian che vi ho pensato stamattina, forza FILIPPO!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutto voi ;)
Forza Sillian
Un abbraccio a te e Filippo e quando vuoi tirar quatro urli... sai dove abito !
Forza Filippo, sono sicuro che continuerai ad essere forte anzi ora ancora di più (diglielo al papà):wink_:.
Coraggio Sillan tenete duro anche voi che gli siete vicino...un abbraccio!
Forza Filippo ti siamo tutti vicino!
[QUOTE=Obsolete;4167860]reagisce reagisce. ha reagito un mio amico e si sta rimettendo completamente (27 anni), a maggior ragione reagirà lui alla grande[/QUOTE
:yess:
Vincerà...vincerà!
Forza Grandissimi, siamo tutti con voi....Filippo...Vincerà.....vinceeeeeeerà.....viiiiinnnnnncccceeeeeerrrrrrrràààààà
noi qui siam tutti certi che questa battaglia la vincerete.
non mostrarti preoccupato che la tua forza si riflettera' su di lui.
Ti siamo tutti vicini e per qualsiasi sfogo o alto non dubitare e tutto quello che è nelle nostre minime possibilita' verra' fatto.
un'abbraccio a Filippo lo scramblerista :wink_:
Siamo tutti con voi, forza e coraggio Filippo sconfiggerà il suo peggior nemico
un abbraccio
Rinnovo il grande abbraccio.
Forza Filippo!
un abbraccio e non mollate mai!!!!
Andrà tutto bene. La fiducia nella vita è ancora più potente della chiemio. E voi ce l'avete. Un grande abbraccio.
Forza Filippo!!!!!!!
Non mollate mai.... Filippo VINCERÀ !!
FORZA FILIPPO e tu papà devi dimostrare ancora più FORZA sò che è difficile ma bisogna essere ottimisti e positivi il nemico si combatte anche così
ciao :wink_:
Non vi conosco,ma questo non mi impedirà di pregare per voi e aspettare con voi buone notizie!
Un saluto affettuoso!
è scritto nella mia firma..... Filippo vince................
Forza e coraggio andrà tutto per il meglio!!
Daje Filippo daje.............facciamo tutti il tifo per te
Filippo forza, devi essere pronto casco, occhiali da triumphista per quando ci incontreremo e spero presto, la mia triumph non vede l' ora di portarti a fare un giro:biggrin3: sempre che papà sia d' accordo
Un saluto e un abbraccio Carlo
Vai Filippo... te la ricordi questa? ;)
http://img529.imageshack.us/img529/431/grafica1.jpg
Forza Filippo, ricordati che in Toscana c'è una scrambler nera che ti aspetta per un giretto:wink_:
Ho vissuto gli utimi 5 anni fianco a fianco con un problema del genere e ti posso assicurare che le cure hanno fatto passi da gigante e che una diagnosi precoce è molto, molto importante. Ti sono nel cuore.....
Sillian, nei prossimi mesi non dovrai fare altro che usare tutta la forza che hai e che c'hai dimostrato in questi mesi. Facile o difficile che sia, non ha importanza; il nocciolo, il punto focale, l'obbiettivo è noto..........................................
FILIPPO VINCERA'...E' SCRITTO!!
Un saluto ai 2 Centauri di Verona.
tieni duro filippo!
con il cuore e con il pensiero sempre insieme a VOI !!!!
forza filippo siamo tutti con te:yess::yess::yess: