Legno: 4 livello 2°
Argilla: 4 livello 2°
Ferro: 2 livello 1° - 2 livello 2°
grano: 6 livello 2°
centro livello 2°
granaio livello 1°
caserma livello 1°
ambasciata livello 1°
nascondiglio livello 5°
Visualizzazione Stampabile
Legno: 4 livello 2°
Argilla: 4 livello 2°
Ferro: 2 livello 1° - 2 livello 2°
grano: 6 livello 2°
centro livello 2°
granaio livello 1°
caserma livello 1°
ambasciata livello 1°
nascondiglio livello 5°
No non è per questo è per tenere aggiornata la situazione e riepilogare la cosa a tutti come sta facendo
Scusa forse mi sono espresso male luxor è il nostro creatore e lungi da me voler far scendere di grado!!!
Lui è il nostro ammiraglio che ci coordinerà nella crescita e gestirà (giustamente insieme ad un consiglio) le manovre militari e gli scambi commerciali per far crescere l'alleanza!!!!
Il tuo ruolo è quello dell'ufficiale e quindi tra punto di riferimento per tutti i membri dell'alleanza!!!!!!
Dobbiamo darci secondo me dei riferimenti che dite?? Visto che bignerebbe lavorare per il bene dell'alleanza per farla crescere e diventare imbattibile!!!!:wink_::wink_:
raga tra poco arrivo anch'io...che nella mia notte di festeggiamenti,i miei lavoratori si son dati da fare,e ora sto costruendo a nastro!!!
adesso cme pensate serenamente a crescere....poi quando sarà il momento vi chiederemo la vostra situazioni in modo da decidere se nel vostro caso è meglio se impiegate risorse nel militare o se dovete continuare nelle produzioni
cacchio,oggi alle 8 scade il 3° giorno e quindi l'immunità...
secondo voi,a che livello bisogna avere il nascondiglio per essere al sicuro???
cmq io punto prima a fare il mercato,prima dell'ambasciata,che ne pensate?
almeno a 3 per ora...ma non tenere scorte usale questo se sei dei galli...altrimenti di più
io sono romano...ora sono a liv 4,dici di portarlo a livelli più alti??
io x stare tranquillo ho il deposito segreto a liv.6 e dopo tanti attacchi senza razziare nulla adesso mi lasciano in pace!!!!!!!!!!!!!
ok,allora porto a liv 5 o 6 il nascondiglio,poi risparmio per il magazzino e il liv 3 del centro,e poi prima mercato e poi ambasciata con annessa alleanza!!YOOOO
Bravissimo!!!!!!!!!!!
si ma per fare le cose che ho scritto..mi sa che mi parteranno 2giorni:cry:
anche se ho 3campi di argilla a liv 2--36 unità ogni ora--son sempre a secco!!!
buona sera triumphisti/traviani...qualche consiglio please!io ho tutto a livello uno...qual'è l'azione migliore da fare adesso?
il tempo all'inizio ne serva tanto ma poi con l'aumentare delle risorse fai molto prima.
Io ho un villaggio anche nel server4 e dopo varie difficoltà iniziali adesso vado a razziare i villaggi altrui e invio risorse al capo della mia alleanza!!!!
JL...il prossimo passo portare tt i campi a liv 2!!
l'unico elemento sbloccato è il nascondiglio segreto da portare a livello due...che faccio?poi però non so se mi chiatra tutti gli altri elementi perchè ad esempio mi dice che non posso raccogliere legno o ferro in quanto manca il cibo...e ho la raccolta grano bloccata fino alle 22.30
allora fai il nascondiglio e poi aspetta di fare il grano..............senza grano non si va avanti è il primo elemento da aumentare!!!!!!
ok lo sto facendo...speriamo poi che riesco a raccogliere anche il grano!...bobo cmq mi avete presente come JLaRP e non JL.? l'account JL.lo sto eliminando ma ci vogliono ancora una 50ina di ore...
Vai tranqui!!!!!!!!!!!!!!!!!
essere galli, romani o teutoni per l'alleanza compromette qualcosa?io sono gallo
ecco!come temevo!ampliando il nascondiglio a livello due la produzionedel grano è stata posticipata dalle22.30 alle 1.30...chi aspetta qui fino all'una per il grano!!!
io mi porto avanti e cerco un sitter chi si offre??
anch'io dovrei trovare un sitter...perchè tutte le mattine e spesso tutti i pomeriggi sono in università e nn mi posso connettere!
accettiamo il patto di non belligeranza con b@k??
ragazzi prima di partire a manetta a costruire, cercate di elevare i livelli di produzioni altrimenti vi bloccate e vi rallentate e non fate una mazza!
Poi la prima costruzione da elevare è il nascondiglio, cercando man mano di aumentarlo di livello.
Poi dipende di che tribù siete pianificare come agire.
Chi non può seguire la propria evoluzione tipo tutta la mattinata o di + è invogliato per il suo bene a nominare un sitter che gestirà la sua produzione quando è assente, ottimizzandola.
ilgianlu ci dici qualcosa di te? un sunto del tuo stato in modo da valutare se procedere con l'invito o se aspettare ancora un pochino
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Server 5 quadrante Nord-Est
Alleanza TCP
1) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99
2) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43
3) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5
4) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2
5) sem13 - capitale sem13 - posizione 89/74
6) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34
7) sfreer3 - capitale willino - posizione -10/89
ordine di ingresso al TCP al momento:
8) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55
9) Giova82 - capitale Giova82 - posizione 115/40
10) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77
11) JakeTheSnake (Rickystyle) - capitale Daytona - posizione 99/17
12) gdiscanni (GREG) - capitale gdiscan - posizione 4/121
13) DaRkLaKe - capitale DaRkLaKeCity - posizione 114/47
14) JL. - capitale JL. - posizione 18/126
15) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51
16) Fisiomatt (ixximo) - capitale Sadika - posizione 45/118
17) mussino74 - capitale mussino - posizione 126/7
ecco...m'è finita l'immunità da 10 minuti,e sto già subendo il primo attacco,da quel bastardo del mio vicino.:dry:
se hai un buon deposito segreto non ti devi preoccupare!!!!!
fate un bel nascondiglio!
se avete bisogno di un sitter ditemi ma non tutti ...
a me non mi ha mai attaccato nessuno.....
io ho un vicino molto molto forte...e qndi ci sguazza con noi piccolini.
però è tornato a casa a mani vuote!!
sei stato fortunato oppure incuti timore!!!!!
ho creato anche il campo addestramento ora...comincerò con un po di esercito....
ottimo luxor, io sto elevando le produzioni e sto cercado di avviarmi verso la realizzazione del mercato, credo che sia molto utile. Spero di riuscirci entro stanote, mi faccio ora 2 conti.
alleanza la facciamo? NVA mi ha richiesto di farla? dico di si? per me va bene...bisogna stringere qualche alleanza poi si possono sempre sciogliere...
beh io vò, vado a magnà a casa di un amico tutto il pesce che abbiamo pescato oggi! gran cenone! a stanotte! e mi raccomando : LE PRODUZIONI!!!!!
vedi un pò tu, penso che ora si bene fare le allenaze visto che non siamo fortissimi! ma il PNB è il patto di non belligeranza? nà specie di alleanza quindi.
famo tutto basta che non ci comporta nessun dispendio.
boh,magari è meglio stringere patti di non belligeranza...
cmq...se ero dentro all'alleanza nn mi attaccavano,per il momento,a questo livello del gioco,la gente se la mena ad attaccare le alleanze...sopratutto se son molto forti.
c'è alleanza e pnb...è diverso uno dovresti aiutare l'altro solo non fargli guerra