Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
MA LA CONVERGENZA ALLA GNAGNA CHI LA Fà AL POSTO TUO?-------:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma potrò sentirmi dire queste cose da uno che ha 20000 messaggi??? :biggrin3::biggrin3:
quanto tempo passi sul forum??? io meno di te :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
ma potrò sentirmi dire queste cose da uno che ha 20000 messaggi??? :biggrin3::biggrin3:
quanto tempo passi sul forum??? io meno di te :laugh2::laugh2:
io ci sono dal 2007................
-
Ci sono anch'io... :w00t:
Da poco ho preso il gioco...
Sono una schiappa... :sick::sick:
Nick Forum - Nick PSN
Strapazzo - GOODZY_82
-
Citazione:
nicolik
voglio uccidere il mio pilota in b-spec.. è più scarso del disagiato!!!!!:dry::dry:
ma l'hai fatto aggressivo per caso? no perché il mio è a 23 vittorie su 25 gare...
devi farlo + calmo possibile!
-
Citazione:
Millejager
ma l'hai fatto aggressivo per caso? no perché il mio è a 23 vittorie su 25 gare...
no, no, è molto equilibrato:dry::dry:
è proprio lui una schiappa!!:mad: anche perchè a livello expert penso sia normale non vincere facilmente..
-
Citazione:
nicolik
no, no, è molto equilibrato:dry::dry:
è proprio lui una schiappa!!:mad: anche perchè a livello expert penso sia normale non vincere facilmente..
ha preso tutto dal proprietario della ps3:rolleyes:
-
Citazione:
Millejager
guarda che è il contrario, devi farlo tutto aggressivo, calmo non va avanti :tongue:
e poi se lo fai tutto aggressivo quando si trova in mischia essendo più abituato è meno incline a fer cazzate e la forza gli si consuma più lentamente :coool:
pensavo pure io che calmo volesse dire sangue freddo ma invece significa più sonnolento :laugh2:
-
Citazione:
Geez
guarda che è il contrario, devi farlo tutto aggressivo, calmo non va avanti :tongue:
e poi se lo fai tutto aggressivo quando si trova in mischia essendo più abituato è meno incline a fer cazzate e la forza gli si consuma più lentamente :coool:
pensavo pure io che calmo volesse dire sangue freddo ma invece significa più sonnolento :laugh2:
ne farò un'altro :D
ho sbloccato ieri il 2° pilota :oook:
-
Citazione:
Geez
grandissimo :coool:
io comunque voglio la Jay Leno Tank Car, ma costa 4mil :dry:
monta il motore del carro armato americano M47 Patton Tank del '50, 29333 cc e 990 CV :wub:
la si vince nella serie Extreme ma io sono solo lvl 17 :cry:
no no si vince prima... io già ce l'ho da un po', non mi ricordo bene però come l'ho sbloccata, cmq fa cacare :D prende al max 250 kmh
sul psn sono "pedrox89"
-
qualke pazzo ha preso l'oro nella ic10?
io arrivo sempre 2o a culo della lambo nera!!MALEDETTAAA!!!
-
Citazione:
david79
anche io... sempre 2°.... pensare che per avere tutti ori nella IC mi manca solo la 10 :ph34r:
-
Stasera mi sa che lo provo pure io...dopo anni passati a giocare a GT su Ps1 e Ps2...la Ps3 non l'ho presa, però GT5 mi ispira molto...non vedo l'ora!!!!
-
Citazione:
Disagiato
ha preso tutto dal proprietario della ps3:rolleyes:
suka!!!
il tuo sarà di sicuro un segaiolo che arriva ultimo.. dopo il mio!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Preso!
Da domani sera sarò online!
-
Citazione:
NEMO
Preso!
Da domani sera sarò online!
che culo!
-
Citazione:
david79
io le patenti le ho fatte velocemente senza curare quello che prendevo...ora le sto ripassando...e prima mi prendo tutti gli argenti...una volta che ho quelli, provo a prendere tutti oro :D
cmq...la S era quasi la patente più facile :D
-
Citazione:
Turbo-555
io le patenti le ho fatte velocemente senza curare quello che prendevo...ora le sto ripassando...e prima mi prendo tutti gli argenti...una volta che ho quelli, provo a prendere tutti oro :D
cmq...la S era quasi la patente più facile :D
uso lo stesso metodo, ma alcune sembra impossibile arrivare all'oro, mettendo cambio manuale qualcosa si guadagna...
-
Citazione:
vulcano
che culo!
Fottiti
-
ma dove gareggiate online? ci sono "stanze " tcp? e i nick.........dannati, vi trovero' e vi inxxxxro' :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
ma dove gareggiate online? ci sono "stanze " tcp? e i nick.........dannati, vi trovero' e vi inxxxxro' :biggrin3::tongue:
la stanza basta farla.... :wink_:
ed è meglio farla su comunità invece che sulla lobby... almeno non si perde tempo per cercarla
-
Citazione:
Mr. Number
uso lo stesso metodo, ma alcune sembra impossibile arrivare all'oro, mettendo cambio manuale qualcosa si guadagna...
per ora ho preso argento in quasi tutti...con il cambio automatico...per l'oro passerò al manuale ;)
-
Citazione:
Turbo-555
per ora ho preso argento in quasi tutti...con il cambio automatico...per l'oro passerò al manuale ;)
ma come fai ad usare l'automatico?? a me proprio non riesce guidarci :biggrin3:
cmq per prendere l'oro il manuale è d'obbligo...
-
Da quando venerdì scorso sono dovuto ripartire da 0 sono di nuovo al livello 16 e, facendomi prestare le auto da mio fratello :D ho già un conto di oltre 1 milione di euro!!!
Tornando agli atti pratici, qualcuno usa il volante in foto? Con 100 euro lo spediscono a casa
http://www.logitech.com/assets/16963/16963.png
Driving Force? GT
-
Citazione:
Fulvioz
Da quando venerdì scorso sono dovuto ripartire da 0 sono di nuovo al livello 16 e, facendomi prestare le auto da mio fratello :D ho già un conto di oltre 1 milione di euro!!!
Tornando agli atti pratici, qualcuno usa il volante in foto? Con 100 euro lo spediscono a casa
http://www.logitech.com/assets/16963/16963.png
Driving Force? GT
è il volante ufficiale di GT5.
purtroppo però da cotanta ufficialità ci si aspetterebbe una resa esagerata, ma il prezzo ovviamente rispecchia la bontà del prodotto finale.
non spendi molto e hai un volante ok, quasi buono.
ovviamente è meglio del pad se è questo quello che ti interessa :tongue:
certo il g27 e il fanatec sono inarrivabili, sia come prestazioni che come prezzo (anche se il g27 ha ancora qualche piccola pecca con GT5).
se cerchi in internet comunque ci sono miliardi di siti con comparative e recenzioni :coool:
PS: il mio pilota è lì che grinda exp mentre io navigo :smoke_:
-
Citazione:
Geez
è il volante ufficiale di GT5.
purtroppo però da cotanta ufficialità ci si aspetterebbe una resa esagerata, ma il prezzo ovviamente rispecchia la bontà del prodotto finale.
non spendi molto e hai un volante ok, quasi buono.
ovviamente è meglio del pad se è questo quello che ti interessa :tongue:
certo il g27 e il fanatec sono inarrivabili, sia come prestazioni che come prezzo (anche se il g27 ha ancora qualche piccola pecca con GT5).
se cerchi in internet comunque ci sono miliardi di siti con comparative e recenzioni :coool:
PS: il mio pilota è lì che grinda exp mentre io navigo :smoke_:
Ovviamente!!! :biggrin3: Ma sapevo di poter trovare già qualche parere quì senza cercare altrove, grazie
-
Citazione:
Fulvioz
Ovviamente!!! :biggrin3: Ma sapevo di poter trovare già qualche parere quì senza cercare altrove, grazie
buon acquisto allora :wink_:
lo prendi da MW?
-
Citazione:
Geez
buon acquisto allora :wink_:
lo prendi da MW?
Piano piano lo prendo, valuto intanto :D anche perchè poi mi serve il supporto non avendo il tavolino in salotto
Comunque lo sto puntando sul nuovo sito di Amazon.it hanno prezzi bomba per diversi articoli e spedizione gratuita sopra i 19 euro
-
c'è amazon pure in italia? da quando? :ph34r:
-
Citazione:
Geez
c'è amazon pure in italia? da quando? :ph34r:
Meno di un mese :wink_:
Amazon.it: elettronica, libri, musica, DVD e tanto altro
E per stare in tema http://www.amazon.it/gp/product/B004...rd_i=426865031
-
Citazione:
Fulvioz
yup, ho visto, grazie dell'info :wub::wink_:
ma spediscono col corriere, vero?
-
mi assento un paio di giorni e mi ritrovo di nuovo in questo post a sentirvi parlare di
VOLANTE
FUNCULIZZATEVI TUTTI
-
Qsta sera sarò online col volante...cazzi vostri!
-
Citazione:
Millejager
ma come fai ad usare l'automatico?? a me proprio non riesce guidarci :biggrin3:
cmq per prendere l'oro il manuale è d'obbligo...
sono troppo impedito a usare il cambio con il pad...mi devo mettere di impegno...oppure aspetto semplicemente il volante...
ma muttley? é scappato da questo post? ha paura dei volanti? :D
Citazione:
Muttley
mi assento un paio di giorni e mi ritrovo di nuovo in questo post a sentirvi parlare di
VOLANTE
FUNCULIZZATEVI TUTTI
ah eccoti...pensavo fossi andato a comprare il...volante. :D:D
-
Citazione:
NEMO
Qsta sera sarò online col volante...cazzi vostri!
Citazione:
Turbo-555
sono troppo impedito a usare il cambio con il pad...mi devo mettere di impegno...oppure aspetto semplicemente il volante...
ma muttley? é scappato da questo post? ha paura dei volanti? :D
ah eccoti...pensavo fossi andato a comprare il...volante. :D:D
Ma voi siete nella mia lista Amici ??? :blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Muttley
Io sono LAPROCESSIONE the king of videogames!
-
Citazione:
NEMO
Io sono LAPROCESSIONE the king of videogames!
si lo so' , stavo giocando e avevo mia madre a casa ...ha visto comparire a video LAPROCESSIONE e' online :biggrin3::biggrin3: non ti dico che cosa ha detto :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
non ho ancora pubblicato il mio nick di psn a dire il vero...
Nick PSN: turbo-555
(tutto in minuscolo ;) )
what else? :D
-
Cavolo, nn me lo ricordavo così difficile, forse xchè ho il volante settato senza aiuti e a livello professionista.
La scelta delle gomme fa la diffenza?
-
fsano - fsano
ma online ci sono poco...
per curiosità che auto avete usato per vincere la like the wind in A-spec?
-
Citazione:
Turbo-555
non ho ancora pubblicato il mio nick di psn a dire il vero...
Nick PSN: turbo-555
(tutto in minuscolo ;) )
what else? :D
bene , dai aggiungi muttleyspeed visto che ci giocherai prima di me :wink_: