Visualizzazione Stampabile
-
Non voglio neanche pensare minimamente che ducati possa lasciare Dovizioso
Sarebbe un suicidio sportivo.
Evidentemente hanno un ego esagerato e pensano che i meriti dei successi di Dovizioso siano da imputare al mezzo.
Presuntuosi!
Dovizioso non se lo merita
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
rilassati e gira questo post anche a chi mette in dubbio gli ingaggi di lorenzo please
Mai messo in dubbio nulla..parlo per me e sostengo che gli ingaggi siano troppo alti pure per petrucci.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
cicorunner
Evidentemente hanno un ego esagerato e pensano che i meriti dei successi di Dovizioso siano da imputare al mezzo.
Presuntuosi!
Dovizioso non se lo merita
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Peggio per loro. Evidentemente han tempo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
_sabba_
Anche con Miller ha già avuto a che fare. Erano compagni di squadra in Yamaha Tech3.
Sembrano rimpasti di governo....
:lingua:
Miller in Tech3?
Quando?
Devo essermi perso qualcosa....[emoji848]
Forse ti confondi con Bradley Smith. [emoji4]
-
Citazione:
F@bio
purtroppo quando si parla di Lorenzo i soldi sono buttati, tutto quello che hai scritto tu non conta......invece per altri che da anni non vincono e a parte qualche sprazzo sono gli ultimi dei primi non si fanno mai i conti in tasca, il loro ingaggio è sempre dovuto e giustificato da risultati di 10 anni fa :dubbio:
quello è simpatico e cià le bambole gonfiabili :biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Miller in Tech3?
Quando?
Devo essermi perso qualcosa....[emoji848]
Forse ti confondi con Bradley Smith. [emoji4]
Si, è vero.
Il suo compagno in Tech3 era Smith.
:oook:
-
Citazione:
cicorunner
Presuntuosi!
stando a quanto si legge è esclusivamente una questione di soldi.
lui chiede x mentre per Borgo Panigale quell'x è troppo.
fermo restando che comunque la casa italiana è sirucamente ben consapevole dei limiti che continuano ad avere, anche l'anno scorso è rimasto evidente che Ducati in alcune piste non va.
concordo sul suicidio sportivo, come ho detto precedentemente Dovizioso è l'unico pilota che ha dimostrato di essere vincente da quando Stoner ha lasciato.. lasciarlo andare costerebbe carissimo, ammesso di non riuscire a trovare due piloti che rendono come lui in un colpo solo (cosa estremamente improbabile visto che ne hanno beccati 3 su 12 di efficaci)
-
Citazione:
manetta scarsa
quello è simpatico e cià le bambole gonfiabili :biggrin3:
E 9 titoli su 6 moto diverse e una 8 ore di suzuka.. Ma voi ovr ve lo dimenticate un po troppo spesso [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
streetTux
stando a quanto si legge è esclusivamente una questione di soldi.
lui chiede x mentre per Borgo Panigale quell'x è troppo.
fermo restando che comunque la casa italiana è sirucamente ben consapevole dei limiti che continuano ad avere, anche l'anno scorso è rimasto evidente che Ducati in alcune piste non va.
concordo sul suicidio sportivo, come ho detto precedentemente Dovizioso è l'unico pilota che ha dimostrato di essere vincente da quando Stoner ha lasciato.. lasciarlo andare costerebbe carissimo, ammesso di non riuscire a trovare due piloti che rendono come lui in un colpo solo (cosa estremamente improbabile visto che ne hanno beccati 3 su 12 di efficaci)
Se la ducati e un cancello non ce tanto da girarci intorno [emoji23][emoji23]
Citazione:
F@bio
è un po come quando calciatori segnano e fanno i gesti tipo ringraziare i santi o i balli caraibici.... pagliacci uguali....
Che triste esistenza bisogna avere x non esultare dopo un gol? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
https://youtu.be/bM9HRE36Q3U
ahaha il lapredotto con la maionese :laugh2:
-
Citazione:
Alebrasa
E 9 titoli su 6 moto diverse e una 8 ore di suzuka.. Ma voi ovr ve lo dimenticate un po troppo spesso [emoji23][emoji23][emoji23]
https://i.ebayimg.com/images/g/0X8AA...zrD/s-l300.jpg
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
manetta scarsa
repetita iuvant :D
-
Citazione:
Alebrasa
repetita iuvant :D
e bè... con quei titoli polverosi ci avete seccato la sacca scrotale :dubbio:
gomminooooo e popcorn per tutti :w00t:
-
Citazione:
manetta scarsa
e bè... con quei titoli polverosi ci avete seccato la sacca scrotale :dubbio:
gomminooooo e popcorn per tutti :w00t:
felice di vedertelo scrivere :D
-
Citazione:
Alebrasa
E 9 titoli su 6 moto diverse e
una 8 ore di suzuka.. Ma voi ovr ve lo dimenticate un po troppo spesso [emoji23][emoji23][emoji23]
Se la ducati e un cancello non ce tanto da girarci intorno [emoji23][emoji23]
Che triste esistenza bisogna avere x non esultare dopo un gol? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
https://youtu.be/bM9HRE36Q3U
ahaha il lapredotto con la maionese :laugh2:
rimandendo in campo calcistico la 8 ore di Suzuka equivale al trofeo Birra Moretti...più glorioso fu quando con un giro di pista e 2 click al mono posteriore sistemò la Yamaha SBK :oook:
-
-
Ovr trigger accomplished [emoji41][emoji8]
-
Si chiude la prima di due giornate di test privati all’Autodromo Internazionale del Mugello, con un buon numero di piloti ufficiali MotoGP in azione. Alcuni di questi hanno girato senza trasponder e non ne conosciamo quindi i riferimenti cronometrici, ma qualche tempo è noto: una classifica parziale e ufficiosa ci dice quindi che Marc Marquez chiude in testa, seguito dal compagno di marca Cal Crutchlow e dalla rossa di Andrea Dovizioso.
Giornata incompleta per i presenti sul tracciato toscano a causa della pioggia che ha interrotto anzitempo i lavori. In azione i entrambi i piloti Repsol Honda (con il campione del mondo in particolare al lavoro su una differente carenatura della RCV) ed il duo LCR Honda, con il solo Crutchlow con tempi cronometrati, mentre il rookie Nakagami è stato protagonista nel pomeriggio di una scivolata senza conseguenze. In pista entrambi i piloti Ducati Team con l’obiettivo di preparare al meglio la tappa di casa, come ogni anno particolarmente sentita dalla squadra. Per la squadra di Borgo Panigale domani continuerà il programma di lavoro il tester Michele Pirro.
Unico giorno di test anche per Movistar Yamaha MotoGP, senza novità importanti sulle M1 dei due piloti Maverick Viñales e Valentino Rossi, che hanno sfruttato la giornata al meglio per preparare il GP d’Italia, in programma ad inizio giugno. Al lavoro anche i due piloti Suzuki Andrea Iannone ed Alex Rins, che hanno mostrato importanti progressi in questo inizio di stagione e sono determinati a mantenere il livello raggiunto, mentre Aleix Espargaro e Scott Redding (Aprilia Racing Team Gresini) si stanno concentrando sul rendimento del motore della RS-GP. Da segnalare anche una caduta nel corso della mattinata per il catalano, senza conseguenze. Sia Suzuki che Aprilia continueranno a provare anche nella giornata di venerdì.
La classifica ufficiosa
1. Marc Marquez – Repsol Honda Team – 1:46.8
2. Cal Crutchlow – LCR Honda CASTROL – 1:47.2
3. Andrea Dovizioso – Ducati Team – 1:47.3
4. Maverick Vinales – Movistar Yamaha MotoGP – 1:47.7
5. Valentino Rossi – Movistar Yamaha MotoGP – 1:48.0
6. Andrea Iannone – Team Suzuki Ecstar – 1:48.1
7. Aleix Espargarò – Aprilia Racing Team Gresini – 1:48.5
8. Scott Redding – Aprilia Racing Team Gresini – 1:48.6
9. Alex Rins – Team Suzuki Ecstar – 1:48.9
-
Iamnone è passato da KYT a HJC. Speriamo non abbia problemi con le visiere e che possa vedere bene dove mettere le ruote. La 8 ore (accostamento col trofeo Moretti non azzeccato, secondo me...) non ha prestigio -almeno a livello mondiale, perché Honda ad esempio ci mette sempre tanto impegno- o livello tecnico comparabile col campionato MotoGp ma è pur sempre UN ALTRO modo di guidare UN'ALTRA MOTO. Vincendo, peraltro. Quindi segno, se non di eccellenza, almeno di adattabilità ad alto livello.
