Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Musi დ
e va beh, non abbiamo mica tempo di sapere tutto :biggrin3::biggrin3:
Grazie di renderci esseri edotti.......
-
Citazione:
bob&hank
e va beh, non abbiamo mica tempo di sapere tutto :biggrin3::biggrin3:
Grazie di renderci esseri edotti.......
Vero, non si può sapere tutto. Io, ad esempio, so niente. :cry:
Ma i Peanuts, i Peanuts...! :wub::wub:
-
Citazione:
Musi დ
Tanto, ma tanto tempo fà ad un mia certa bravura nel giocare a biliardo, un signore anziano, più o meno sui 40, mi disse: bravo, peró la tua bravura è segno di una gioventù mal spesa!
-
Citazione:
Grigio
Tanto, ma tanto tempo fà ad un mia certa bravura nel giocare a biliardo, un signore anziano, più o meno sui 40, mi disse: bravo, peró la tua bravura è segno di una gioventù mal spesa!
noi siamo bravi a degustare i prodotti dello zio bacco; che dice, abbiamo speso bene la nostra gioventù?:biggrin3:
Citazione:
Musi დ
Vero, non si può sapere tutto. Io, ad esempio, so niente. :cry:
Ma i Peanuts, i Peanuts...! :wub::wub:
okkei, studieremo e poi lei ci potrà interrogare......:tongue:
-
Citazione:
bob&hank
noi siamo bravi a degustare i prodotti dello zio bacco; che dice, abbiamo speso bene la nostra gioventù?:biggrin3:
okkei, studieremo e poi lei ci potrà interrogare......:tongue:
Si ssi lei è proprio la persona giusta! Mente sapendo di mentire :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
C'è questa idea un po' distorta del gioco del biliardo.:dry:
Avevo letto di un'iniziativa in un istituto, nel quale vivevano ragazzi che conducevano una vita diciamo "trasgressiva", nel quale questo gioco era stato utilizzato come strumento per il reinserimento sociale, cercando di insegnare loro le regole per una sana competizione.
Quindi no, non sono d'accordo. :wink_:
-
Citazione:
Musi დ
Avevo letto di un'iniziativa in un istituto, nel quale vivevano ragazzi che conducevano una vita diciamo "trasgressiva", nel quale questo gioco era stato utilizzato come strumento per il reinserimento sociale, cercando di insegnare loro le regole per una sana competizione.
....prendendosi a steccate in testa.......:biggrin3:
Citazione:
Grigio
Si ssi lei è proprio la persona giusta! Mente sapendo di mentire :laugh2:
chi mente? noi? perchè? suvvia......
-
Citazione:
bob&hank
....prendendosi a steccate in testa.......:biggrin3:
Uè, va che mi dovete ancora spiegare il P.S. di prima!! :tongue::wink_:
-
Citazione:
Musi დ
Prendo atto.
Giocare bene a biliardo, o ci nasci, o ci passi le giornate. Ecco perchè quel signore forse aveva ragione :wink_:
Crediamo che gli altri a volte siano come noi, poi ci accorgiamo che non l'ho sono, semplicemente perchè ci mostriamo sovente per quello che non siamo.
-
Citazione:
Luigi
ma non scherziamo :ph34r::biggrin3:
forse un piatto di pasta "normale" e già mi va di lusso ma va bene lo stesso per come si era messa la giornata :wink_:
:rolleyes::mad: quante storie per un babà non partenopeo...:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Prendo atto.
Giocare bene a biliardo, o ci nasci, o ci passi le giornate. Ecco perchè quel signore forse aveva ragione :wink_:
Crediamo che gli altri a volte siano come noi, poi ci accorgiamo che non l'ho sono, semplicemente perchè ci mostriamo sovente per quello che non siamo.
il nostro unico neurone ci ha messo un po' a decifrare il testo: ora è andato a farsi una pausa.......uff.....
-
E, comunque sia (accidenti quanto ciacolate!), da premesse devastanti (pioggia, pioggia e poi ancora pioggia) è scaturita una domenica davvero gradevole e piacevole. Da ripetere! grazie a tutte/i! :w00t::wink_:
-
Citazione:
bob&hank
il nostro unico neurone ci ha messo un po' a decifrare il testo: ora è andato a farsi una pausa.......uff.....
Ti prego fallo riposare, ti voglio bene anche diversamente abile! Buona notte gente :wub::wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
E, comunque sia (accidenti quanto ciacolate!), da premesse devastanti (pioggia, pioggia e poi ancora pioggia) è scaturita una domenica davvero gradevole e piacevole. Da ripetere! grazie a tutte/i! :w00t::wink_:
la casa di natan è sempre aperta........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Ti prego fallo riposare, ti voglio bene anche diversamente abile! Buona notte gente :wub::wink_:
'notte e grazie (da parte del neurone)!!
-
Citazione:
Musi დ
...e agli sficani!!!! :D :D
é stato un vero piacere conosce una sficane ... :wink_:
.... ora devo pensare se lo é stato anche per uno sfigatto :cipenso:
:D
-
Citazione:
natan
il partenopeo ha levato le tende?
-
Citazione:
natan
http://www.pic4ever.com/images/4xvim2p.gif
Grassie per l'accoglienza! :wink_:
Citazione:
bob&hank
:w00t::w00t:
Con calma! :tongue::tongue::wink_:
Citazione:
Sfigatto
Autri fotu! Bavaglino inside!!!!! :coool::coool::biggrin3::tongue::wink_:
-
Citazione:
bob&hank
la casa di natan è sempre aperta........:biggrin3::biggrin3:
Ho visto :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
io, che passo dal discreto al pessimo in tutto ... come avrò mai speso la mia gioventù? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Non mi sembravi angustiato, manco io lo ero, quindi È stato un piacere :D
-
Citazione:
Sfigatto
:rolleyes::mad: quante storie per un babà non partenopeo...:tongue::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Musi დ
Ma tu farti una paella di cazzi tuoi no? :dry: Se n'era dimenticato, cosa inzighi? :tongue:
-
Citazione:
Sfigatto
Ma tu farti una paella di cazzi tuoi no? :dry: Se n'era dimenticato, cosa inzighi? :tongue:
Dici a me? http://www.pic4ever.com/images/connie_1.gif :tongue:
-
Citazione:
Musi დ
:taz:
-
Citazione:
Sfigatto
:risate2::risate2: noi avevamo già dimenticato....(del resto con un neurone a disposizione bisogna selezionare......)
-
Citazione:
Sfigatto
:taz:
Dilettante! http://www.pic4ever.com/images/hippo.gif
-
Citazione:
bob&hank
:risate2::risate2: noi avevamo già dimenticato....(del resto con un neurone a disposizione bisogna selezionare......)
Questa conferma mi sta inducendo ancor più a lanciare un missile da crociera verso una certa zona di Como...:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
il partenopeo é partito da pochi minuti ... dopo aver mangiato un'ottimo ragù e essersi preso una bella sgridata dal mio pargolo :D
ora sarà in autostrada a rimuginare ... di che rimuginerà non si sa e non é che ce ne importi .... l'importante é che rimugini :cipenso:
nel frattempo_:
http://img863.imageshack.us/img863/5075/dsc4450.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img33.imageshack.us/img33/7741/dsc4451r.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
bob&hank
Ma così, per curiosità... un neurone da dividere in due???? http://www.pic4ever.com/images/bc4.gif
-
Citazione:
natan
sbarra porte e finestre, che sta per arrivare un missile in quel di Como, e non si sa mai che sbagli un po' la mira.......:risatona:
-
Citazione:
Sfigatto
Questa conferma mi sta inducendo ancor più a lanciare un missile da crociera verso una certa zona di Como...:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.pic4ever.com/images/bb1.gif http://www.pic4ever.com/images/bb2.gif http://www.pic4ever.com/images/bb3.gif http://www.pic4ever.com/images/be7.gif
-
Citazione:
Musi დ
ma così per non farci gli affaracci tuoi.......: appunto, quindi......
-
Citazione:
bob&hank
sbarra porte e finestre, che sta per arrivare un missile in quel di Como, e non si sa mai che sbagli un po' la mira.......:risatona:
Ma tu la smetti di ridere??? Pessimerrimo!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
-
ragazzacci - ora vado a dormire che domani si lavora ....
.... e anche dopodomani ... :dry:
................................................ buona notte a tutti :wink_:
-
Citazione:
natan
Serena notte di figli e di bau! http://www.pic4ever.com/images/23dors.gif
-
Citazione:
Musi დ
Ma tu la smetti di ridere??? Pessimerrimo!!! :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Oggi stiamo imparando un sacco di cose nuove: prima Schröder, ora pessimerrimo! Che giornata........:wink_:
Citazione:
natan
e' scattata la mezzanotte, e da buone cenerentole dobbiamo lasciarvi (non prima di aver finito la medicina, però).
-
Citazione:
natan
Idem su tutta la linea...però mi verrebbe quasi voglia di ingaggiare una banda musicale da inviarti sotto casa come ulteriore ringraziamento per le foto...:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Oggi stiamo imparando un sacco di cose nuove: prima Schröder, ora pessimerrimo! Che giornata........:wink_:
e' scattata la mezzanotte, e da buone cenerentole dobbiamo lasciarvi (non prima di aver finito la medicina, però).
E conosciuto nuove persone, dove lo vogliamo lasciare??? :dry::wink_:
(Non indaghiamo sul rimedio, che è meglio! :tongue::tongue:)
Citazione:
Sfigatto
Idem su tutta la linea...però mi verrebbe quasi voglia di ingaggiare una banda musicale da inviarti sotto casa come ulteriore ringraziamento per le foto...:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Basta chiedere! http://www.pic4ever.com/images/123.gif :tongue: