Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
tanto per quello che serve oramai :ph34r:
-
Citazione:
fearless
tanto per quello che serve oramai :ph34r:
Si ma non mi vengano a raccontare che hanno vinto senza rubare........son ladri patentati e il Napoli è ancora peggio
-
Citazione:
winter1969
Si ma non mi vengano a raccontare che hanno vinto senza rubare........son ladri patentati e il Napoli è ancora peggio
io farei ripetere la partita :coool:
-
Citazione:
fearless
io farei ripetere la partita :coool:
Perchè....si potrebbe.....? :coool:
-
eto ha fatto nuovamente il gilardino?
-
Citazione:
oldbonnie
mando un mp a Silvio...lui può tutto :oook:
-
mi ero scordato di questa discussione... cmq...
GODO
:coool:
-
Citazione:
fearless
mando un mp a Silvio...lui può tutto :oook:
Non trovi che potrebbe configurarsi un conflitto di interesse...? :coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Non trovi che potrebbe configurarsi un conflitto di interesse...? :coool:
no no....lui è esente da queste cose :coool:
Citazione:
Rigo
mi ero scordato di questa discussione... cmq...
GODO
:coool:
attento a come parli :dry:
ti degrado dal ruolo che rivesti nel GTM :biggrin3:
-
-
Citazione:
winter1969
non sono d'accordo, sky aveva una telecamera posta esattamente sulla linea di porta e hanno fatto vedere più volte che la palla non è entrata. Per poi non parlare della parata fatta da maicon su tiro di seedorf.. Non che me ne freghi un caxxo, ma i favori al milan quest'anno sono stati altri.. vedi chievo
-
Citazione:
bi_andrea_elle
non sono d'accordo, sky aveva una telecamera posta esattamente sulla linea di porta e hanno fatto vedere più volte che la palla non è entrata. Per poi non parlare della parata fatta da maicon su tiro di seedorf.. Non che me ne freghi un caxxo, ma i favori al milan quest'anno sono stati altri.. vedi chievo
Analisi pacata ed obiettiva che mi trova d'accordo...:wink_:
Comunque L A D R I...!
-
Citazione:
oldbonnie
Analisi pacata ed obiettiva che mi trova d'accordo...:wink_:comunque LADRI !!!
QUOTO
:biggrin3:
-
il milan ha fatto calcio spettacolo....
-
Citazione:
Segy
Con una povera squadra ridotta dalla sfortuna e dal rumeno in dieci....:cry:
-
Citazione:
Segy
ho paura domenica della Fiorentina :cry:
-
Citazione:
jamex
ho paura domenica della Fiorentina :cry:
bello mica siamo l'inter... fai bene ad avere paura :ph34r:
-
Citazione:
Segy
bello mica siamo l'inter... fai bene ad avere paura :ph34r:
spero in Gilardino, se gioca come sà per il milan è un'ottima cosa :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
oldbonnie
Basterebbe una telefonata a .................Guido Rossi......:laugh2::laugh2:
-
usciamo con le ossa rotte,ma poteva andare peggio visto come abbiamo giocato e le occasioni che si sono mangiati,speriamo bene per martedì
-
Citazione:
Medoro
usciamo con le ossa rotte,ma poteva andare peggio visto come abbiamo giocato e le occasioni che si sono mangiati,speriamo bene per martedì
ciao Nick,
le tue analisi sulla tua squadra (come ti avevo confermato) per il momento sono esatte....................:wink_:
pensaci tu a Trinità..............io ho provato.................ma ha bisogno del tuo "conforto"................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
ciao Nick,
le tue analisi sulla tua squadra (come ti avevo confermato) per il momento sono esatte....................:wink_:
pensaci tu a Trinità..............io ho provato.................ma ha bisogno del tuo "conforto"................:laugh2::laugh2:
Io???ma se mi ODIA:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Io???ma se mi ODIA:laugh2:
ma .....non dire così sal che AMORE e ODIO ....spesoo si "INTERscambiano".................:wink_:
-
Citazione:
Medoro
spero che le ossa si aggiustino per martedi, cosicche' possano rompervele un'altra volta :w00t:
:biggrin3::tongue:
:wub:
-
Citazione:
winter1969
non leggo l'articolo perchè è chiaro che sara' stato scritto da giuda rossi sotto mentite spoglie, ma è fantastico vedervi cosi' agitati dopo la disfatta totale, sul campo, in panchina, sugli spalti e persino a livello mediatico. Almeno una volta rubavate e vincevate, adesso malgrado un rigore immenso e le mancate espulsioni di motta, zanetti e maicon avete preso 3 calci nel culo e tutti a casa.
non ci state dentro piu' :laugh2::laugh2:
Citazione:
Medoro
medoro non ti posso vedere in questo stato!!!!
Sei l'unico che non rosica e che ha il fegato non ancora spappolato.
non va bene, non percepisco il dolore nelle tue parole, non vi è accenno di sofferenza...non si fa cosi'....:cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Coraggio...dai un po' di ottimismo....su con la vita......:cry:....e poi è meglio perdere una partita 3 a 0 che tre partite 1 a 0....:cry:
P.s.: martedì sarà molto ma molto dura...io comunque sono ormai rassegnato e pronto alla disfatta...:cry:
-
ma il derby è domenica prossima?
-
Citazione:
mister51
ma .....non dire così sal che AMORE e ODIO ....spesoo si "INTERscambiano".................:wink_:
no no è furioso e non perde occasione di ribadirlo,anzi mi sa che questa volta non ha detto nulla:tongue:
Citazione:
flag
spero che le ossa si aggiustino per martedi, cosicche' possano rompervele un'altra volta :w00t:
:biggrin3::tongue:
:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Adesso che vinci una partita dopo secoli,mi pare la prima del 2011:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: hai anche il coraggio di rialzare la testa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
n0x
non leggo l'articolo perchè è chiaro che sara' stato scritto da giuda rossi sotto mentite spoglie, ma è fantastico vedervi cosi' agitati dopo la disfatta totale, sul campo, in panchina, sugli spalti e persino a livello mediatico. Almeno una volta rubavate e vincevate, adesso malgrado un rigore immenso e le mancate espulsioni di motta, zanetti e maicon avete preso 3 calci nel culo e tutti a casa.
non ci state dentro piu' :laugh2::laugh2:
medoro non ti posso vedere in questo stato!!!!
Sei l'unico che non rosica e che ha il fegato non ancora spappolato.
non va bene, non percepisco il dolore nelle tue parole, non vi è accenno di sofferenza...non si fa cosi'....:cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Fidati rosico rosico:cry:
-
Citazione:
roberto70
ma il derby è domenica prossima?
:(
-
il d'Herby d'itaGlia quando è invece ?
-
il derby dell'emilia parma-piacenza quando si gioca???:smoke_:
-
puppo
Citazione:
Segy
3
-
-
Citazione:
oldbonnie
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Io l'ho vista a sky e dall'inquadratura sulla linea di porta ti posso dire che abbiati aveva le mani dentro la porta che il pallone era effettivamente dentro,ma che non era completamente oltre la linea quindi da regolamente non è goal,il pallone la linea la deve superare tutta,X ME NON ERA GOAL
-
si era gol e non ve l'hanno dato....prendetevela in saccoccia!!!!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
roberto70
si era gol e non ve l'hanno dato....prendetevela in saccoccia!!!!!!!!!!!!!:coool:
La partita poteva evolversi diversamente...forse potevamo anche vincerla.... :cry:
-
Citazione:
oldbonnie
La partita poteva evolversi diversamente...forse potevamo anche vincerla.... :cry:
sicuramente....ma pare sia finita 3 a 0!:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
Io l'ho vista a sky e dall'inquadratura sulla linea di porta ti posso dire che abbiati aveva le mani dentro la porta che il pallone era effettivamente dentro,ma che non era completamente oltre la linea quindi da regolamente non è goal,il pallone la linea la deve superare tutta,X ME NON ERA GOAL
infatti non era gol, anche se da recenti immagini sembrerebbe il contrario....foto by guido rossi :laugh2:
http://img713.imageshack.us:80/img71...tasmaderby.gif