-
-
Per i giapponesi (e le case giapponesi in genere), la 8h di Suzuka ha un'importanza "sacra" (il fatto che VR l'abbia vinta una volta non m'importa na sega onestamente). Accostarla al Birra Moretti è una bestemmia
-
Citazione:
mtt199
Per i giapponesi (e le case giapponesi in genere), la 8h di Suzuka ha un'importanza "sacra" (il fatto che VR l'abbia vinta una volta non m'importa na sega onestamente). Accostarla al Birra Moretti è una bestemmia
In effetti da loro è molto sentita
-
Citazione:
votalele
Anch'io penso che l'unico manubrio possibile per Lorenzo sia la Suzuki. Ma l'ingaggio mi lascia perplesso, dopo due anni di fallimento totale mi sembra tantino.
In Ducati prenderei Zarco, lo vedo più adatto di Lorenzo, che come già ho detto due anni fa, come guida con Ducati non c'entra nulla.
Comunque secondo me quella dei 25 milioni per me è una cazzata come quella delle pinze freno che perdono le pastiglie o le visiere che si appannano, non ci credo manco se lo vedo.
-
per completezza d'informazione, la visiera appannata si vedeva ad occhio nudo e Brembo stessa ha confermato l'esistenza e la risoluzione del problema lamentato da Lorenzo in Qatar.
-
l'ingaggio suzuki mi sembra una cagata pazzesca,
non è una squadra che si da alle spese folli.
-
in suzuki dovrebbero cominciare a fare scooter, di piloti e moto non capiscono una cippa.......lorenzo è un noto pallista e come scritto da qualcuno sopra la visiera freni o qualunque altro inconveniente è una scusa per la sua incapacità......
-
Citazione:
streetTux
per completezza d'informazione, la visiera appannata si vedeva ad occhio nudo e Brembo stessa ha confermato l'esistenza e la risoluzione del problema lamentato da Lorenzo in Qatar.
Per completezza di informazione anche all'ultimo dei pirla gli si appanna la visiera se percorre un tratto di strada a piedi con la visiera chiusa, ansimandoci dentro ed in più in una giornata di pioggia.
Cazzo.
Vediamo di tornare con i piedi per terra.
-
Citazione:
1851francesco
l'ingaggio suzuki mi sembra una cagata pazzesca,
non è una squadra che si da alle spese folli.
suzuki verrebbe supportata da monster energy , avendo perso la vetrina commerciale del team tech3 passato alla concorrenza (redbull), sarebbe disposta a cacciare un bel po di soldi per far correre lorenzo in suzuki
Citazione:
votalele
Anch'io penso che l'unico manubrio possibile per Lorenzo sia la Suzuki. Ma l'ingaggio mi lascia perplesso, dopo due anni di fallimento totale mi sembra tantino.
In Ducati prenderei Zarco, lo vedo più adatto di Lorenzo, che come già ho detto due anni fa, come guida con Ducati non c'entra nulla.
sempre restando in fantagp, considerato che zarco è già sistemato, in ducati l'unico che ci vedrei bene posarci le chiappe e vincere magari il mondiale è MM93 , ma tant'è se lo sono tenuti stretto sino al 2020
-
spero MM prima poi scenda da quella honda
-
esatto.
e sembrerebbe che Monster non sia l'unico..
a livello di mercato Jorge non è merce pregiata come nel 2016, tuttavia è l'unico fenomeno ancora libero e uno con il suo palmares e le sue capacità non ne muove pochi di sponsor.
un ingaggio di quel calibro sembra pure a me molto ottimistico, ma non mi sorprenderebbe.
-
Io onestamente ci spero, in MM93 sulla Ducati. Dopo il 2020 credo che la casa di Borgo Panigale starà ancora :ph34r: correndo... e MM93 non sarà troppo anziano. Credo sarebbe una coppia super.
-
Citazione:
valterone
Io onestamente ci spero, in MM93 sulla Ducati. Dopo il 2020 credo che la casa di Borgo Panigale starà ancora :ph34r: correndo... e MM93 non sarà troppo anziano. Credo sarebbe una coppia super.
speriamo che vada prima che sia troppo appagato e-o anziano :biggrin3:
poi esiste la possibilita (come spesso hai fatto notare ) che la dea bendata gli giri le spalle ...:dubbio:
-
Citazione:
manetta scarsa
speriamo che vada prima che sia troppo appagato e-o anziano :biggrin3:
beh di tempo ne ha prima di arrivare ai quaranta…...
-
E poi è uno che si diverte alla guida, quelli come lui trovano sempre il modo di non annoiarsi.
-
Citazione:
F@bio
in suzuki dovrebbero cominciare a fare scooter, di piloti e moto non capiscono una cippa
Quando leggo ste cose muoio dentro
-
@Fermissimo chiedi al neo amico bruscolini quante possibilita abbiamo di vedere il bmk a borgo panigale :biggrin3:
in alternativa un bel mondiale con il bidone yamaha come lo vedreste ?
:demon::demon::demon:
2003 rossi va in yama in crisi e vince :w00t:
20xx bmk va in yama in crisi e vince :lingua:
-
Allegati: 2
Citazione:
F@bio
in suzuki dovrebbero cominciare a fare scooter, di piloti e moto non capiscono una cippa.......lorenzo è un noto pallista e come scritto da qualcuno sopra la visiera freni o qualunque altro inconveniente è una scusa per la sua incapacità......
di moto non capiscono niente…………….
Allegato 246655
di piloti non capiscono niente…….
Allegato 246656
ma tu sei sicuro di quello che affermi?
-
E soprattutto "dovrebbero cominciare a fare scooter..." :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
@
Fermissimo chiedi al neo amico bruscolini quante possibilita abbiamo di vedere il bmk a borgo panigale :biggrin3:
in alternativa un bel mondiale con il bidone yamaha come lo vedreste ?
:demon::demon::demon:
2003 rossi va in yama in crisi e vince :w00t:
20xx bmk va in yama in crisi e vince :lingua:
manetta non ti dico cosa mi sta raccontando...se riportassi qui solo metà dei "segreti" che conosce credo che beccherei un centinaio di querele...benedico il giorno che l'ho conosciuto e come mi abbia fatto aprire gli occhi sulle magagne, diciamo così, della MotoGP :biggrin3:
-
Citazione:
s3rg3tt0
Aggiungo
https://vignette.wikia.nocookie.net/...path-prefix=it
-
che fosse ironico è un tantinello evidente
-
primo rischio del dovi...
https://i.imgur.com/nJ8XHdF.jpg
qualcuno vuole sempre sostenere che il 99 non avesse diritto di traiettoria essendo davanti?
https://i.imgur.com/Y4YiXzl.jpg
https://i.imgur.com/yygMdiF.jpg
https://i.imgur.com/yGhiv5y.jpg
https://i.imgur.com/ODbEYte.jpg
dovizioso tenta di ripartire con la moto di simpatia 99 :biggrin3:
https://i.imgur.com/q7rPEg0.jpg
-
Citazione:
Fermissimo
manetta non ti dico cosa mi sta raccontando...se riportassi qui solo metà dei "segreti" che conosce credo che beccherei un centinaio di querele...benedico il giorno che l'ho conosciuto e come mi abbia fatto aprire gli occhi sulle magagne, diciamo così, della MotoGP :biggrin3:
È ampiamente di parte, ma sulle magagne ha ragione lui.
Stoner non si è ritirato perché gli tirava il culo, ma anche e soprattutto perché era disgustato dal "mondo" della MotoGP moderna.
Qualche giorno fa parlavo con Carlos Lavado, e pure lui mostrava molte perplessità su come viene gestito il Circus al giorno d'oggi.
Sulle diatribe tra i piloti ci è andato giù pesante, dicendo che ai suoi tempi non sono ci si sportellava in pista, ma finita la gara era facile arrivare (quasi) alle mani.
Altrochè le scuse (inutili) di Marquez, o le lamentele di Valentino.
Allora si sarebbero presi per la collottola....
:w00t: