Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:risate2:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Rosicone senza fegato[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gadano
Rosicone senza fegato[emoji23]
È da un po' che l'ho consumato :D
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
[emoji23][emoji23]
-
Citazione:
valterone
Ma vi fa così schifo vedere un po' di bagarre? :blink:
La Moto3 vede le case al via perché l'investimento iniziale rispetto alla 125 era alto e sopportabile solo da loro, che peraltro forniscono i motori e il loro sviluppo. La Moto2 è un monomarca (ma quando inizieremo a chiamare le cose col loro nome?) solo per quanto riguarda il motore e solo per contenere i costi della fornitura e dello sviluppo. I telai sono liberi e il fatto che siano rimasti solo due telaisti è una naturale tendenza alla più alta competitività. Dopo un tot di anni la griglia ovviamente si "siede" sui migliori prodotti, a nessuno piace perdere. Le tre classi hanno finalità diverse e non vedo perché dovrebbero seguire tutte la stessa filosofia. La Moto3 sta facendo i tempi della vecchia 125 e non vedo perché quella andava bene e queste no. I piloti ci arrivano da poco più che bambini, non so se sia il caso di farli salire su mezzi troppo prestanti. E poi la formazione mi pare rivolta più allo svolgimento della gara in gruppo che alle effettive prestazioni velocistiche. La Moto2 ha altre finalità che la 3 e la MotoGP è il punto di arrivo.
dài Valterone, non so quanti anni hai ma spero che tu abbia guidato un 125 2T pre-limitazione a 11 Kw...già quei motori stradali da circa 25-30 cv avevano una coppia brusca che almeno sul bagnato o sullo sterrato imponevano una certa cautela...figurarsi i 125 da competizione che avevano negli ultimi tempi una 50 di cv ed un arco di utilizzo molto ristretto rispetto ad un 4T
ora con elettronica e passaggio ai 4T, 50 cv sono molto più fruibili...non penso che con 70 cv ci sarebbe meno bagarre oppure che d'improvviso si metterebbero le moto per cappello...:D
-
Voglio solo ricordare che la tanto bistrattata moto2 all'inizio criticata quando non derisa da quasi tutti, adesso va moooltodi più dei duemmezzo.
-
Citazione:
manetta scarsa
vedo che non hai ancora digerito... :biggrin3:
http://www.daidegasforum.com/images2...i-mondiali.jpg Te ne intendi di indigestioni eh...:risate2:
... dimmi 46 http://images2.corriereobjects.it/me...lery/010ap.jpg ...:risatona:
-
tra le più brutte immagini che mi possono venire in mente c'è quella di jamex malato con VR46 che gli fa la punturina :w00t:
-
Citazione:
mikscrambi
vedo che sei fermo da un po ...:laugh2:
to be continued :lingua:
http://photos.motogp.com/2016/04/24/...3_0.middle.jpg
-
Citazione:
manetta scarsa
http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...no-rossi_1.jpg
...20 anni da protagonista , a testa alta...
...la DIGNITA' , una volta persa.....
https://pbs.twimg.com/media/CSLdBX-W0AIX6Nf.jpg
...non torna piu'.:cry:
-
Citazione:
mikscrambi
vai di digestivo :biggrin3:
-
Ste vignette sono di un triste ...
-
Citazione:
manetta scarsa
Ah Manè !!!....in effetti era frustrante la cosa per gli spagnoli, ci siamo dovuti fermare qualche anno, l' anno scorso abbiamo ricominciato ma come hai visto ci hanno messo la pezza.:oook:
-
Citazione:
nikonikko
Ah Manè !!!....in effetti era frustrante la cosa per gli spagnoli, ci siamo dovuti fermare qualche anno, l' anno scorso abbiamo ricominciato ma come hai visto ci hanno messo la pezza.:oook:
poveri spagnoli immagino siano ormai disperati ....:biggrin3:
si riporta di seguito immagine tipo di spagnolo disperato...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.46squadron.it/area%20file...ip%5CTafaz.jpg
-
-
Ah... perché quella che ha guidato sarebbe una Formula 1? :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Ah... perché quella che ha guidato sarebbe una Formula 1? :biggrin3:
è la monoposto con cui Hamilton ha vinto il primo mondiale con la Mercedes...Lorenzo lo vedo bene come sostituto di Alonso in McLaren :D
-
Citazione:
manetta scarsa
vai di digestivo :biggrin3:
...:sleeping2:...bla...blaa... a te s'e' incantato il disco.....
