Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
Mi sto rigirando nel letto ultimamente... Qualcuno l'ha provata o ce l'ha e mi da le sue sensazioni? Se ha provato la V4 normale è meglio...
Eh niente raga, io mi sono preso la Speed 1200, quindi tolgo la sottoscrizione e annatevene aff... avanti da soli a parlare di quel cess..... gioiellino rosso da 208 cv :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
Eh niente raga, io mi sono preso la Speed 1200, quindi tolgo la sottoscrizione e annatevene aff... avanti da soli a parlare di quel cess..... gioiellino rosso da 208 cv :biggrin3:
Il cesso rosso da 208 CV ce l'hai? L'hai guidata per più di 7 km? Facile dare del cesso a ciò che non si può avere.
Per me anche Kate Moss è brutta e inkiavabile :piango_a_dirotto:
-
Si parla di moto incidentate? Quindi la nuova speed col faro penzolante ?
-
Citazione:
Desmonio
Il cesso rosso da 208 CV ce l'hai? L'hai guidata per più di 7 km? Facile dare del cesso a ciò che non si può avere.
Per me anche Kate Moss è brutta e inkiavabile :piango_a_dirotto:
Dai cazzo stavo scherzando, se ero tentato di prenderla non è che la considero un cesso.... :biggrin3:
-
@Desmonio ma le hai uscite ste foto???
:madoo:
-
nada, niente foto del bolide purtroppo [emoji22]
é un gelosone [emoji16]
-
Sta facendo il Wrapping rosso per coprire il verde ...dategli tempo
-
-
Allegati: 3
-
Ah ma allora non hai preso il GS... chissà che mi credevo...
Lamps
-
Citazione:
Desmonio
Sistema il garage! :lingua:
E togli i batarang! :biggrin3:
-
Citazione:
Speed Demon
Sistema il garage! :lingua:
E togli i batarang! :biggrin3:
Io l'avevo detto... non metto le foto perchè poi qui siete tutti fighetti gnegne e mi criticate il disordine.
Beh vi devo dire che il mio è un disordine organizzato.
-
Qualche km L hai fatto ??
-
Citazione:
frenkyspeed
Qualche km L hai fatto ??
Non scherzare!! Con sto freddo!!
Prevedo la prima uscita verso fine febbraio / inizio marzo
-
E niente.. la guardo e la guardo ancora e poi di nuovo ... e non riesco a non trovarla stupenda :love2:
-
Citazione:
Desmonio
E niente.. la guardo e la guardo ancora e poi di nuovo ... e non riesco a non trovarla stupenda :love2:
ma almeno il portatarga nuovo si può vedere ??
-
Allegati: 1
Citazione:
frenkyspeed
ma almeno il portatarga nuovo si può vedere ??
Allegato 270662
-
Citazione:
Desmonio
profilo please
-
Citazione:
frenkyspeed
profilo please
Non ce l'ho adesso, forse domani
-
La ritirata ieri un mio socio, :oook:
-
Citazione:
Desmonio
Non scherzare!! Con sto freddo!!
Prevedo la prima uscita verso fine febbraio / inizio marzo
Se avessi io in garage una moto simile nuova ad aspettarmi potrebbe fare anche -20 ma serei in giro in ogni momento libero !!!
Lamps
-
Citazione:
pave
Se avessi io in garage una moto simile nuova ad aspettarmi potrebbe fare anche -20 ma serei in giro in ogni momento libero !!!
Lamps
Non ho più l'età... la moto la voglio godere non soffrire :oook:
-
Citazione:
Desmonio
Non ho più l'età... la moto la voglio godere non soffrire :oook:
Se riesci a resistere fai bene... io non potrei mai :biggrin3:
Lamps
P.S. classe 1974 e tu ?
-
Citazione:
pave
Se riesci a resistere fai bene... io non potrei mai :biggrin3:
Lamps
P.S. classe 1974 e tu ?
1978 :biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
1978 :biggrin3:
E allora il freddo non esiste :w00t:
Lamps
-
dai che sei giovane! escila! [emoji16]
-
@z4fun @pave
:nonono::nonono::nonono:
-
Ma
si un giro dell isolato almeno ...aspetto ancora foto decenti però !!! Sarai un gran motociclista ma come fotografo lasci a desiderare molto
-
Citazione:
frenkyspeed
Ma
si un giro dell isolato almeno ...aspetto ancora foto decenti però !!! Sarai un gran motociclista ma come fotografo lasci a desiderare molto
Non ho voglia di scendere in garage o di tirarla fuori... mi sono svegliato da poco lasciatemi fare colazione... poi magari domani la tiro fuori... forse...
@frenkyspeed ecco una foto decente
Allegato 270684
se mi impegno ne trovo almeno altre 400 :biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
Non ho voglia di scendere in garage o di tirarla fuori... mi sono svegliato da poco lasciatemi fare colazione... poi magari domani la tiro fuori... forse...
@
frenkyspeed ecco una foto decente
Allegato 270684
se mi impegno ne trovo almeno altre 400 :biggrin3:
Hai una moto da bar devi “uscire “ delle foto decenti della tua moto nn barare con le v4s e sopratutto voglio vedere il portatarga, non ne ho mai vista una con quello corto devo rifarmi gli occhi ...colazione proteica mi raccomando
-
Citazione:
frenkyspeed
Hai una moto da bar devi “uscire “ delle foto decenti della tua moto nn barare con le v4s e sopratutto voglio vedere il portatarga, non ne ho mai vista una con quello corto devo rifarmi gli occhi ...colazione proteica mi raccomando
Focaccia farcita stracchino e spinaci.
Uova strapazzate.
Coca cola.
Ieri sera guardavo accessori e menate qua e là.
Ho individuato :
scarico completo Akrapovich quasi 5000 euro
cerchi magnesio Marchesini quasi 5000 euro
dopo questo ho smesso di guardare :risate2:
-
Ma no va bene già così ...poi i cerchi in magnesio sulle Kawasaki nn sono appropriati ...bastava prendere la v4s eh
-
senza poi considerare il kit frizione a secco che mi sembra sia sui 2600 euro
La versione S per un paracarro come me ... non serve.
Se è per fare lo sborone al bar basta già la base, appena faccio fuori tutti i bitcoin e i doge coin... mi compro la superleggera V4 e ciao ciao
a chi diceva cha la storia della SF V4 e Joker era una minkiata... mi sa che la minkiata l'avevate detta voi
Allegato 270686
Design | Ducati Streetfighter V4
-
-
Citazione:
Desmonio
Per quel poco che si riconosce dal video sembra la strada intorno al lago di serre poncon pero lato dx arrivando da gap guardando verso briancon..
Oppure potrebbe essere il lago scendendo dalla Croix de fer....ma mi sembra troppo grande cm lago
.
-
Citazione:
massi69
Per quel poco che si riconosce dal video sembra la strada intorno al lago di serre poncon pero lato dx arrivando da gap guardando verso briancon
-
Citazione:
Desmonio
Visto ora bene il video è la strada che dal Moncenisio scende verso lanslebourg....ci sono i cannoni di innevamento a bordo strada...
Sara qualche amico tuo che ha fatto il video :biggrin3:
-
Citazione:
massi69
Visto ora bene il video è la strada che dal Moncenisio scende verso lanslebourg....ci sono i cannoni di innevamento a bordo strada...
grande
@Desmonio chiedi di quel portatarga che monta, assolutamente in regola ed è molto bello
-
Citazione:
massi69
Infatti si, anche in partenza ed in arrivo è il chiosco dopo la piramide
-
Citazione:
Desmonio
E il bar del Moncenisio :D fanno delle crepes jambon e fromage ottime li... Manco fosse la toma dell' albergian
:D
Se volete un consiglio però evitate di scannare in Francia perché se vi beccano vi aprono un tombino nel di dietro... E poi strano ma vero l'asfalto sul versante italiano è migliore... :D