Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
noi proponiamo senza soldi e se ne parla per settimane tra e botta risposta, la juve ogni 2 giorni deve fare un nome nuovo perchè nonostante offra soldi nessuno gli risponde
ah no il parma ha risposto..ma sapeva il fatto suo :laugh2:
quando andrete a Forum per l'ennesimo appello?
E questo, ammesso e non concesso che sia paragonabile(quante partite ha giocato Kakà negli ultimi 2 anni ?), che significherebbe, oltre al fatto che i giornali sportivi, soprattutto i milanesi, in questo caso, guarda un po', parlano del nulla?
Citazione:
Herbie 53
datelo a noi, e prendetevi Gilardino, per favore
No, tanto lo girereste subito al milan
-
Citazione:
Herbie 53
datelo a noi, e prendetevi Gilardino, per favore
no gilardino no.....il centravanti più triste della storia del calcio!
Citazione:
flag
E questo, ammesso e non concesso che sia paragonabile(quante partite ha giocato Kakà negli ultimi 2 anni ?), che significherebbe, oltre al fatto che i giornali sportivi, soprattutto i milanesi, in questo caso, guarda un po', parlano del nulla?
No, tanto lo girereste subito al milan
certo che se riuscivano a dargli anche ze qualcosa che non mi ricordo facevano un colpaccio!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
no gilardino no.....il centravanti più triste della storia del calcio!
certo che se riuscivano a dargli anche ze qualcosa che non mi ricordo facevano un colpaccio!:biggrin3:
ce ne sono di più tristi...
-
la giuve ha già comprato jojo? ah ah ah.....
-
Citazione:
Segy
stai all'erta........:cool:
-
Citazione:
Segy
no, ma lui sembra dispiaciuto :biggrin3:
-
ma che mercato sta facendo la viola? :blink: ma che succede? :blink: aiuto.... aridatemi i ciabattini tirchioni :wacko:
Citazione:
roberto70
stai all'erta........:cool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
cazzo ti ridi....ricordati di quando ti sei accartocciato a terra a casa di The Dog...sembravi Pinocchio con le convulsioni
-
Citazione:
Herbie 53
cazzo ti ridi....ricordati di quando ti sei accartocciato a terra a casa di The Dog...sembravi Pinocchio con le convulsioni
tra un pò gli ricapita quando vede il titolo della gazzetta: JoJo alla Juve! :cool:
forti coliche intestinali con diarrea a spruzzo...
-
Citazione:
roberto70
tra un pò gli ricapita quando vede il titolo della gazzetta: JoJo alla Juve! :cool:
ricordo ancora quando il preside entrò nella mia classe per chiedere chi avesse cagato sul muro della sala professori...
scusate l'ot
forza Ju Ju
-
Citazione:
roberto70
secondo me se ne riparla alla seconda finestra di mercato.......se......e se........:dubbio:
-
Citazione:
flag
secondo me se ne riparla alla seconda finestra di mercato.......se......e se........:dubbio:
non è giocatore da gennaio....o lo si prende ora o mai più! se segna venti gol l'anno prossimo vogliono 50 milioni!
-
Citazione:
flag
ah..tu dici che andate avanto in ciampion ligh e coppa italia??
lo ha detto Flag, prendetevela von lui..:)
-
se non ce lo danno speriamo faccia la fine di Vargas...........quanto vogliono ora per Vargas???100 milioni di euro??:w00t:
-
Citazione:
roberto70
se non ce lo danno speriamo faccia la fine di Vargas...........quanto vogliono ora per Vargas???100 milioni di euro??:w00t:
lo vuole Preziosi...ha un bbrogetto lui
-
Citazione:
Herbie 53
ah..tu dici che andate avanto in ciampion ligh e coppa italia??
lo ha detto Flag, prendetevela von lui..:)
in effetti in coppa italia non credo......:dubbio:
-
Citazione:
roberto70
in effetti in coppa italia non credo......:dubbio:
:)
-
Citazione:
Herbie 53
lo vuole Preziosi...ha un bbrogetto lui
doveva fare l'architetto........
-
Citazione:
flag
Hanno liberalizzato le droghe pesanti ? :)
no fininalmente dopo anni e anni siete riusciti a ritornare in champions e ricorderete cosa vuol dire avere il doppio appuntamento nelle fasi più cruciali della stagione.
una squadra tanto superiore che non gioca la champions non vince di 4 punti con lo scontro diretto rubato ma di 20
e ibra come abbiamo dimostrato le volte in cui era indisponibile per squalifica non ci è indispensabile per vincere le partite.
e poi con quello che avete speso negli ultimi anni 1 scudetto e due coppette sono davvero poca cosa
-
Manu for rent articola troppo i suoi pensieri..dopo la sua prima riga io già vado in tilt
-
Citazione:
manu for rent
no fininalmente dopo anni e anni siete riusciti a ritornare in champions e ricorderete cosa vuol dire avere il doppio appuntamento nelle fasi più cruciali della stagione.
una squadra tanto superiore che non gioca da champions non vince di 4 punti con lo scontro diretto rubato ma di 20
e ibra come abbiamo dimostrato le volte in cui era indisponibile per squalifica non ci è indispensabile per vincere le partite.
due anni sono anni e anni?beh si in effetti son due quindi anni e anni.....
-
anni ed anni...cerchiamo di parlare bello appulito
-
Citazione:
manu for rent
una squadra tanto superiore che non gioca da champions non vince di 4 punti con lo scontro diretto rubato ma di 20
e poi con quello che avete speso negli ultimi anni 1 scudetto e due coppette sono davvero poca cosa
tu hai molto sofferto, figliolo, e ti capisco..........
-
-
Citazione:
Herbie 53
ai raggione....
-
Citazione:
Herbie 53
hanni?
-
Citazione:
manu for rent
una squadra tanto superiore che non gioca la champions non vince di 4 punti con lo scontro diretto rubato ma di 20
capisco tutto il tuo dolore :D
-
Citazione:
roberto70
due anni sono anni e anni?beh si in effetti son due quindi anni e anni.....
hai ragione, l'ultima vostra partecipazione che ricordavo è quella del 2003 :w00t:
Citazione:
Muttley
capisco tutto il tuo dolore :D
a me non piace vincere facile, mi dispiace per thiago e ibra come persone ma non come giocatori
thiago ci ha fatto incassare più di quello che un difensore può valere e ibra prevedeva uno schema di gioco troppo individualista..e come in champions hanno dimostrato le squadra in cui ha giocato, affidandosi totalmente a lui nelle competizioni dove rende meno poi si è incapaci di compensare la sua "assenza"
il trm'n irriconoscente abbiamo fatto bene a darlo via anche se cartellino più 7milioni e mezzo sono un'esagerazione per pazzini, ma moratti naturalmente avrà fatto il suo interesse visto che bussando alla sua porta si è trovato il coltello dalla parte del manico
sneijder è una bella testa calda però..mi aspetto grandi cose da questa nuova coppia :D
-
Citazione:
Herbie 53
aia
che c'e'? ancora non hai digerito la focacciona che ti sei sbafato a recco ?
p.s. ho foto tua con focacciona che mi peritero' di postare al piu' presto :)
p.p.s. come sta la gravida???
-
Citazione:
manu for rent
hai ragione, l'ultima vostra partecipazione che ricordavo è quella del 2003 :w00t:
nel 2003 mi ricordo che abbiam vinto lo scudetto.....non ricordo altro...:senzaundente:
-
Citazione:
flag
che c'e'? ancora non hai digerito la focacciona che ti sei sbafato a recco ?
p.s. ho foto tua con focacciona che mi peritero' di postare al piu' presto :)
p.p.s. come sta la gravida???
lei bene.....io meno...ieri ho lanciato il cellulare contro il muro dopo averle risposto al telefono..
non credete a ciò che vi dicono, i Nokia non sono indistruttibili
-
Citazione:
roberto70
non è giocatore da gennaio....o lo si prende ora o mai più! se segna venti gol l'anno prossimo vogliono 50 milioni!
ADESSO.. al massimo sarebbe andato al city.. per "accontentare" il suo procuratore che.. a quanto pare.. è stato comunque accontentato.. l'altro suo assistito nastasic.. andrà al city.. mah.
che palle sti procuratori.
-
Citazione:
Segy
ADESSO.. al massimo sarebbe andato al city.. per "accontentare" il suo procuratore che.. a quanto pare.. è stato comunque accontentato.. l'altro suo assistito nastasic.. andrà al city.. mah.
che palle sti procuratori.
ve l'han strapagato........
-
avete visto il "Di" nelle discussioni?
se lo scopre nemo iscrive subito 2 utenti
-
Citazione:
roberto70
ve l'han strapagato........
si.. però la difesa viola m'è garbata tanto sabato.. speriamo di non perdere equilibrio.. boh qualcosa è comunque rientrato.. vediamo.. io questa squadra non la toccherei più..
-
Citazione:
Segy
si.. però la difesa viola m'è garbata tanto sabato.. speriamo di non perdere equilibrio.. boh qualcosa è comunque rientrato.. vediamo.. io questa squadra non la toccherei più..
quando dicevo che Montella per me era un ottimo allenatore, mi pigliavate per il culo
-
Citazione:
Herbie 53
quando dicevo che Montella per me era un ottimo allenatore, mi pigliavate per il culo
mi sa che a roma si stan mangiando le mani....
-
Citazione:
roberto70
mi sa che a roma si stan mangiando le mani....
Zeman però è una bella suggestione
-
Citazione:
Herbie 53
Zeman però è una bella suggestione
non ha i giocatori...giusti......se deve giocare con Totti esterno non andrà lontano....a pescara aveva due schegge Insigne e Immobile.....
-
Citazione:
PICIO 53
lei bene.....io meno...ieri ho lanciato il cellulare contro il muro dopo averle risposto al telefono..
non credete a ciò che vi dicono, i Nokia non sono indistruttibili
sei un picio, a Zena di solito si lancia la fugassa.....,,