Per la partita di ieri sera?
Per l'errore davanti alla porta ?
Oppure così in generale ?
Visualizzazione Stampabile
Per la partita di ieri ... per come si atteggia, per il fatto che ieri a parte le gambe degli avversari non ha preso una palla ...
Perche' mi sembra non abbia voglia di fare un cazzo.
E' sopravvalutato all'inverosimile.
mi pare che con de rossi in quel ruolo.. se marcano stretto pirlo, come ieri sera, nelle ripartenze, può far girare lui la squadra.
comunque non capisco balotelli, per me tornava indietro troppo spesso, mi garberebbe vederlo sempre su... con cazzano o giovinco in appoggio...magari vedere più arretrato un cazzano o giovinco avrebbe dato agli azzurri un apporto maggiore alla stretta che aveva pirlo... così da far giohare maggiormente anche gli esterni che per me non han fatto poi molto... :cipenso:
adesso parlo con prandelli...
Buffon parava bene perchè ha scommesso sull 1-1,
e a fine gara avrà offerto la cena a Torres....
a me sono piaciuti moolto gli interisti
Giovinco Balotelli davanti e Nocerino al posto di Motta per il resto partirei con la stessa formazione.
Cassano cammnina lo metterei nel secondo tempo con Di Natale nell'ultima mezz'ora se serve..
;;)
comunque io non mi sentirei di fare un paragone tra la partita giohata di cazzano e giovinco.
giovinco è entrato a partita quasi terminata e le squadre erano un pò più sfilacciate.. è stato per lui più facile, da uomo fresco e trotterellante trovare spazi...
a me la coppia cazzano-balotelli garba un sacco, purchè cazzano sia in serata..
BD e Seghy ct tcp subito....
Italia meglio di quanto mi aspettassi, ottimo De Rossi in difesa, solito Pirlo, bene Marchisio e Buffon, davanti, visto lo stato di forma, partirei con Giovinco e Di Natale, poi al massimo dentro Cassano nel secondo tempo.
Balotelli da rivedere, se faceva quel gol sai le lodi sui quotidiani sportivi?
ciao
buona e gradevole partita, risultato giusto tutto sommato
occasioni da ambo le parti ed i nostri azzurri hanno sopperito al divario tecnico con determinazione, compattezza, voglia, spirito di squadra e convinzione
se si giocherà sempre con queste caratteristiche si potrà andare avanti
ma sarà poi compito del mister mettere in campo la migliore formazione possibile
ettore
in pochi si aspettavano una prestazione del genere,da parte dei nostri!
avanti così.... magari con i 3 punti a fine gara....
risultato del VILLAFRANCA f.c. ?
Balopirla penso sia il più antipatico dell'Europeo (oltre ad essere di gran lunga il più ignorante)
il Brasile quando gioca ??
intanto giovedi bisogna vincere per forza...se diamo per scontato che l'irlanda perde contro la spagna, senza vittoria con la croazia si puo' gia prenotare l'aereo per roma
.
I croaziani (o croatici? :cipenso:) sono sempre stati la nostra bestia nera! Mah ...
qualcuno abbatta d'amico per favore....tanto non se ne accorge nessuno se manca improvvisamente