Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mi sa che brucia ‘sta notizia :)
comunque c’è di meglio in giro ;)
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=272611&stc=1
Citazione:
winter1969
Se era furbo non avrebbe accettato la Roma
Inviato da Calcinelli
Se fosse stato...:senzaundente:
-
Champions finale tutta inglese.
Euroleague finale tutta inglese mooolto probabile.
Ci manca solo che la finale degli europei sia Inghilterra-Scozia e siamo a posto.
-
sara l effetto brexit:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
sara l effetto brexit:biggrin3:
giusto: non sono finali europee:oook:
Citazione:
Monacograu
mi sa che brucia ‘sta notizia :)
penso che bruci di più ai laziali: già mi immagino la conferenza stampa prima del derby della capitale, con mou vs inzaghi
:)
-
Nuova proposta coppa italia della figc per il calcio popolare... parteciperanno solo squadre di serie A e B
-
Citazione:
flag
giusto: non sono finali europee:oook:
penso che bruci di più ai laziali: già mi immagino la conferenza stampa prima del derby della capitale, con mou vs inzaghi
:)
Basta sentire Di Canio :)
-
nonostante l'arrivo del Mou a Roma stà a 'pperde pure stasé :sad:
-
Citazione:
Manuele91
Nuova proposta coppa italia della figc per il calcio popolare... parteciperanno solo squadre di serie A e B
Sono una comica.
-
Oggi l’ennesima dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, di quanto la testa (e, spesso, la fortuna) contino nel calcio
-
Citazione:
winter1969
Sono una comica.
...SONO UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE...
-
-
Citazione:
macheamico6
viva la superlega ???
vedrai che la faranno...magari ci vorrà qualche anno, ma la faranno
il problema è la relazione fra squadre che la volevano fare e gli organismi sportivi attuali...troveranno il modo di sganciarli...e la juventus , l'inter, il milan continueranno con le squadre B (e si vedrà come saranno composte) a far parte delle varie leghe, magari anche con un nome diverso, mentre aderiranno a una nuova lega o federazione con le squadre A, che prenderà sponsor e diritti conseguenti
sbaglierò...
magari torna l'ambrosiana internazionale, si vedrà il milanello e entreranno in gioco le zebre :senzaundente:
-
Citazione:
massi69
secondo te cm finira?
gli scissionisti faranno squadra a e squadra b o la frattura sarÃ* netta?
@flag ti avevo anticipato allora?
-
Citazione:
flag
il problema è la relazione fra squadre che la volevano fare e gli organismi sportivi attuali...troveranno il modo di sganciarli...e la juventus , l'inter, il milan continueranno con le squadre B (e si vedrà come saranno composte) a far parte delle varie leghe, magari anche con un nome diverso, mentre aderiranno a una nuova lega o federazione con le squadre A, che prenderà sponsor e diritti conseguenti
sbaglierò...
magari torna l'ambrosiana internazionale, si vedrà il milanello e entreranno in gioco le zebre :senzaundente:
Potrebbe essere... la Juve potrebbe sganciarsi e mettere al suo posto l u23
-
Citazione:
flag
sbaglierò...
Ma il vero ostacolo alla SuperSega non sono gli attuali organismi sportivi ma i procuratori dei calciatori e la vedi molto ma molto dura che una menata simile possa veder luce.........poi aspettiamo anche do vedere le reazioni legali che probabilmente ci saranno o comunque saranno fortemente invocate da chi è contrario al progetto....e non sono pochi “i contrari”.
-
Citazione:
Domino
Ma il vero ostacolo alla SuperSega non sono gli attuali organismi sportivi ma i procuratori dei calciatori e la vedi molto ma molto dura che una menata simile possa veder luce.........poi aspettiamo anche do vedere le reazioni legali che probabilmente ci saranno o comunque saranno fortemente invocate da chi è contrario al progetto....e non sono pochi “i contrari”.
le reazioni legali puntano proprio a quello che ho detto io...e poi non convengono a nessuno
i procuratori, di fronte a questo, sarebbero un pochino in difficoltà...spareranno tutte le loro cartucce, ma sono i maggiori parassiti di questo sistema, e se il livello dello scontro si alza, quelli che ci perdono di più sono loro...alle volte la storia va assecondata e accompagnata: si fa rafting se non si è salmoni
Citazione:
massi69
@
flag ti avevo anticipato allora?
può essere, e ne sono contento...ma siamo in due a pensarla allo stesso modo...da qui a passare a mainstream il passo e breve...e a quel punto avremmo torto
ho dei dubbi :senzaundente:
-
https://www.repubblica.it/sport/calc...69148-P1-S6-T1
Per il momento rimane una colossale figura di merda però...
-
Citazione:
Monacograu
la figura di merda peggiore è quella dei pentiti, a mio parere
se poi ceferin vuole fare il duro, lo faccia, ed escluda real barca e juve, ma deve spiegare perchè include, sulla base di quale regolamento o logica legale, le altre
se di figura di merda si tratta, a me pare globale
ma sono juventino e non contrario alla superlega, e quindi dichiaro il mio conflitto di interessi :)
-
Citazione:
flag
la figura di merda peggiore è quella dei pentiti, a mio parere
se poi ceferin vuole fare il duro, lo faccia, ed escluda real barca e juve, ma deve spiegare perchè include, sulla base di quale regolamento o logica legale, le altre
se di figura di merda si tratta, a me pare globale
ma sono juventino e non contrario alla superlega, e quindi dichiaro il mio conflitto di interessi :)
Per me la figura di merda l’hanno fatta tutti infatti...ma tu sei juventino e non te ne accorgi :)
-
stanno a giocà juve e mìla: chi vince fa la coppa UEFA ?!
-
Citazione:
macheamico6
stanno a giocà juve e mìla: chi vince fa la coppa UEFA ?!
Questa è cattiva veramente.......:biggrin3::biggrin3::sad::biggrin3:
-
com'è che oggi ci sono così pochi post dei fans della juvemerda?! :cipenso:
-
ma quale esclusione,ancora credete a ste cazzate...
-
Citazione:
macheamico6
com'è che oggi ci sono così pochi post dei fans della juvemerda?! :cipenso:
quando sei martello
batti
quando sei incudine
statti
:senzaundente:
Citazione:
urasch
ma quale esclusione,ancora credete a ste cazzate...
ma esclusione sulla base di quale principio giuridico?
-
ma esclusione sulla base di quale principio giuridico?[/QUOTE]
https://m.youtube.com/watch?v=rGZz0W_72sk
-
Allegati: 1
ci vediamo in serie A (lotito permettendo)
Allegato 272742
https://fb.watch/5oYMWXgkNe/
-
https://www.tudorwatch.com/it?ef_id=...61!e!!g!!tudor
un nome, una garanzia, anche per gli arbitri :biggrin3:
-
Citazione:
flag
quando sei martello
batti
quando sei incudine
statti
:senzaundente:
ma esclusione sulla base di quale principio giuridico?
soldi sponsor diritti televisivi ecc...immaginate una seria A senza quelle squadre...
dai loro comandano su tutto...
-
Er gò de Turone era bbbono (cit.)
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Juvemmerda è stato detto? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
no
-
Citazione:
Monacograu
...molti nemici molto onore :senzaundente:
senza alcuna simpatia politica per l'autore della frase:)
-
Citazione:
Monacograu
L'ho detto un sacco di volte ieri sera!
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Rebel County
no
Juvemmerda.
-
Citazione:
Monacograu
Juvemmerda.
Q8
-
Citazione:
Monacograu
Juvemmerda.
sempre e comunque
-
vabbè, va...sono stato bene 9 anni...e alla lunga ci si abitua e non si gode nemmeno più...quest'anno renderà più piacevoli gli anni futuri (fra 2 o 3 :))
-
Ma cosa ha combinato Zhang? Dopo 8 mesi che non si recava ad Appiano è sbarcato per la festa scudetto e subito dopo ha chiesto a giocatori ed allenatore di rinunciare a due mesi di stipendio più i premi maturati per la vittoria del campionato......immagino la gioia di Conte,Lukaku,Sanchez e Vidal solo per citarne 4 che guadagnano pochino...........che forza sti cinesi non mi fanno sentire la mancanza delle uscite di Wanda Nara:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Domino
Ma cosa ha combinato Zhang? Dopo 8 mesi che non si recava ad Appiano è sbarcato per la festa scudetto e subito dopo ha chiesto a giocatori ed allenatore di rinunciare a due mesi di stipendio più i premi maturati per la vittoria del campionato......immagino la gioia di Conte,Lukaku,Sanchez e Vidal solo per citarne 4 che guadagnano pochino...........che forza sti cinesi non mi fanno sentire la mancanza delle uscite di Wanda Nara:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
beh, ma è giusto, dai: già siete contenti perchè avete vinto, mica vorrete anche dei soldi, no? :)
-
Citazione:
flag
beh, ma è giusto, dai: già siete contenti perchè avete vinto, mica vorrete anche dei soldi, no? :)
Uno come Conte che guadagna 12 mln l’anno dovrebbe rinunciare solo d’ingaggio a 2 milioni netti......’na caccola:laugh2:direi,poi ci sono i premi per i traguardi raggiunti,qualcuno nei prossimi giorni si sveglierà con un gran mal di testa.:biggrin3: