:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
...TRA AMICHE:
... - Due amiche:
- "Com'è andata dal ginecologo?"
- "Mi ha detto che ho un clitoride come un melone."
- "Grande?"
- "No, dolce!":tongue:
PER STRADA:
....Ieri sera ho incontrato tua sorella per strada"
"E cosa ti ha detto?"
" 30 euro davanti e 60 dietro! ":w00t:
Sapete cos'ha detto Bullet dopo essersi finalmente iscritto al SET ?
:tongue:
http://img204.imageshack.us/img204/6...utandiszb1.jpg
Alle spalle del povero ragazzo giunto da poco nella Sezione emiliana,
potete notare Mussino,Nemo e Uzz pronti a fargli la festa
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
x fortuna io nn mi iscrivo....
però adesso è tornato ed è felice
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
barze
Un carabiniere, molto giovane, entra per la prima volta in un ristorante molto chic. Consulta il menu`, poi, molto timidamente, chiama il cameriere e gli chiede: "Non ho mai mangiato il caviale e oggi voglio proprio provare... Ma ditemi: cos'e`???".
"Sono uova di storione, signore".
"Benissimo...me ne porti due alla coque!".
:sick:
-----------------------------------------------------------------------
La vecchia teoria diceva: sposati con un uomo più grande perché sono più maturi. Ora la nuova dice: visto che gli uomini non maturano mai, sposati con uno giovane.
:rolleyes:
aveva ragione porello a dire telefono casa telefono casa e i bambini nel film non lo cag@vano....
http://img526.imageshack.us/img526/2...onocasaft6.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chettedevodadì ?
il rischio c'è che arrivi sto cucchiaio,
sono convinto che faranno di tutto x non prederlo,
ma potrebbero fare altri errori come quelli già visti in questo 6 nazioni,
e qui gli errori gratuiti purtroppo non puoi farli, ti castigano i bestioni avversari !
Io vado a Roma non di certo x vedere il cucchiaio di legno,
vado x vedere lo spettacolo della partita dal vivo,
se arriverà il cucchiaio pazienza,
sappiamo dove mettercelo purtroppo, vicino agli altri già vinti,
ma non credere, i mangiarane prima di noi ne han vinti tanti
:wink_:
i mangiarane ?
sono i galletti francesi :sick: che adesso fanno tanto i galletti,
ma dalle squadre dell' UK ne han prese di bastonate e di cucchiai di legno,
prima di arrivare ad avere quel bel gioco che hanno ora,
magari vedere un gg gli azzurri cosi bravi alla mano e veloci
:coool:
no comment!!!
mica li abbiamo offesi i galletti, o si ?
:blink:
i cani, questa non fa ridere, i cani sono da amare :wub:
Perché i cani sono addirittura migliori degli uomini:
- I cani non si vergognano mai di dimostrare il loro affetto di fronte agli altri.
- Sentono veramente la vostra mancanza, quando non ci siete.
- Si sentono sinceramente in colpa quando vi fanno arrabbiare.
- Perdono il pelo ma lo recuperano prontamente con la nuova stagione.
- Non fanno finta di non essere gelosi.
- Sono ansiosi di uscire con voi alla sera.
- Mangiano qualsiasi cosa gli mettiate davanti, senza lamentarsi.
- Corrono sempre a prendere e riportare quello che voi gli lanciate.
- Stanno ad ascoltarvi a bocca aperta e con la lingua a penzoloni quando avete qualcosa da dire.
- Se fanno pipì fuori, è per istinto e non per sbadataggine.
- Ignorano completamente il gioco del calcio e le moviole.
- Sono disposti a farsi addestrare.
- Apprezzano qualsiasi regalo che comperiate per loro.
- Sanno benissimo quando un "no" è un "no".
- Se tentano di sbaciucchiarvi, è perché vi vogliono davvero bene.
:wub::wub::wub:
Cosa rappresenta 740 in Italia? Al Nord il modello delle tasse, al Centro il modello della Volvo, a Napoli le 8 meno 20, a Palermo: ma chi minchia di calibro ie' questo?
detto Palermitano che riguarda il lavoro....
"UNU TRAVAGGHIA E DECI TALIANO" traduco "uno lavora e dieci guardano"... i conti tornano!!!
http://img409.imageshack.us/img409/5...vagghiafb5.jpg
:ph34r:
oggi poche barze, poche ma buone (spero)
Perche' alle donne piace l'inverno? Perche' e' lungo e rigido!
:biggrin3:
-----------------------------------------------------------------
Non importa cosa spinge cosa... l'importante è berci su!
http://img156.imageshack.us/img156/8...ngecosavx8.jpg
Due pescatori in riva ad un fiume. Il primo ha la solita canna da pesca, ma dopo ore e ore non ha preso niente. L'altro lo prende in giro: "Ma per forza non prendi niente. E' un vecchio metodo, oramai i pesci non ci cascano piu'. I pesci vogliono carne fresca, non piu' le solite esche. Io uso un sistema nuovo e super: guarda!".
Immerge l'organo e subito dopo quando il pesce abbocca fa un colpo secco di reni e il pesce viene lanciato dietro. 1, 2, 10, ecc. Insomma dopo mezz'ora ne ha gia' raccolto il paniere pieno. "Posso provare anch'io?" chiede il primo. "Certo, se c'hai l'organo grande abbastanza".
Il tizio prova, immerge l'organo e infatti poco dopo un pesce abbocca. L'amico: "Dai, dai, ora un bel colpo di reni...".
E il primo pescatore: "No, no, aspetta un po'... ".
:w00t:
Vedova: "Mio marito è morto"
Amica: "E come è successo?"
Vedova: "stavamo facendo l'amore e..."
Amica: " ma te ne sei accorta subito?"
Vedova: " ...non so in effetti ...dopo le prime tre ore... non era mai durato tanto!"
Amica: " ..."
http://img186.imageshack.us/img186/3...rmortisua1.jpg
Ci sono due sposi di mezza eta' che discutono del loro futuro. "Che farai se io muoio prima di te?" chiede lui a lei. Lei ci pensa su e poi risponde che le piacerebbe vivere con qualche altra donna single o vedova, magari piu' giovane, per non sentirsi troppo vecchia e sola. "E tu caro cosa faresti, invece, se morissi prima io?".
"Penso, la stessa cosa!!"
:biggrin3::biggrin3:
Un tizio va in farmacia e chiede: "Mi dia 364 preservativi".
La commessa scherzando gli dice: "Guardi che in un anno ci sono 365 giorni!".
E lui, molto offeso: "Ma perche', io ho la faccia di uno che scopa tutto l'anno???".
Perche' i mostri amano le vacanze culturali? Perche' vanno a vedere le mostre.
:laugh2:
A volte la sfiga fa proprio girare le pale...(vedi sotto)
http://img150.imageshack.us/img150/8...aalvoloum1.jpg
Marito e moglie stanno discutendo di come fare per continuare a mandare il figlio all'universita' visto che ormai le finanze scarseggiano. Dice il marito: "Senti cara, ormai non ce la facciamo piu' con i soldi. Io lavoro non ne trovo, ci sarebbe, se sei disposta, una possibilita', sai, per nostro figlio, pensa, tra un anno sara' medico; dovresti fare la puttana!".
La moglie prima protesta, ma poi, ripensandoci, per il bene del figlio, accetta. Il marito la porta in macchina sui viali, la lascia li' e resta d'accordo di tornare a prenderla alle 2 del mattino. Alle due puntuale il marito arriva e trova la moglie in preda ad un'eccitazione incontenibile: "Caro, e' andato tutto bene, guarda, in una sola sera 505 euro!".
Il marito: "Oddio amore mio, ma e' magnifico, e soprattutto vedo che l'esperienza non ti ha traumatizzata, sono proprio contento ... ma scusa, 505 euro hai detto, ma chi e' che ti ha dato 5 euro?".
E la donna: "Come chi ? Tutti !".
--------------------------------------------------------------------
Ottimista: "Le cose vanno male, tutto gira storto, disoccupazione, calo del PIL, aumento delle tasse, crisi economica. Penso che fra poco ci tocchera' mangiare della merda!". Pessimista: "Ma ce ne sara' per tutti?".
--------------------------------------------------------------------
La tuta di BatMan e' veramente ridicola: e' proprio una battuta!
SEI UNA PROSTITUTA O UN CONSULENTE?
1. Lavori molte ore al giorno.
2. Sei pagato molto per rendere felice il tuo cliente.
3. Tu sei pagato bene, ma il tuo sponsor guadagna molto più di te.
4. Passi la maggior parte del tuo tempo in stanze di hotel.
5. Tu sei pagato per un certo tempo che però può essere allungato per il giusto prezzo.
6. Non sei orgoglioso di quello che fai.
7. Crei fantasie per i tuoi clienti.
8. E' difficile avere una famiglia.
9. Se il tuo cliente ti caccia, il tuo sponsor ti manda da un altro cliente.
10. Sei imbarazzato nel dire agli altri cosa fai per vivere.
11. La gente ti chiede che lavoro fai, ma tu non riesci a spiegarglielo.
12. I tuoi amici si sono allontanati, e tu ti vedi solo con altri "Colleghi".
13. I tuoi clienti pagano il tuo albergo e la tua parcella oraria.
14. I tuoi clienti vogliono sempre sapere cosa puoi offrigli e cosa possono ottenere da te.
15. Il tuo sponsor guida auto del tipo Mercedes o BMW.
16. Il tuo sponsor ti spaccia sempre per migliore di quello che sei realmente, ma se il cliente è così folle da pagare non sono certo problemi tuoi.
17. Quando vai da un cliente hai un aspetto molto curato, ma quando torni sembri uscito dall'inferno (Paragona come appari il lunedì mattina ed il venerdì pomeriggio).
18. Il cliente pensa sempre a quanto è alta la tua parcella rispetto al suo stipendio, e quindi si aspetta miracoli da te.
19. Pensi sempre che con un altro sponsor la tua "parcella" sarebbe più alta.
20. Ogni mattina ti alzi e dici a te stesso: "Non farò questo per tutta la vita!!".
L'unica differenza è che non lavori di notte...
------------------------------------------------------------------------
ANNUNCIORegalo portabici in perfetto stato causa mancanza di spazio, astenersi perditempo e curiosi
http://img149.imageshack.us/img149/7...rtabicini6.jpg
:w00t::w00t::w00t:
portabici quindi non fate i furbi con le Vs Speed e Street che quelle non ci stanno, solo ciclisti no perditempo :tongue:
ANNUNCIORegalo portabici in perfetto stato causa mancanza di spazio, astenersi perditempo e curiosi
http://img149.imageshack.us/img149/7...rtabicini6.jpg
:w00t::w00t::w00t:
portabici quindi non fate i furbi con le Vs Speed e Street che quelle non ci stanno, solo ciclisti no perditempo :tongue:[/QUOTE]
Fa niente:w00t::w00t::w00t::love2::love2::love2:x un portabici così tiro fuori la mia mùntan...bike e le do una lustratina!!!!:wub::wub::wub:
non ho capito, a chi la dai la lustratina ?
:coool::tongue:
barzeeeeeeeeeeeeeee, oggi pochine, ma spero gustose :w00t:
Cambiare il pannolino a un bambino e' come aprire il regalo di una vecchia zia: non sai esattamente che cosa c'e' dentro, ma sei sicuro che non ti piacera'.
:wink_:
Cosa fa una mucca al mare? Vaccanza !
Potrebbe essere divertente, un po' tipo discoteca, si entra solo accompagnati da donne... conosco alcune persone che resterebbero fuori per sempre!
http://img120.imageshack.us/img120/4...sidentifc1.jpg
Un ragazzo americano conosce una ragazza svedese alla scuola di ballo. Mentre danzano lui la stringe e le fa: "Da noi, in America, questo si chiama 'abbraccio' ".
E lei: "Anche da noi, in Svezia, si chiama cosi'".
Dopo un po' le da' un bacio sulla guancia: "Da noi, in America, questo si chiama 'bacio' ".
E lei: "Anche da noi, in Svezia, si chiama cosi'".
Alla fine lui la porta in camporella e, dopo aver fatto sesso, le fa: "Da noi, in America, questo si chiama 'panino all'erba' ".
E lei: "Anche da noi, in Svezia, si chiama cosi', pero' noi ci mettiamo dentro piu' carne".
----------------------------------------------------------------------
Una nobildonna dal ginecologo. Dopo un'attenta e completa visita il ginecologo: "E' la vagina piu' pulita che abbia mai visto!".
"Certo! Ho un domestico che viene due volte alla settimana!".
Signore, dammi pazienza, ma sbrigati!
Vi raccontiamo la storia di un nostro amico, chiamiamolo con un nome fittizio "EVERTS"...:tongue: Beh praticamente EVERTS conosce una bella e simpatica ragazza e inizia una relazione; dopo due mesi i due decidono di passare qualche giorno di vacanza insieme e se ne vanno al mare. Una volta arrivati scendono dalla macchina e lasciano su valige, documenti, cellulari e soldi, praticamente tutto e se ne vanno a fare un giro.
Al loro rientro un amara sorpresa li attende, qualcuno si è fottuto la macchina con tutto quello che avevano dentro... A questo punto cosa possono fare due esseri umani sessualmente attivi a cui è stato privato tutto tranne una romantica spiaggia al tramonto? Ok, qualche malato di mente starà pensando " ...beh io mi farei un castello di sabbia" ma i due preferiscono farsi una sana trombata fronte mare, ma ATTENZIONE, grave problema, i preservativi erano nell'auto con tutto il resto, al che EVERTS dice : "ma dai, chissenefrega, facciamolo così, e anzi sai che ti dico? ti VENGO pure dentro ... tanto con tutta la sfiga che abbiamo avuto figurati se ti ingravido".
ehm... BUONA FESTA DEL PAPA', Everts!
http://img528.imageshack.us/img528/1...19marzodd1.jpg
:rolleyes::biggrin3:
Anche se ti dissoci.!!! :wink_:
Sei sempre mitico................:biggrin3::biggrin3:
grazie al Re della Manetta x i complimenti :wink_:
ma continuiamo con questa foto strana:
La mente fa proprio strani giochi... cosa ci vedete nell'immagine allegata?
http://img301.imageshack.us/img301/9...minantekk8.jpg
:w00t::w00t:
Due amici si incontrano e cominciano una conversazione: "Antonio, sai cosa significa metempsicosi?".
"Mai sentita. Cos'e'?".
"Te lo spiego con un esempio, cosi' capisci meglio: facciamo finta che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia, va un poco piu' avanti e fa un bisognino... Io passo da li' lo vedo e dico: "Ciao Antonio! Come ti sei ridotto!".
Antonio ci resta un po' male ma no lo da' a vedere e dice: "Uhm, interessante. Vediamo se ho capito bene, Giorgio. Ora te la ripeto: facciamo finta, Giorgio, che tu muoia, ti seppelliscono, il tuo corpo imputridisce e feconda la terra, nasce l'erbetta, passa una mucca che la mangia e che, più avanti, fa il bisognino. Passo io lo vedo e dico: "Giorgio! Sei rimasto tale e quale!".
Berlusconi continua a sollecitare l'allenatore del Milan Ancelotti per impiegare le due punte nel Milan. Strani i casi della vita : e' l'unico calvo col problema delle doppie punte!!
Con la calma e la vasellina un elefante inculò una gallina
allora ?
cosa ci vedi nell'immagine sopra ? e dillo, suuuuuu
Le 5 regole d'oro dell'impero romano, ovvero l'impero romano x Marco61 :tongue:
1 "Lavora sempre un po' meno della tua soglia minima de sopportazione, ricordate de abbassa' ciclicamente i livelli di detta soglia."
2 "Nun te incazza' coi deboli, nun te incazza' coi forti, NUN TE INCAZZA' PROPRIO. E ricorda, i deboli fanno finta, domani saranno forti, quinni si proprio devi, menaje subito, nu li fa' cresce."
3 "Non tutti i mali vengono pe' nuoce, quindi tutte le vorte che hai fatto male a quarcuno, nun te sembra, ma je hai fatto bene, percio' nun te sta' a preoccupa', che te frega."
4 "Aiutati che tanto nun te aiuta nessuno. Ricorda infatti che Dio e' onnipresente, quinni, se voleva te aiutava prima."
5 "Nun scaja' mai la prima pietra si nun sei sicuro da piallo BENE. Sinno e' mejo che te la conservi pe dopo."
Due maiali entrano in un ristorante e si siedono ad un tavolo. Arriva il cameriere che dice loro: "No, no. Vi dovete accomodare ad un tavolo senza sedie".
"E perché" chiedono i due maiali. E il cameriere: "Beh, non potete fare i porci comodi".
"Scusi, signore, cerino?". "No, e' uscito!".
buona pasqua ?
poveri agnellini....:mad:
http://img187.imageshack.us/img187/7...apasquadg9.jpg
Socio, guarda bene il mio post precedente, n. 450... e si che te l'ho pure scritto grande e in corsivo, eh? sotto la foto famosa quotata dal tuo post... sigh:cry: ti devo mandare al test di concentrazione di Deflospeed in questa sezione??? forza, a fare i compiti!!! :secchione::Poi mi racconti com'è andato l'incontro con Stella di oggi
:w00t:ops.. forse non dovevo dirlo così in pubblico... Everts potrebbe rimanerci male...:cry: