Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
però in 180 minuti neanche un gol avete fatto........loro si....e son passati giocando solo 45 minuti (il primo tempo all'andata)!
era ancora il "periodo" non molto brillante se avessimo giocato oggi "l'andata" la superiorità sarebbe emersa.................
cmq il goal lo hanno fatto su un clamoroso errore di "posizionamento" su calcio d'angolo dall'altra parte.......................mi sembra una punizione esagerata...............
ammonizione a Pato "ridicola".....................
-
Citazione:
roberto70
però in 180 minuti neanche un gol avete fatto........loro si....e son passati giocando solo 45 minuti (il primo tempo all'andata)!
Disamina perfetta. Volevo uscire e sono uscito...l'ho presa bene....
adesso vado di la e picchio mia moglie :chair:
-
Citazione:
roberto70
esatto!
e poi nn c'è niente da fare...questa squadra crea ma NN SEGNA!:ph34r:
-
Citazione:
mister51
era ancora il "periodo" non molto brillante se avessimo giocato oggi "l'andata" la superiorità sarebbe emersa.................
cmq il goal lo hanno fatto su un clamoroso errore di "posizionamento" su calcio d'angolo dall'altra parte.......................mi sembra una punizione esagerata...............
da regolamento:biggrin3:
Io l'ho detto che la champions è una competizione strana
-
Citazione:
albpoz7
l'inutilità europea dello zingaro colpisce ancora...
Pippo è di un'altra stoffa!
questo mi sembra un "luogo comune"......
Ibra è in "flessione" anche in campionato e quindi era impensabile che oggi sarebbe stato "decisivo".................:wink_:
-
Citazione:
mister51
si ma voi un gol non lo avete fatto in due partite e loro si! peraltro nella partita dell'andata nel primo tempo non toccaste palla! piuttosto la considerazione da fare è un'altra.....la prima del campionato italiano esce con la quinta o sesta forza del campionato inglese! siamo pessimi....:wink_:
-
Citazione:
mister51
Ibra è in "flessione" anche in campionato e quindi era impensabile che oggi sarebbe stato "decisivo".................:wink_:
Mauro fidati è meglio cosi'!:wink_:
-
Citazione:
Medoro
da regolamento:biggrin3:
Io l'ho detto che la champions è una competizione strana
mi spiace ma mi sembra che non l'abbia colpita con la mano..............correggimi se ho visto male....................magari SKY ha delle inquadrature diverse..........................:laugh2::laugh2:
-
Quanta amarezza e rammarico....ormai tutte le squadre italiane sono fuori dalle competizioni internazionali....:cry:
-
Citazione:
mister51
vorrei citare jankuloski...fuori rosa fino a 20 giorni fa e chiamato in causa contro napoli, juve e totten. ha fatto il suo senza sbagliare niente. Bel professionista in un calcio fatto di checche viziate.
-
Citazione:
mister51
ibra sparisce nelle partite fondamentali l'ha fatto nella juve l'ha fatto nell'inter,nel barca lasciamo perdere e adesso nel milan,non è un periodo no,magari c'è pure quello,ma è lui che strecca queste occasioni
-
Citazione:
mister51
non è un luogo comune, è un dato di fatto.
-
Citazione:
oldbonnie
Quanta amarezza e rammarico....ormai tutte le squadre italiane sono fuori dalle competizioni internazionali....:cry:
Scusa se te lo dico...ma una cosa simpatica o interessante riesci a dirla anche solo una volta? O ti riesce soltanto la gufata al contrario o la scaramanzia? :cry:
-
Il Milan, onestamente, ha comunque giocato, come al solito, un bel calcio. :rolleyes:
-
Citazione:
ciachi67
Mauro fidati è meglio cosi'!:wink_:
Infatti l'avevo scritto in tempi non sospetti.
Comunque mi ha fatto piacere la bella prova persino di un grande Seedorf..................
L'unico che mi ha deluso (ma ci sono forti attenuanti) è stato Boateng ....avrei messo prima Merkel.............il ragazzo ha personalità............:wink_:
OT guarda che il 28/06 alle 12 circa arrivo a P.ta Garibaldi e vado al "molo Beverello".........................:wink_:
Citazione:
albpoz7
non è un luogo comune, è un dato di fatto.
infatti nel girone pre-ottavi i suoi goal sono stati decisivi.
O mi sbaglio????????????
-
Citazione:
mister51
vabbè ma non c'ènessuno che tira la carretta in avanti senza una flessione nell'arco di una stagione. mi pare normale
-
:wacko:[QUOTE=mister51;4443096]Infatti l'avevo scritto in tempi non sospetti.
Comunque mi ha fatto piacere la bella prova persino di un grande Seedorf..................
L'unico che mi ha deluso (ma ci sono forti attenuanti) è stato Boateng ....avrei messo prima Merkel.............il ragazzo ha personalità............:wink_:
OT guarda che il 28/06 alle 12 circa arrivo a P.ta Garibaldi e vado al "molo Beverello".........................:wink_:
scusate l ot: perfetto Mauro! pero' prima del 28/06 ricordamelooooo!!!:wink_:
io invece ho avuto l'impressione che come Boa ha mollato cosi' ce ne siamo scesi!!:wacko:
-
Citazione:
mister51
Infatti l'avevo scritto in tempi non sospetti.
infatti nel girone pre-ottavi i suoi goal sono stati decisivi.
O mi sbaglio????????????
nelle partite dentro/fuori non hai mai combinato niente.
ajax, juve, inter e barcellona ne sapevano già qualcosa...
-
Citazione:
albpoz7
nelle partite dentro/fuori non hai mai combinato niente.
ajax, juve, inter e barcellona ne sapevano già qualcosa...
col barca ha fatto due gol all'arsenal nei quarti. Certo le statistiche lo inchiodano.
-
Citazione:
n0x
Scusa se te lo dico...ma una cosa simpatica o interessante riesci a dirla anche solo una volta? O ti riesce soltanto la gufata al contrario o la scaramanzia? :cry:
Dai non te la prendere...non farne un dramma....in fondo il calcio è solo un gioco. :oook:
(Come sono andato...?)
-
addio triplete x quest'anno :tongue:
Citazione:
roberto70
grande partita di Ibra....sempre decisivo in Europa....
uppo và!!
-
Citazione:
oldbonnie
Dai non te la prendere...non farne un dramma....in fondo il calcio è solo un gioco. :oook:
(Come sono andato...?)
vai sempre alla grande old! ora lucida tutti i cornetti per la settimana prossima......:coool:
-
Citazione:
n0x
col barca ha fatto due gol all'arsenal nei quarti. Certo le statistiche lo inchiodano.
esatto, quelli sono gli unici. per il resto ha segnato solo nei gironi, contro PSV, Rapid Vienna e compagnia cantante.
sarà anche forte, ma i veri campioni per me sono altri.
-
Citazione:
fearless
uppo và!!
Cla' ma tu non eri...latitante????:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
(Come sono andato...?)
molto meglio ma sono sicuro che con un minimo di applicazione puoi eccellere :laugh2:
e adesso fammi incazzare che ho il disperato bisogno di prendermela con qualcuno :w00t:
-
Citazione:
roberto70
vai sempre alla grande old! ora lucida tutti i cornetti per la settimana prossima......:coool:
Obiettivamente sarà difficile fare meglio del Milan...:coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Obiettivamente sarà difficile fare meglio del Milan...:coool:
ma no dai...secondo me farete meglio.....almeno 1 a 1 o 2 a 2!:coool:
-
Citazione:
fearless
uppo và!!
e perchè??? c'è il campionato la coppa italia e la super coppa italiana il trofeo berlusconi e quello tim
-
Citazione:
ciachi67
Cla' ma tu non eri...latitante????:cry:
:tongue:
appena rientrato x un salutino...mo esco di nuovo.....saluti......pardon condoglianze :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
:tongue:
appena rientrato x un salutino...mo esco di nuovo.....saluti......pardon condoglianze :biggrin3:
...sssstarddddoooo!!!! ....t aspetto al varco!!!! brutto terrone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
albpoz7
esatto, quelli sono gli unici. per il resto ha segnato solo nei gironi, contro PSV, Rapid Vienna e compagnia cantante.
sarà anche forte, ma i veri campioni per me sono altri.
non so cosa pensare, si è creata una strana alchimia in champ. dove non riesce ad esprimersi per il suo effetivo valore, perchè obiettivamente è incomprensibile che non riesca a metterla mai...
-
Citazione:
n0x
non so cosa pensare, si è creata una strana alchimia in champ. dove non riesce ad esprimersi per il suo effetivo valore, perchè obiettivamente è incomprensibile che non riesca a metterla mai...
socio ultimamente nn la mette neanche in campionato!!:cry:
cmq io nn lo cambio con NESSUNO!!!:wub:
-
Citazione:
roberto70
ma no dai...secondo me farete meglio.....almeno 1 a 1 o 2 a 2!:coool:
In effetti avere il miglior attacco e non la migliore difesa del campionato può essere un handicap in alcune circostanze....
-
Citazione:
ciachi67
...sssstarddddoooo!!!! ....t aspetto al varco!!!! brutto terrone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
tempo una settimana e vi faremo compagnia :cry: (oldbonnie può certamente confermare :cry:)
-
Citazione:
fearless
tempo una settimana e vi faremo compagnia :cry: (oldbonnie può certamente confermare :cry:)
amaramente quoto ....:cry::wacko::cry:
lotteremo alla pari con la juve per un posto in europa:wink_:
-
Citazione:
ciachi67
socio ultimamente nn la mette neanche in campionato!!:cry:
cmq io nn lo cambio con NESSUNO!!!:wub:
Quoto pero' se non la mette cmq domina il fronte d'attacco come nessuno, il gol di gattuso è merito suo.
E anch'io me lo tengo, perchè l'alternativa era borriello che con il dovuto rispetto vale la meta' dello zingaro
-
Citazione:
fearless
http://blog.chatta.it/images/stellin...5D7A5E5D54.gif
-
Citazione:
n0x
Quoto pero' se non la mette cmq domina il fronte d'attacco come nessuno, il gol di gattuso è merito suo.
E anch'io me lo tengo, perchè l'alternativa era borriello che con il dovuto rispetto vale la meta' dello zingaro
:oook:
....direi anche "un quarto"!!! a dimostrato ancora una volta quanto vale:...mezza sega!:tongue:
-
Citazione:
Medoro
e perchè??? c'è il campionato la coppa italia e la super coppa italiana il trofeo berlusconi e quello tim
quello negli scorsi è stato sempre conquistato da voi............:laugh2::laugh2:
e poi vi lasciamo a voi il triplete-bis...............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
n0x
per carità borriello sta bene dove sta.
piuttosto mi spiace che negli anni scorsi non si sia provato a prendere giocatori tipo eto'o e milito quando si sapeva che avrebbero cambiato squadra.
e a gennaio prendere 3 giocatori che non potevano giocare in coppa è stato un suicidio...