...ma sicuro che FANGIO non ha vinto piu' di ROSSI ? :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
La sua modestia mi colpisce ogni giorno di piu' :D
-
E non specifichiamo dove, eh... :biggrin3:
-
[QUOTE=gixxer73;7254119]Sui tuoi deliri da zainetto giallo ti lascio fare, ma nel confronto Rossi Stoner lo fanno perfino quelli che abitano sulla Luna che l'australiano ha vinto di più ...
:risate: ...pensa un po' a tutti quelli sulla Terra che hanno visto il contrario ...:risate2:
-
Citazione:
mikscrambi
:risate: ...pensa un po' a tutti quelli sulla Terra che hanno visto il contrario ...:risate2:
Toh, un altro col prosciutto negli occhi ... [emoji4]
-
Citazione:
mikscrambi
...:sleeping2:...bla...blaa... a te s'e' incantato il disco.....
...ma sicuro che FANGIO non ha vinto piu' di ROSSI ?
:oook:
proprio non ti va giu ...:laugh2:
-
-
Citazione:
Lo scrofo
novita'?
iannone non corre a motegi,e in montagna con belen a mal di schiena:biggrin3:
-
E la ducati correrà solo con il Dovi.
Non sostituirà Iannone
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
emanuele65
E lascialo trombare , invidioso.... :D
Citazione:
cicorunner
E la ducati correrà solo con il Dovi.
Non sostituirà Iannone
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E Stoner, giustamente, non accetta la wild card ............ Sempre una soddisfazione. :D
-
Citazione:
Lo scrofo
E Stoner, giustamente, non accetta la wild card ............ Sempre una soddisfazione. :D
ha paura che il cagotto fuoriesca dalla tuta e che qualcuno gli trombi Adriana mentre lui è in pista... e poi il suo psicologo è in ferie...
-
Citazione:
emanuele65
Sta micro frattura allora non era così micro, almeno nelle conseguenze...
Spero che si riprenda al 105%
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
japkiller
ha paura che il cagotto fuoriesca dalla tuta e che qualcuno gli trombi Adriana mentre lui è in pista... e poi il suo psicologo è in ferie...
occhio che a suzuka era in testa prima di cadere x accelleratore bloccato...
se ritornerà vi mette la museruola :biggrin3:
vedo un podio in australia ...
-
Citazione:
japkiller
Ottima performance, dai sù, Colorado ti aspetta ... :oook:
Altri cabarettisti cantastorie ne abbiamo ?? :madoo:
-
Citazione:
japkiller
vedi che la scelta di Uccio ha un suo perché;un lo tocca nessuno e Rossi può girare tranquillo :oook::laugh2:
-
Citazione:
manetta scarsa
occhio che a suzuka era in testa prima di cadere x accelleratore bloccato...
se ritornerà vi mette la museruola :biggrin3:
vedo un podio in australia ...
A Suzuka hanno accertato che è scivolato su una striscia marrone... non si è capito da dove sia venuta ...
-
-
Citazione:
gixxer73
Ottima performance, dai sù, Colorado ti aspetta ... :oook:
Altri cabarettisti cantastorie ne abbiamo ?? :madoo:
aggiorna il tuo avatar babbeo :D
-
Citazione:
Lo scrofo
aggiorna il tuo avatar babbeo :D
Mai ....
-
Citazione:
gixxer73
Toh, un altro col prosciutto negli occhi ... [emoji4]
Beh, detto da uno che paragona la carriera di STONER a quella di ROSSI...e' un complimento :oook:
-
@Fermissimo ....che aspetti..è giovedì.:biggrin3:
-
Citazione:
mikscrambi
Beh, detto da uno che paragona la carriera di STONER a quella di ROSSI...e' un complimento
:oook:
Ho parlato di carriera ? dove lo hai letto ? Ho sempre detto che negli anni fatti assieme Stoner ha fatto qualcosa in più, ed è innegabile ... [emoji6]
-
Barbera correrà al posto di Iannone nel team ufficiale
Dal team avintia al team ufficiale perché il fenomeno australiano ha nuovamente paccato
-
Citazione:
cicorunner
Barbera correrà al posto di Iannone nel team ufficiale
Dal team avintia al team ufficiale perché il fenomeno australiano ha nuovamente paccato
L'ho sentito anch'io alla radio: ma mi spiegate come si può fare se un pilota già corre per un'altra scuderia?