Visualizzazione Stampabile
Che caxxata................:biggrin3:
Ban.
:madoo:
Aiuto...
:whip_:
:attentodietro:
:risate2::risate2:
Uslipicio, sono contento che ti é tornato alto il morale... ;)
:incaz::oook::w00t::lingua::wacko::dubbio::ph34r::blink::dry::biggrin3::sad::cry::sick::mad::risatona::wink_::angelo::noooo::botteee::miaddormento::unsure::nonono::homer::festaaa::cool::laugh2::coool::bravissimo_::moneyyy::rolleyes::piango_a_dirotto::ontopicplease::sbornia3::risate2::linguaccia::ipno::buuu::demon::tongue::wub::iamsorry::oops::fisch::supremo::madoo::sleep2::love2::senzaundente::mazzodifiori::yess::secchione:::linguaccia2::winner_1::bananeinc::whip_::offtopic::spam2::ita::chair::smoke_::triumphpride::papa::biker::unionjackpride::risate::risate::risate::risate:
Oh mamma... É andato, kaput, fine... Ussignur... Non avrá mica preso la varicella anche euse.. :)
Perchè mi era andato giù? (Il morale)
Mi senbravi disperato per le cicatrici sulla tigrotta... :)
Ah è vero! Ma ho sistemato tutto :oook:
Lo so, ho letto.
Raga, scherzi a parte... ma dobbiamo aspettare il raduno per rivederci? Un picio incontro non riusciamo ad organizzarlo?
:cipenso::cipenso::cipenso:
Piú pici per tuttiiiiiiiiiiiii
Mah ...
Uno vive in scandinavia, l'altro se non fa un giro di un giorno intero e 6000 km nn si muove, l'altro è convalescente dalla nascita ...
Hai dimenticato quello che gira solo con quelli in bicicletta... :) :) :)
La settimana prossima ci sono dei giorni di vacanza, e poi c'è anche il primo maggio...
La settimana prossima ci sono dei giorni di vacanza, e poi c'è anche il primo maggio...
Abbiamo capito picio! Non serve ripeterlo :)
Pentitevi, la fine del mondo è vicina ...
Mi sembro macheamico6 .... :biggrin3:
Io lavoro ... (sempre) ... e il 1 Maggio sono in Kazakistan ...
Miii... Lui gira il mondo e parla inglese... Azz. É solo sana invidia euse... ;)
Si era preso a male il tablet...
Kosta meno il gasolio li?????????
Ti pago le vacanze in Kazakistan ... :laugh2:
Scriveró un libro dal titolo : un picio in kazakistan... :)
Un kazapicio insomma...
Okkio che li sparano se ti beccano a fregare i carrelli della spesa..........:dubbio:
:) :) :)
E già, e poi ti costringono ad una penitenza a base di risolat...
Oops ... Comunque pentitevi,
TUTTI, pici. Picies.
Mi pento immancabilmente SEMPRE, poi ci ricasco volontariamente SEMPRE,
ma poi mi ripento etc etc :dubbio:
Ciao pici picios:biggrin3:per il weekend hanno già messo brutto minchia....
E ti pareva... Tu come stai 3picio? Comuque noi si puó decidere anche sabato sera o addirittura domenica mattina; anche perché io alle 7:15 max ho l'antifurto che vuole le crocchette... :)
ha ha ha mitico:biggrin3::biggrin3:bene grazie,finalmente ieri ho ricominciato a lavorare....non è il massimo del divertimento,ma si guadagna per investire sulla tigrotta:biggrin3: