come non quotarti ?
Fortuna sfacciata :oook:
Visualizzazione Stampabile
Minchi@ ma nessuno desidera che vinca la Ducati?
lasciamo le polemiche ai bar di paese!!
Io mi trattengo nel commentare per rispetto della gloriosa D16!!!!! :cry::cry:
PS : nonostante la partenza dell'ex desmoganguro sia stata dolorosa... nonostante avrei voluto Spies.... per il team la prima gara con una moto nuova e' un'ottimo risultato!!!!
Tutti hanno troppe aspettative da Rossi, è un gran pilota ma non è imbattibile.
E' stato troppo pubblicizzato ed ha sfruttato l'opinione pubblica a suo favore negli anni, ma ora che non vince più, tutti a parlar male e purtroppo questo è il riscatto.
Sinceramente pur avendolo a 4 km da casa non sono un suo fan ma oggettivamente riconosco la sua bravura
VALE UNO DI NOI! :D
... io non illumino nessuno... dico come la penso.
Ripeto... se parte una nuova stagione e rossi fa schifo, almeno alla prima gara, me ne sbatto dei mondiali che ha vinto o della spalla... fa schifo.
Se poi gli anni prima la stessa moto ha fatto faville, uno lo chiamiamo rollistoner e l'altro dio sceso in terra?
Stoner non è ancora Rollato via ???
:oops:
vi ricordo cosa è successo ??
si è ritirato dal campionato...per qualche problemino...
http://img196.imageshack.us/img196/3189/stoner.png
Rossi è come Schumacher, anche lui ha incominciato a vincere in Ferrari solo quando non c'erano più piloti forti. :tongue:
Sto in macchina in mezzo al traffico e non posso seguire questo splendido thread ma ne approfitto per mandare i saluti dal mio iPhone a sto branco de ricchioni .....:biggrin3:
Daje Ducati.....
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Vedo con piacere che nel tempo in cui sono mancato avete detto molte cazzate......vero intriplato?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
pare che chissà quale impresa titanica abbia compiuto con la moto nuova......come se fosse la prima volta che ci appoggia il culo......:biggrin3:
Infatti nessuno lo ha elogiato ma neanche criticato e/o condannato come voi se nella prima gara è arrivato 7° con una moto veramente nuova.....siete voi che sognate che lo in qualsiasi modo vadano le cose sono tutti a suo favore.....
e cmq sia è stato sempre il migliore su ducati.
Mesi fa le provavano tutti le moto compreso stoner la honda......quindi il segreto qual'è?
Stoner non sa nemmeno a quanto van gonfiate le gomme, ha solo del manico e basta :laugh2: