Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pako
comunque ad un mio sms in cui dicevo (ironicamente) di non preoccuparsi, che io non salivo per lei ma per caso e che resto un rude biker lei, alla facciazza vostra, mi ha detto che se non faccio un pò il romantico dormo sotto i ponti...quindi? da per scontato che dorma da lei pur sapendo che ho un posto...forse le possibilità crescono!
NB: (per Lei) se mai dovessi leggere la discussione ribadisco che non è la mia priorità!! :biggrin3::tongue:
e che ti frega dove dormi scusa ? Non hai detto che non è nelle tue priorità etc. etc. ? :rolleyes:
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: E swe non salgo dagli Steel ci vediamo il primo week end di Luglio dai Dirty Bikers a Cafasse:biggrin3:
Mi piacete già un botto tutti e due....si si...la birrozza ci vuole:wink_:
secondo me si presenta da solo con qualche scusa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
Secondo me ....vivrete dei momenti splendidi.....
e durerà quanto durerà...chi se ne frega....
è esattamente quello che penso e spero...
Citazione:
Strega Klà
A me piacete un botto...siete carinissimi:wub:
:laugh2: ...grazie!!
Citazione:
Luigi
e che ti frega dove dormi scusa ? Non hai detto che non è nelle tue priorità etc. etc. ? :rolleyes:
infatti è stata lei a dirlo...
-
Citazione:
Luigi
:oops: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
secondo me si presenta da solo con qualche scusa :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
:biggrin3: Nessuno sarebbe tanto stupido da fare una cosa simile:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pako
comunque ad un mio sms in cui dicevo (ironicamente) di non preoccuparsi, che io non salivo per lei ma per caso e che resto un rude biker lei, alla facciazza vostra, mi ha detto che se non faccio un pò il romantico dormo sotto i ponti...quindi? da per scontato che dorma da lei pur sapendo che ho un posto...forse le possibilità crescono!
NB: (per Lei) se mai dovessi leggere la discussione ribadisco che non è la mia priorità!! :biggrin3::tongue:
secondo me lei ci ha creduto alla grande che vai su "per caso" :rolleyes:
stesso discorso per il "rude biker" :rolleyes:
fattostà che lei secondo me vuole concludere, se fai 800 km e non la soddisfi potrebbe pensare male di te :oook:
Citazione:
Strega Klà
Secondo me ....vivrete dei momenti splendidi.....
e durerà quanto durerà...chi se ne frega....
non mettergli anche l'ansia da prestazione, please :cry:
Citazione:
Intrip
se eri davvero un rude, salivi in moto, e arrivavi sudato e puzzolente, ma rude :coool:
e magari se la sbatteva anche sopra la moto :wacko:
-
Citazione:
Fabri83
non mettergli anche l'ansia da prestazione, please :cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se la moto merita si :rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Fabri83
impossibile...ma dovrai fidarti!
Citazione:
Fabri83
madò...speriamo non legga mai!
-
Citazione:
Pako
infatti è stata lei a dirlo...
allora è meglio che "sincronizziate" le vostre priorità :biggrin3::wink_:
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Nessuno sarebbe tanto stupido da fare una cosa simile:biggrin3::biggrin3:
a giudicare dalla classe e lo stile con il quale ti ha agganciata (non è ironico) ..............si :biggrin3::tongue:
Citazione:
Fabri83
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pako
impossibile...ma dovrai fidarti!
Se leggesse vedrebbe quanto la stimi e la rispetti e quanto è fortunata
a non uscire con altri tipi che scrivono su questo topic:wink_:
-
Citazione:
Fabri83
fattostà che lei secondo me vuole concludere, se fai 800 km e non la soddisfi potrebbe pensare male di te :oook:
azzuo...e dici agli altri di non mettermi l'ansia da prestazione!:tongue:
-
Citazione:
Luigi
a giudicare dalla classe e lo stile con il quale ti ha agganciata (non è ironico) ..............si :biggrin3::tongue:
Primo non mi ha agganciata....l'avrebbe fatto in p.m se avesse avuto cattive intenzioni...secondo....tanto sono i ragazzi...che mi cambia ?:biggrin3::tongue:
-
Allora ascolta...tanto di cappello a quelli che alla prima sera non danno neanche un bacio alla ragazza con cui escono per far capire che non sei li SOLO per quello...ma te non hai tempo!!! alla prima sera gli spari un limone e vai di bacino (NON UN BACIO PICCOLO!!!! :mad:) e se ci sta colpisci duro!!! Se invece la vedi un po'restia...evita di spendere altri soldi qua al Nord che siamo cari come il fuoco e torna a casa!!!
:D :D :D
-
Citazione:
Sim1
Allora ascolta...tanto di cappello a quelli che alla prima sera non danno neanche un bacio alla ragazza con cui escono per far capire che non sei li SOLO per quello...ma te non hai tempo!!! alla prima sera gli spari un limone e vai di bacino (NON UN BACIO PICCOLO!!!! :mad:) e se ci sta colpisci duro!!! Se invece la vedi un po'restia...evita di spendere altri soldi qua al Nord che siamo cari come il fuoco e torna a casa!!!
:D :D :D
:biggrin3::biggrin3: ma guarda che sei proprio deleterio....ma la fai finita???
povero.....mi ammazzi tutto il romanticismo...e detto da me.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pako
va be cmq punta + sulla 2° :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pako
non nominarle mai questo forum, ti è stato consigliato subito mi pare :smoke_:
Citazione:
Strega Klà
:wub:
:fisch:
Citazione:
Pako
tira fuori il rude biker che c'è in te, la strega docet :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3::biggrin3: ma guarda che sei proprio deleterio....ma la fai finita???
povero.....mi ammazzi tutto il romanticismo...e detto da me.....:biggrin3::biggrin3:
Ma io sono romantico, se sta a 20km da me...se sta a 800 che si fotta il romanticismo! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
ma non è vero, è solo l'effetto Bar, in realtà, presi singolarmente siamo tutti dei romanticoni :rolleyes:
Citazione:
Strega Klà
Primo non mi ha agganciata....l'avrebbe fatto in p.m se avesse avuto cattive intenzioni...secondo....tanto sono i ragazzi...che mi cambia ?:biggrin3::tongue:
non ti ha agganciata, ti ha arpionata :biggrin3::biggrin3::tongue:
ed è stato geniale proprio perchè (per il momento) non ha usato P.M. che sarebbe stato un assalto troppo diretto. Sta studiando il campo di battaglia come ogni buon stratega che si rispetti :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
ma non è vero, è solo l'effetto Bar, in realtà, presi singolarmente siamo tutti dei romanticoni :rolleyes:
vero
:love2:
-
Citazione:
Fabri83
vero
:love2:
...a proposito........
il tuo avatar è splendido :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Ma fammi il piacere....siete romantici come un sacco di calcina :biggrin3::biggrin3:
Tranne Paco....lui lo è davvero:wub:
-
lascia perdere Luigi...nn cerco rogne di quel genere :wink_:
mi faccio spesso attirare dalle persone quando mi incuriosiscono, e Lei mi ha incuriosito tutto qua, nessuna strategia :wink_:
il fatto che sia donna poco cambia, il fatto che sia motociclista invece ha un fascino non indifferente :wub:
nn c'è nulla di più appagante e stimolante che conoscere persone interessanti e diverse da te, con la quale condividere, chiaccherare, litigare e perchè no magari farci pure l'amore :tongue: , io con Sara ho iniziato così, ad oggi sono 15 anni che stiamo insieme con 6 di convivenza....:wink_:
-
Citazione:
Luigi
...a proposito........
il tuo avatar è splendido :biggrin3::biggrin3:
grazie, lo riferirò alle mie due cugine che ti piace la foto :wink_:
Citazione:
Strega Klà
Ma fammi il piacere....siete romantici come un sacco di calcina :biggrin3::biggrin3:
E' ancora presto, in quella fase è facile essere romantici. Dopo un paio d'anni che si spara 800km per andarla a trovare ne riparliamo :biggrin3:
(scusa paco :cry: non leggermi più)
-
Quando arriviamo a 500 ne apriamo un altro! IO VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!!! e voglio che Pako ci tenga aggiornatissimi!!!!
-
Citazione:
Luigi
non ti ha agganciata, ti ha arpionata :biggrin3::biggrin3::tongue:
Ecco con l'arpione in mano, o con altro mezzo atto a difendermi/offendere, potrei anche io presentarmi a strega.
Citazione:
cicorunner
ah ecco vedi che alla fine si pensa allo stesso modo...:rolleyes:
-
Citazione:
cicorunner
il fatto che sia donna poco cambia, il fatto che sia motociclista invece ha un fascino non indifferente :wub:
nn c'è nulla di più appagante e stimolante che conoscere persone interessanti e diverse da te,
scusa...specificare il diverso da te....guarda..non voglio passare per quella che non sono...ma avevo capito che eravate motociclisti.....
se ho preso un granchio bè.....ecco.....
perdonami ma.....forse non è il caso ci si incontri dove avevo intenzione inizialmente:wacko:
-
Citazione:
Strega Klà
aspettiamo che Paco ritorni :biggrin3:
Citazione:
cicorunner
Strega , sta dicendo che sei una rogna :biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
cicorunner
nn c'è nulla di più appagante e stimolante che conoscere persone interessanti e diverse da te, con la quale condividere, chiaccherare, litigare e perchè no magari farci pure l'amore :tongue: , io con Sara ho iniziato così, ad oggi sono 15 anni che stiamo insieme con 6 di convivenza....:wink_:
Strega , io non sbaglio mai :biggrin3::biggrin3::tongue:
sto scherzando circorunner, sono assolutamente d'accordo con te :wink_::coool:
Citazione:
Fabri83
grazie, lo riferirò alle mie due cugine che ti piace la foto :wink_:
portale un fiore da parte mia :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
Quando arriviamo a 500 ne apriamo un altro! IO VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE!!! e voglio che Pako ci tenga aggiornatissimi!!!!
mancano 10 gg ........ci racconterà tutti gli sms e le chiamate dolci.....magari fanno sesso al telefono cosi poi è appagato e non parte piu :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
portale un fiore da parte mia :biggrin3::biggrin3:
non so se gradiranno....ma sarà fatto :oook::biggrin3:
-
-
Citazione:
roberto.to
mancano 10 gg ........ci racconterà tutti gli sms e le chiamate dolci.....magari fanno sesso al telefono cosi poi è appagato e non parte piu :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sesso al telefono può essere rischioso...perchè se lei dice le cose giuste...lui parte e non ci pensa più al romanticismo! e invece NOI vogliamo che ci pensi :D :D
-
Citazione:
roberto70
ma amiche ne ha????????
si ma tu sei come lui a 800 km,
andiamo noi :tongue:
-
Citazione:
roberto70
ma amiche ne ha????????
certooo è l amica di sua sorella....quindi come amica ha la sorella di pako...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto.to
certooo è l amica di sua sorella....quindi come amica ha la sorella di pako...:rolleyes:
:w00t:
-
E poi ha detto che erano DELLE amiche di sua sorella! falle girare!!!
-
Citazione:
Sim1
Sesso al telefono può essere rischioso...perchè se lei dice le cose giuste...lui parte e non ci pensa più al romanticismo! e invece NOI vogliamo che ci pensi :D :D
SI SI SI PIU ROMANTICISMO PER TUTTTTTII:biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
si ma tu sei come lui a 800 km,
andiamo noi :tongue:
se lui è a 800 io sono a 1200! magari lo passavo a prendere e si divideva la spesa!:coool:
-
Citazione:
roberto70
se lui è a 800 io sono a 1200! magari lo passavo a prendere e si divideva la spesa!:coool:
Ma nooo fermati a casa sua c'è sua sorella...
-
Citazione:
roberto.to
se in quanto sorella è come paKo una palla da quanto sdolcinata. :rolleyes::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
roberto.to
Citazione:
roberto.to
Ma nooo fermati a casa sua c'è sua sorella...
no dai le sorelle no.....fosse stata cugina......ma la sorella....non si fa...:coool:
-
Bastaimmigrati in padania !