Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
tu?
u lupu ...comu u sà sentiri:tongue:
-
non scherziamo raga sto impazzendo e non ho ancora trovato nulla di concreto
-
Citazione:
maca
ha visto e provato la fire, è andata benino ma tanti però.......certo il prezzo è buono ma dice che va lanciata.......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
i cavalli ci sono e si sentono naturalmente dopo.......
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
ricordagli corona più grande di almeno 2 denti e via la sente più reattiva
L'R1 è anno 99 ha intorno ai 17.000 Km il prezzo è 3500€ ma qualcosa me la leva e in più gli faccio montare subito tamponi e segnalatore di marcia
-
Citazione:
triplehomerun
anno e prezzo xche ne ho una
a che fai ricettatore?:tongue:
-
altre offerte interessanti come queste?
-
Citazione:
dega80
ricordagli corona più grande di almeno 2 denti e via la sente più reattiva
L'R1 è anno 99 ha intorno ai 17.000 Km il prezzo è 3500€ ma qualcosa me la leva e in più gli faccio montare subito tamponi e segnalatore di marcia
minkia è una bestiaccia .....dovrai imparare a frenare più che accelerare....:laugh2:
-
Citazione:
maca
a che fai ricettatore?:tongue:
niente ne avevo vista una ma aveva un sacco di km e voleva 4200€ però è 2000 come anno
-
infatti la 98 - 99 sono le piu scorbutiche in erogazione, devi prenderci la mano
-
in un altro concessionario qui vicino gli deve arrivare un'altra R1 UGUALE A QUELLA MIA e allo stesso prezzo solo che non l'ho potuta vedere e non so quanti Km ha
-
Citazione:
triplehomerun
niente ne avevo vista una ma aveva un sacco di km e voleva 4200€ però è 2000 come anno
non mi sembra proprio regalata:wink_:
-
Citazione:
maca
minkia è una bestiaccia .....dovrai imparare a frenare più che accelerare....:laugh2:
mi sa tanto che gli monto la pompa della Nissin che abbiamo preso nel GDA anche se il conc mi ha detto che ha una gran frenata la devo provare
-
Citazione:
triplehomerun
infatti la 98 - 99 sono le piu scorbutiche in erogazione, devi prenderci la mano
lo so appunto per questo faccio l'assicurazione per qualche mese,ci devo prendere un po la mano
-
Citazione:
dega80
mi sa tanto che gli monto la pompa della Nissin che abbiamo preso nel GDA anche se il conc mi ha detto che ha una gran frenata la devo provare
nkia mbare il gda delle pompe s'è ritirato........:cry: :cry: :cry: arristai futtutu:attentodietro: :attentodietro:
-
-
Citazione:
dega80
in un altro concessionario qui vicino gli deve arrivare un'altra R1 UGUALE A QUELLA MIA e allo stesso prezzo solo che non l'ho potuta vedere e non so quanti Km ha
fammi sapere i km e lo stato della moto nel complessivo
-
ok..... raga mo vado a coricarmi buona notte
-
notte dega pensa di essere trai cordoli di rakasecca
-
Citazione:
maca
ha visto e provato la fire, è andata benino ma tanti però.......certo il prezzo è buono ma dice che va lanciata.......:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
i cavalli ci sono e si sentono naturalmente dopo.......
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Gaaaaaaaatta, il gbr era del 97, 22.000 km e di motore e ciclistica sembra ok...di carrozzeria insomma..aveva un codone modificato che faceva cagare:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: boh..non so..kawa è honda non sono mai andate d'accordo.:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
dega80
e come mai???
mi sa che il tipo ha avuto questioni con l'azienda o chissà e io ma pigghiai ndo..................:sodomizz:
ovviamente se sai qualcosa butta voce,,,perchè è importante trovare almeno carene e pompa per andare a racal............a proposito aspetto risposta sul post per le carene .da un tipo (prometeo) anzi ora ce nè un altro....
-
NGIORNO CAVALIERI bensvegliati
-
buongiorno cavalieri ...e buon s. valentino alle cavaliere
-
Citazione:
ANTO
buongiorno cavalieri ...e buon s. valentino alle cavaliere
fratello ma a chi li hai fatti gli auguri:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
ormai è tutto una festa:laugh2: :w00t:
-
ho provato la moto, madonna mia che potenza,
-
Citazione:
dega80
ho provato la moto, madonna mia che potenza,
cunta!!!!!!!
-
quando sono arrivato abbiamo parlato un attimo aspettando che si riscaldava, ho firmato il foglio per la prova mi siedo e tatan 25.000Km segnava :mad: , mi giro un'attimo e gli faccio cenno della situazione e mi dice che poi ne avremo parlato dopo la prova...
Mi immetto sulla strada e comincio a prendere confidenza, seccato dalla confusione che c'è a barcellona :wacko: mi immetto sulla statale e qui comincia il divertimento, 1 2 3 4 sotto i 6000 giri e gia sono oltre i 150 :w00t: .......azzo levo la manina dal gas e riprendo tranquillo il giro...... curve contro curve, leggerissima, facile da far scendere (per quello che ho potuto provare), frenata ottima sia l'anteriore che a mia sorpresa pure il post.....:w00t:
Ritorno in concessionaria la spengo e a sto punto comincio a trattare sul prezzo morale della favola riesco a scendere a 3000€
contro indicazione niente segna marcie e niente tanponi pazienza
l'unica cosa che penso di cambiare quasi subito sono i tubi dei freni che a mia sorpresa non sono in treccia ma in gomma
-
Citazione:
dega80
quando sono arrivato abbiamo parlato un attimo aspettando che si riscaldava, ho firmato il foglio per la prova mi siedo e tatan 25.000Km segnava :mad: , mi giro un'attimo e gli faccio cenno della situazione e mi dice che poi ne avremo parlato dopo la prova...
Mi immetto sulla strada e comincio a prendere confidenza, seccato dalla confusione che c'è a barcellona :wacko: mi immetto sulla statale e qui comincia il divertimento, 1 2 3 4 sotto i 6000 giri e gia sono oltre i 150 :w00t: .......azzo levo la manina dal gas e riprendo tranquillo il giro...... curve contro curve, leggerissima, facile da far scendere (per quello che ho potuto provare), frenata ottima sia l'anteriore che a mia sorpresa pure il post.....:w00t:
Ritorno in concessionaria la spengo e a sto punto comincio a trattare sul prezzo morale della favola riesco a scendere a 3000€
contro indicazione niente segna marcie e niente tanponi pazienza
l'unica cosa che penso di cambiare quasi subito sono i tubi dei freni che a mia sorpresa non sono in treccia ma in gomma
firmasti?
-
yes, per sabato non ce la faccio ,la porto a casa a inizio settimana
-
Citazione:
dega80
TROPPO CONTENTO PER TE .............UUUUUUUHHHHHHHHHH:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :94: :94: :sodomizz: :taz:
E ora siamo in tre:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
dega80
intanto l'attesa :wink_: sto morendo:icon_climb2: :icon_climb2: :angry: :angry: :all_coholic: :all_coholic: :bonk: :bonk:
-
Grazie mille fratello, ora dobbiamo crescere come numero
una curiosità l'amico mio mi ha detto che per girare in pista serve l'assicurazione ma è vera sta cosa????
LUUUUUUUUUUPPPPPOOOOOOOOOO sbrigati a trovare sta moto
-
Citazione:
dega80
Grazie mille fratello, ora dobbiamo crescere come numero
una curiosità l'amico mio mi ha detto che per girare in pista serve l'assicurazione ma è vera sta cosa????
LUUUUUUUUUUPPPPPOOOOOOOOOO sbrigati a trovare sta moto
veramenta per quello che ne so io,, no
perchè si firma la liberatoria quando entri in pista....
frate vado a mangiare a dopo..:wink_:
-
anche io ciao bello a dopo
-
anke io voglio la moto pista....:sick: :sick: :laugh2:
-
venerdì pomeriggio vado col mecca a vedere sto cbr...minkia con cbr mi è finita:ph34r: :ph34r: ...cmq se mi dice che di motore e ciclistica è buono me lo prendo:wacko: ..se nò continuo la mia odiessea motociclistica:dry:
-
ciao Lupo!:biggrin3:
Tutto rego??
Anke te dunque stai comprando?
Grande!:w00t:
Il cbr è sempre una Honda...:laugh2: solo ke mi pare un pò più appesantita e cicciona della R1, ad esempio, ma cmq andrà forte pure lei!:biggrin3:
Parli della 929 o della 954?:tongue:
-
Citazione:
citygym1984
Tutto rego??
Il cbr è sempre una Honda...:laugh2: solo ke mi pare un pò più appesantita e cicciona della R1, ad esempio, ma cmq andrà forte pure lei!:biggrin3:
cbr 98:rolleyes: cico ciao city
-
Citazione:
citygym1984
Tutto rego??
Ciao City,come ha detto maca è un cbr 900 del 98..certo non è il massimo ma per l'uso nostro andrà più che bene:wink_: :wink_:
-
se non sbaglio è quello con la coda orrenda vero? tipo quadrata
-
Citazione:
triplehomerun
se non sbaglio è quello con la coda orrenda vero? tipo quadrata
bravo, è chidda
-
e vabbe frate quando andrai di vetro resina scomparirà tutto