Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
vabbè dai, te damo mafalda, che è già un po' sfatta.
Jennifer ce la teniamo finchè no ha bisogno della revisione:coool:
grazie...io devo fare ancora un pò di km...
Citazione:
limbo
sono commosso, sei la donna web della mia vita...non ci posso credere che conosci i proph..
sono piena di sorprese...come un kinder!
-
Citazione:
JL.
io non l'ho notato il ringiovanimento...e come è cambiato il nick?
quelli che cantavano nella vecchia airebmort?
è cambiato in giorgiorox.....
-
-
Citazione:
JL.
grazie...io devo fare ancora un pò di km...
sono piena di sorprese...come un kinder!
e, come le sorprese dei kinder, sei sempre una delusione?:biggrin3::biggrin3:
-
si ma giorgio che fine ha fatto????
è un paio di giorni che non lo leggo
sarà andato a fare un lifting visto il cambiamento
-
Citazione:
limbo
e, come le sorprese dei kinder, sei sempre una delusione?:biggrin3::biggrin3:
..vedi come te trattano?...emigra...TRANSmigra...vie' dai pannolonimuniti..
che aspetti...ciccie'?
-
Ma quanto scrivete da queste parti? Gira roba buona, vedo!:wink_:
-
rrruuuuutttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
-
Citazione:
natan
Ma quanto scrivete da queste parti? Gira roba buona, vedo!:wink_:
...e' arrivato il mio socio...:w00t:
-
Citazione:
marco61
..vedi come te trattano?...emigra...TRANSmigra...vie' dai pannolonimuniti..
che aspetti...ciccie'?
ma lui si vuole autoconvincere che sono una delusione solo perchè vuole immunizzarsi dal dolore di non potermi avere...
-
Citazione:
Medoro
si ma giorgio che fine ha fatto????
è un paio di giorni che non lo leggo
sarà andato a fare un lifting visto il cambiamento
ha detto che aveva taaanto da lavorare.....ma su se stesso penso
Citazione:
Darkness
ùe gattazz terronz, mangiato tope stasera? minchia che alito
-
Citazione:
Darkness
salute dark
-
Citazione:
limbo
ha detto che aveva taaanto da lavorare.....ma su se stesso penso
ùe gattazz terronz, mangiato tope stasera? minchia che alito
no limbo.......ho cenato benissimo......poi ti ho visto.....e questo e' stato il risultato.......
Citazione:
JL.
salute dark
:wub:
-
Citazione:
JL.
ma lui si vuole autoconvincere che sono una delusione solo perchè vuole immunizzarsi dal dolore di non potermi avere...
vabbe'...bando alle ciancieeee...domani sei convocata da noi..........e nun
me fa fa' brutta figura.....................................................................
lo vedi che e' entrato pure er socio a controlla'?....lo vedi ehhhh............:sick:
-
si ma io ho pauraaaaaaaaaaaaa...vieni tu qua...
Citazione:
Darkness
no limbo.......ho cenato benissimo......poi ti ho visto.....e questo e' stato il risultato.......
limbo ti fa effetto digestivo antonetto?
-
Citazione:
Darkness
chiamami quando hai bisogno di digerire...il secondo metodo e entrarti con una trave IPE in cu.... e ruotare in senso orario:biggrin3:
-
Citazione:
limbo
chiamami quando hai bisogno di digerire...il secondo metodo e entrarti con una trave IPE in cu.... e ruotare in senso orario:biggrin3:
credo che il secondo metodo sia un po piu' difficile da attuare......al limite puoi sukarmelo.,.......
Citazione:
JL.
si ma io ho pauraaaaaaaaaaaaa...vieni tu qua...
limbo ti fa effetto digestivo antonetto?
no effetto falqui......
-
Citazione:
Darkness
credo che il secondo metodo sia un po piu' difficile da attuare......al limite puoi sukarmelo.,.......
no effetto falqui......
dark!mmmm....
-
'notte GNORANTI...sempre fottutissimi............
-
Citazione:
marco61
vai via???:(
-
Citazione:
JL.
dark!mmmm....
che????
-
Citazione:
JL.
voglio proprio immunizzarmi tesorino:wub:
Citazione:
marco61
me fa fa' brutta figura.....................................................................
lo vedi che e' entrato pure er socio a controlla'?....lo vedi ehhhh............:sick:
vabbè marco, te mandamo JeLLA in trasferta con pranzo a sacco, però me raccomando, nun ce provà a parparla nell'ultima fila der purman
-
Citazione:
Darkness
che????
niente...
Citazione:
limbo
voglio proprio immunizzarmi tesorino:wub:
vabbè marco, te mandamo JeLLA in trasferta con pranzo a sacco, però me raccomando, nun ce provà a parparla nell'ultima fila der purman
mi mandate in trasferta...e se poi non torno più finisco come meredith?
-
Citazione:
marco61
domani ti mando la bimba col grembiulino, passi tu con lo scuolabus?
Citazione:
JL.
niente...
mi mandate in trasferta...e se poi non torno più finisco come meredith?
no dai, però se organizzi un pigiama party universitario, io vengo:wub::biggrin3:
-
Citazione:
limbo
domani ti mando la bimba col grembiulino, passi tu con lo scuolabus?
no dai, però se organizzi un pigiama party universitario, io vengo:wub::biggrin3:
devo portare la mela al professore papino?
-
Citazione:
JL.
devo portare la mela al professore papino?
portagliela, ma fagliela solo vedere, che è preziosa e ti servirà tanto in futuro:coool:
-
Due veneziani decidono di andare una settimana in montagna a vedere le meraviglie della natura. Arrivano in un piccolo paesino sperduto in mezzo ai monti e chiedono a un contadino: "Scusi, buon uomo, ci sono fragole nei vostri boschi?" e il contadino "Si', ce ne sono in abbondanza". Dopo un po' i due: "Scusi, ma ci sono anche i lamponi nei vostri boschi?" e l'altro: "Si', ce ne sono in abbondanza anche di quelli". "Ma ci sono molti funghi nei vostri boschi?", "Si', ci sono anche funghi...", "Scusi, ma ci sono anche mirtilli nei vostri boschi?","Siii, anche i mirtilli", "Scusi, ma ci sono anche le vipere nei vostri boschi?". E l'altro pazientito: "!nacoid, volete mangiarvi anche quelle???"
-
un ventriloquo sta passeggiando in montagna, quando incontra un pastore e decide di fargli uno scherzo: si avvicina al gatto del pastore, chiede al gatto "gatto, come ti tratta il pastore?" e, facendo la voce del gatto "bene, bene, mi accarezza sempre"...Il pastore rimane allibito dal gatto che parla. Il ventriloquo si avvicina quindi al cane..."cane, ma come ti tratta il pastore?" - "benissimo, signore, mi fa sempre giocare e mi da taaanto da mangiare"...il pastore è sempre più sconvolto dagli animali parlanti...il ventriloquo si avvicina quindi alla capra, sta per fargli la domanda, ma il pastore lo blocca: "Sior, el varda che ea cavara xe busiara"
-
Citazione:
limbo
un ventriloquo sta passeggiando in montagna, quando incontra un pastore e decide di fargli uno scherzo: si avvicina al gatto del pastore, chiede al gatto "gatto, come ti tratta il pastore?" e, facendo la voce del gatto "bene, bene, mi accarezza sempre"...Il pastore rimane allibito dal gatto che parla. Il ventriloquo si avvicina quindi al cane..."cane, ma come ti tratta il pastore?" - "benissimo, signore, mi fa sempre giocare e mi da taaanto da mangiare"...il pastore è sempre più sconvolto dagli animali parlanti...il ventriloquo si avvicina quindi alla capra, sta per fargli la domanda, ma il pastore lo blocca: "Sior, el varda che ea cavara xe busiara"
hahhahahhahahahaha...micidiale!
-
Citazione:
marco61
E di chi staresti parlando? :mad::dry::cry::wacko:
-
Sai cosa ha detto l'istruttore di kamikaze ai suoi allievi ? Guardate attentamente, perche' lo faro' una volta sola.
-
bene ragazzuola, penso che andrò a nanna, visto che domani devo svegliarmi prima del previsto per un cazzzzutissimo incontro di lavoro a venezia centro storico, che due collions
-
Citazione:
limbo
bene ragazzuola, penso che andrò a nanna, visto che domani devo svegliarmi prima del previsto per un cazzzzutissimo incontro di lavoro a venezia centro storico, che due collions
buona notte...
-
Citazione:
JL.
buona notte...
notte meredith:wink_:
-
Citazione:
limbo
notte meredith:wink_:
buona notte a te limbz
-
-
-
Quante minchiate!!!
Notte gente...........
-
Alla sera leoni, al mattino Strunzzzoni.:biggrin3: Su gente, vedo che la gioventù dorme.:wink_:
-
'giorno Strunzzz....
e fate i bravi...