Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerif
Leggevo infatti commenti parecchio annoiati anche sulla Mclaren MP4.
Pare addirittura che finite le prove della stampa specializzata uno dei tester si sia poi inginocchiato in venerazione davanti a una Punto 55, che col suo motore aspirato e il cambio manuale rappresenta la vera essenza della guida sportiva.
Che dire poi della Huayra, un rompimento di cazzo da guidare come poche altre...
Non è che sei un pò troppo schiavo del personaggio?
inchia,guidare un trasformer è una paranoia?:P
http://i61.tinypic.com/r9hgtu.jpg
-
Citazione:
Nerif
Leggevo infatti commenti parecchio annoiati anche sulla Mclaren MP4.
Pare addirittura che finite le prove della stampa specializzata uno dei tester si sia poi inginocchiato in venerazione davanti a una Punto 55, che col suo motore aspirato e il cambio manuale rappresenta la vera essenza della guida sportiva.
Che dire poi della Huayra, un rompimento di cazzo da guidare come poche altre...
Non è che sei un pò troppo schiavo del personaggio?
la punto 55 era temibile con il suo cambio rapportato corto...con la punto 75 era dura stargli dietro nel misto stretto:biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
lo sai perchè è scritto nel profilo, moltoacuto73
tu cosa guidavi a 19 anni?
Nn so quanto vecchio sei ma 19 anni per legge solo 125...
Io un 900 ss a 20...
-
esistono le depotenziate con la A2 che si fa a18 anni..documentarsi prima..
la 900SS da 80cv? ecco non mi sembra il caso di denigrare una Z750 che l'anno dopo ho potuto riportare ai 110 originali
-
Del forum la 4c nn sele fatta nessuno?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manu for rent
esistono le depotenziate con la A2 che si fa a18 anni..documentarsi prima..
la 900SS da 80cv? ecco non mi sembra il caso di denigrare una Z750 che l'anno dopo ho potuto riportare ai 110 originali
La prima z , praticamente una moto senza telaio...;)
-
Citazione:
MrTiger
non che quelle dopo ne avessero uno serio :laugh2:
-
Citazione:
armageddon
piu' che altro tenerlo pulito :ph34r:
-
Citazione:
n0x
piu' che altro tenerlo pulito :ph34r:
se hai i soldi per un gingillo del genere hai anche il panno per pulire fatto con il pelo di fiha e la gnocca che ti pulisce gli interni
-
Citazione:
armageddon
bella, ha anche il dildo retraibile per la passeggera
proprio full optional
-
Citazione:
Warsteiner
proprio full optional
il problema è...che c'è pure per il guidatore :ph34r::ph34r::ph34r:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Allegato 165961
-
Citazione:
armageddon
Lascerei stare tutte queste corbellerie dove devono stare, in un salotto.
... preferirei "quella" senza pannelli sulle portiere, i finestrini in plastica a scorrimento laterale ed il cordino in kevlar rivestito in gomma come maniglia:oook:
-
Citazione:
Warsteiner
proprio full optional
Effettivamente :ph34r::biggrin3:
-
è troppo simpatica!
http://static.blogo.it/autoblog/alfa...omeo-4c-07.jpg
Citazione:
MrTiger
ha fatto egregiamente il suo dovere, nemmeno ora sarei in grado di portarla al limite
se tu lo sei sono pronto a diventare oggi stesso il tuo manager e offrirti un ingaggio a sei zeri sulla fiducia anche a costo di indebitarmi, tanto li riprendo sicuro.
-
Citazione:
Rebel County
se hai i soldi per un gingillo del genere hai anche il panno per pulire fatto con il pelo di fiha e la gnocca che ti pulisce gli interni
Sara'...ma dev'essere una notevole rottura di coglioni stargli dietro a tutti quei pertugi, vani e buchetti. Ci entri una volta coi vestiti bagnati ed è la fine...
-
Citazione:
alessio90
il problema è...che c'è pure per il guidatore :ph34r::ph34r::ph34r:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Allegato 165961
la comprerei solo per quello:biggrin3:
-
ne ho vista una sola dalle parti di Cupra, un rombo che non ha molto da invidiare alla Lotus :oook:
ps
a proposito di Lotus, ieri ne ho incrociata una assurda, grigio opaco e righe nere, con estrattore e alettone in carbonio e scarico centrale...
credo fosse la Exige S, ma non ho avuto molto tempo per capirlo
-
Citazione:
manu for rent
è troppo simpatica!
http://static.blogo.it/autoblog/alfa...omeo-4c-07.jpg
ha fatto egregiamente il suo dovere, nemmeno ora sarei in grado di portarla al limite
se tu lo sei sono pronto a diventare oggi stesso il tuo manager e offrirti un ingaggio a sei zeri sulla fiducia anche a costo di indebitarmi, tanto li riprendo sicuro.
Che marca lo vuoi comprare il tir?
Le ombrelline more grazie. ..
-
-
Citazione:
FabioRR
Sono sempre molto critico con i prodotti del polo FIAT perchè ritengo che non si stiano muovendo nel verso giusto ma, questo è un'altro argomento già affrontato in altri post, quello che importa è che ogni tanto salta fuori qualche cosa di buono:
finalmente all'Alfa sono riusciti a mettere in produzione quello che è nel loro DNA ovvero i coupè sportivi!
Questa 4C è bellissima nell'estetica , nei contenuti e dichiara apertamente guerra a Lotus Evora e Porsche Cayman forte di un telaio in carbonio e un peso sotto i 900Kg!!!
Avessi 53000€ non ci penserei un'attimo!
Alfa Romeo 4C: in listino da 53.000 euro - News - Automoto.it
:sick: