Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bluto66
Ciao Giuinot!!
Bentrovato Tiziano e tutti quanti!!
Torino, freddo boia e acqua in arrivo...
Ci siamo, stagione finita...
lamps
Grazie Bluto
Dovrebbe essere una cosa passeggera per il we dicono bello speriamo!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Grazie Bluto
Dovrebbe essere una cosa passeggera per il we dicono bello speriamo!
Si, speriamo.. anche se in questo periodo sono a piedi, perchè la speed la ritiro a primavera, sto freddo mi deprime da matti... :cry:
Sarà l'età???:dry:
Ma por## pu######## schifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:freddo::freddo::freddo:
Sono sicuro che la tua verdona resusciterà presto, più in forma di prima....
Dai, vedrai... scommeti??
:wink_:
Lamps..
gigi
-
Citazione:
Bluto66
Si, speriamo.. anche se in questo periodo sono a piedi, perchè la speed la ritiro a primavera, sto freddo mi deprime da matti... :cry:
Sarà l'età???:dry:
Ma por## pu######## schifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:freddo::freddo::freddo:
Sono sicuro che la tua verdona resusciterà presto, più in forma di prima....
Dai, vedrai... scommeti??
:wink_:
Lamps..
gigi
Ti ringrazio per l'ottimismo ma ho dei seri dubbi.
Hai visto le foto che ho postato?
-
...ciao a tutti!! ..ma che magnifica giornata!!..x Natan si, ti avevo risposto che se proprio piove forte puoi mettere i sopraguanti impermeabili,ma fino adesso io non ne ho avuto bisogno..
-
Citazione:
chelito
...ciao a tutti!! ..x Natan si, ti avevo risposto che se proprio piove forte puoi mettere i sopraguanti impermeabili,ma fino adesso io non ne ho avuto bisogno..
Ma si possono riscaldare senza che le mani vengano abbrustolite da qualche scarica elettrica?:demon:
-
Buona giornata a tutti amici over40....ciao natan, tiziano,bluto & co.
-
Citazione:
natan
Ma si possono riscaldare senza che le mani vengano abbrustolite da qualche scarica elettrica?:demon:
:risate2:...tranquillo!!.
-
Citazione:
chelito
:risate2:...tranquillo!!.
Siamo o non siamo ... ma cosa volevo dire? Mi sono dimenticato, mi scuserai, sai, l'età :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Io credo che bastino anche normalissimi guanti invernali e impermeabili con interno in pile!
Io uso quelli e funzionano.
-
lo sapevate che i cammellieri curano le bruciature sulle mani (unica parte che resta esposta al sole a causa della conduzione del cammello) mettendo dentro dei guanti lo sterco del cammello stesso?
-
Citazione:
XantiaX
lo sapevate che i cammellieri curano le bruciature sulle mani (unica parte che resta esposta al sole a causa della conduzione del cammello) mettendo dentro dei guanti lo sterco del cammello stesso?
Mi manca il cammello :rolleyes:
-
io l'ho sempre confuso con la mia moto... :D
-
Citazione:
XantiaX
io l'ho sempre confuso con la mia moto... :D
Capisco! Vorrà dire che cercherò lo sterco da quelle parti. Ma com'é che si bruciano le mani portando dei guanti?
-
in quanto benchè cerchino di coprirsi ogni cm in protezione dal sole, purtroppo le mani dovendo reggere le redini restano sempre un minimo scoperte...
Libro consigliato: "Flash, Katmandù il grande viaggio"
l'autore nn me lo ricordo l'editore neppuro.
-
Citazione:
XantiaX
in quanto benchè cerchino di coprirsi ogni cm in protezione dal sole, purtroppo le mani dovendo reggere le redini restano sempre un minimo scoperte...
Libro consigliato: "Flash, Katmandù il grande viaggio"
l'autore nn me lo ricordo l'editore neppuro.
Flash. Katmandu il grande viaggio
di Duchaussois Charles
http://www.libreriauniversitaria.it/...805058655g.jpg
-
Ma quante storie che avete..... freddo alle mani?
Ma va! ....il vero motociclista non si lamenta mai di nulla;
il motociclista è un duro;
il motociclista è un vero uomo!
il vero motociclista ..... cazzo, ma non è meglio andare con macchina quando gela? :risatona:
Oppure si potrebbe sempre studiare una trasformazione in stile Galletto della Guzzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Ma quante storie che avete..... freddo alle mani?
Ma va! ....il vero motociclista non si lamenta mai di nulla;
il motociclista è un duro;
il motociclista è un vero uomo!
il vero motociclista ..... cazzo, ma non è meglio andare con macchina quando gela? :risatona:
Oppure si potrebbe sempre studiare una trasformazione in stile Galletto della Guzzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il vero motociclista non ha mai freddo ...
http://farm1.static.flickr.com/147/3...69b08a.jpg?v=0
-
Citazione:
natan
Dici?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Dici?
E si, il vero motociclista sa come scaldarsi :wink_:
-
Citazione:
natan
E si, il vero motociclista sa come scaldarsi :wink_:
Comprando una moto con riscaldamento tipo SPEED, con la ventola sempre accesa arriva un tepore che non guasta per niente!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Comprando una moto con riscaldamento tipo SPEED, con la ventola sempre accesa arriva un tepore che non guasta per niente!
Esattamente!!! :yess:
Ci siamo capiti:biggrin3:
-
sera amici.....del forum over40.
buona serata!!!
-
La lista riportata di seguito e' la prima fase di un eventuale incontro con abbuffata tra noi OVER e NON,quindi per tutti.Ripeto ancora che GIORNO MESE ANNO E LUOGO sono da ancora da decidere.
1- Tiziano
2- Luigi
3- Steu
4- Griso
5- El picaro
6- Natan
7- Giulio
8- Bluto66
9- Giorgio Bona
10- Giova66
11- Chelito
12- Xantiax
13-
14-
15-
16-
JOLLY-
18-
19-
20-
21-
22-
23-
24-
25-
26-
27-
28-
29-
30-
31-
32-
33-
34-
35-
36-
37-
38-
39-
40-
Le braccine consideratele gia' andate.
Forse mi sono espresso male:
Questo tentativo di incontro NON E' CHIUSO A NESSUNOOOO!!![/quote]
Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
La lista riportata di seguito e' la prima fase di un eventuale incontro con abbuffata tra noi OVER e NON,quindi per tutti.Ripeto ancora che GIORNO MESE ANNO E LUOGO sono da ancora da decidere.
1- Tiziano
2- Luigi
3- Steu
4- Griso
5- El picaro
6- Natan
7- Giulio
8- Bluto66
9- Giorgio Bona
10- Giova66
11- Chelito
12- Xantiax
13-
14-
15-
16-
JOLLY-
18-
19-
20-
21-
22-
23-
24-
25-
26-
27-
28-
29-
30-
31-
32-
33-
34-
35-
36-
37-
38-
39-
40-
Le braccine consideratele gia' andate.
Forse mi sono espresso male:
Questo tentativo di incontro NON E' CHIUSO A NESSUNOOOO!!!
Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti!:tongue::tongue::tongue:[/QUOTE]
per mettersi in lista.....mica bisogna chiedere anche x questo a quel simpaticone di giorgiorox???? :laugh2::laugh2:
spero di no!!!! :biggrin3:
non vorrei che mi dice......che sono poco strunz :laugh2:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Anche con una ragazzina come quella della monster di cui sopra, arriva un tepore che non guasta mai!:wub:
-
Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti!
Personalmente la porterei avanti ancora una quindicina di giorni, metà novembre. Intanto sarebbe bello potersi incontrare con i nostri ferri, o gioielli, a seconda del punto di vista. Qui fra un po' nevicherà e non so quanto si riesca a manovrare su lunghi tragitti un due ruote.:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Anche con una ragazzina come quella della monster di cui sopra, arriva un tepore che non guasta mai!:wub:
lo avuto il Monster......devo dire che in estate....arriva un certo calore........in mezzo alle gambe.....altro che uova sode :biggrin3:
nonostante avessi montato i convogliatori d'aria in carbonio sul telaio.......l'aria si sentiva....e come si sentiva :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
lo avuto il Monster......devo dire che in estate....arriva un certo calore........in mezzo alle gambe.....altro che uova sode :biggrin3:
nonostante avessi montato i convogliatori d'aria in carbonio sul telaio.......l'aria si sentiva....e come si sentiva :biggrin3::biggrin3:
Io l'ho provata ma non l'ho mai desiderata. Sarà che il pacchetto non era completo :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Io l'ho provata ma non l'ho mai desiderata. Sarà che il pacchetto non era completo :biggrin3:
bhè non ti sei perso nulla natan alla fine :wink_:
pensa che io alla fine me la sono tolta x la disperazione.....si ma dai troppi difetti, in 1 anno di vita....7 in officina.....moto secondo i miei punti di vista.....non affidabile x affrontare le uscite di gruppo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
bhè non ti sei perso nulla natan alla fine :wink_:
pensa che io alla fine me la sono tolta x la disperazione.....si ma dai troppi difetti, in 1 anno di vita....7 in officina.....moto secondo i miei punti di vista.....non affidabile x affrontare le uscite di gruppo :biggrin3::biggrin3:
Ma la "pulitrice" te l'hanno data si o no? Perché se la risposta é si, allora qualche diffettuccio sulla moto si può anche accettarlo
-
Citazione:
natan
Ma la "pulitrice" te l'hanno data si o no? Perché se la risposta é si, allora qualche diffettuccio sulla moto si può anche accettarlo
qualche difettuccio....si lo accetterei....ma da dopo il primo tagliando dei 1000 km. altro che piccolo difettuccio......centralina....impianto elettrico....carburazione......luci che si bruciavano in continuazione......candela che ogni 100 km si impregnava di benzina......pensa che x ben 4 volte sono dovuti venirsela a caricare con caratrezzi......meno male che e sempre sucesso quando ero in città....perchè se stavo fuori.....o in uscita di gruppo....allora si che erano azz amari :wacko::w00t:
-
Ma l'hai presa nuova o d'occasione?
-
Citazione:
natan
Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti!
Personalmente la porterei avanti ancora una quindicina di giorni, metà novembre. Intanto sarebbe bello potersi incontrare con i nostri ferri, o gioielli, a seconda del punto di vista. Qui fra un po' nevicherà e non so quanto si riesca a manovrare su lunghi tragitti un due ruote.:biggrin3:
Nessun problema da parte mia a protrarre la lista!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ma l'hai presa nuova o d'occasione?
l'avevo presa nuova....rosso Ducati...la desideravo....ma la passione x il rosso Ducati si è rilevato un Bluff :cry:
-
Citazione:
valentinorossi
l'avevo presa nuova....rosso Ducati...la desideravo....ma la passione x il rosso Ducati si è rilevato un Bluff :cry:
Ho capito. La prossima volta, comunque, non dimenticarti di farti dare il pacchetto completo. Vedrai che il rosso Ducati ti soddisferà maggiormente, credimi.:coool:
http://farm1.static.flickr.com/147/3...69b08a.jpg?v=0
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t:
alla faccia se x pacchetto completo intendi questo....natan......mi lasci senza parole......anzi a bocca aperta :biggrin3:
alla faccia del pacchetto :laugh2:
cmq....grazie....sei mitico.....amico :yess:
-
Citazione:
valentinorossi
:w00t::w00t:
alla faccia se x pacchetto completo intendi questo....natan......mi lasci senza parole......anzi a bocca aperta :biggrin3:
alla faccia del pacchetto :laugh2:
cmq....grazie....sei mitico.....amico :yess:
Te ne sto parlando dall'inizio ... sei un po' tardo o sbaglio?:tongue::tongue::biggrin3:
-
Buonagiornata a tutti gli OVER!
-
buongiorno a tutti ragazzi
-
Ciao ragazzi. Buona strada a tutti