Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
taa dahh !!!!
ha ragione emmo, mi sono fermato perchè è finita la benzina :tongue::tongue:
buonasera a tutti, quante puntate che mi sono perso, chi mi fa un riassunto ?
Allora:
C'era una volta un .............
Citazione:
kiter
a me non parte la caldaia..
Controllata la benza?
-
-
-
-
Citazione:
JL.
ciao
ciao Giulietta, nella tua veste di segretaria toccherebbe a te fare un riassunto e tenere informati tutti degli spostamenti e degli impegni di ognuno
Citazione:
TizianoSpeed58
Allora:
C'era una volta un .............
un...... ?
vediamo se ho capito :
Barbie, che era innamorata di Natan, ha preso una sbandata per Marco e si è recata a Roma per circuirlo. Natan, che in un primo momento aveva deciso di abbandonare il forum per lo sconforto, ha accettato di fare da testimone alla Zavorrina ma si è presentato in chiesa con una duetto rossa, l'ha rapita e sono partiti insieme (a suoi tempi cosi' si usava).....poi...ho perso il filo...
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Provare a spingere?
spingere la caldaia?
-
avete provato a sostituire la moto con una bicicletta con le rotelle?
-
Citazione:
kiter
spingere la caldaia?
Stavo scherzando!
Non me ne intendo di caldaie!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Stavo scherzando!
Non me ne intendo di caldaie!
purtroppo neanche io!
certo no mi parte la moto, non mi parte òla caldaia..
-
Citazione:
JL.
avete provato a sostituire la moto con una bicicletta con le rotelle?
roba da bambini , io stavo pensando di sostituirla con un girello...hai presente quelli che usano gli anziani, ma quelli molto anziani......
comunque la moto è partita...pero'...che palle, ma come cazzo si fa a concepire una sella inbullonata senza un meccanismo di sgancio ? Ho bestemmiato piu' per togliere la sella che per farla ripartire.
In ogni caso sabato ho fatto un giretto, oggi l'ho solo messa in moto per controllare ma faceva troppo freddo e non avevo nemmeno il tempo per fare un giretto
-
Citazione:
Luigi
roba da bambini , io stavo pensando di sostituirla con un girello...hai presente quelli che usano gli anziani, ma quelli molto anziani......
comunque la moto è partita...pero'...che palle, ma come cazzo si fa a concepire una sella inbullonata senza un meccanismo di sgancio ? Ho bestemmiato piu' per togliere la sella che per farla ripartire.
In ogni caso sabato ho fatto un giretto, oggi l'ho solo messa in moto per controllare ma faceva troppo freddo e non avevo nemmeno il tempo per fare un giretto
beh si il girello ci sta...dove trovi le quotazioni dei nuovi modelli? su "quattro rotelle"?
-
Citazione:
JL.
beh si il girello ci sta...dove trovi le quotazioni dei nuovi modelli? su "quattro rotelle"?
no no, pensavo di prenderlo usato, adesso metto l'annuncio sugli over
-
Citazione:
Luigi
http://www.chinesport.it/immagini/ar...mali/01218.jpg
questo va bene con i pantaloni rossi
-
Citazione:
Luigi
Vendesi:
ottime condizioni mai usato
vendo causa tuffo nella piscina di cocoon!
http://img137.imageshack.us/img137/9025/01218fi8.jpg
-
Citazione:
JL.
naaaaaa, troppo sportivo, non ho piu' l'età per questi mezzi cosi' spinti e poi non posseggo piu' pantaloni rossi, gli ultimi si sono autodistrutti
-
TU CHIEDI E IO PROVVEDO!!!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Nooooooo..........
Com'e' finita?
Sempre se vuoi dirmelo:wink_:
tutto ok,poi ho punzecchiato l'agente che mi ha chiesto se non c'era troppo freddo,visto che sarà stato 40 cm piu' basso di me mi son lasciato scappare un "ho fisico io" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
kiter
TU CHIEDI E IO PROVVEDO!!!
chi deve chiedere ? a cosa provvedi ?
-
Citazione:
Luigi
naaaaaa, troppo sportivo, non ho piu' l'età per questi mezzi cosi' spinti e poi non posseggo piu' pantaloni rossi, gli ultimi si sono autodistrutti
monocolore con optionals
http://www.chinesport.it/immagini/ar...mali/01057.jpg
oppure modello base
http://www.chinesport.it/immagini/ar...mali/01386.jpgquesto modello si chiama walk&roll...fa molto rock&roll vero?:laugh2:
-
a procurarti qualunque oggetto nell'area medico-sanitaria!
serve altro?
-
Citazione:
JL.
ecco, direi che il modello base puo' andare bene, sobrio ed elegante, ha solo due rotelline ( e pure piccole) per cui non va troppo forte.....chissà se monta il portapacchi tra gli optionals
Citazione:
kiter
a procurarti qualunque oggetto nell'area medico-sanitaria!
serve altro?
ti ringrazio molto ma non ci serve ancora niente :wink_::wink_: sgrat sgrat
-
Citazione:
Luigi
ecco, direi che il modello base puo' andare bene, sobrio ed elegante, ha solo due rotelline ( e pure piccole) per cui non va troppo forte.....chissà se monta il portapacchi tra gli optionals
mamma quanto sei difficile!!!
ecco col portapacchi...questo arriva a 10km/h
http://www.chinesport.it/immagini/ar...mali/01056.jpg
-
Luigi che giro hai fatto in moto?
-
Citazione:
Luigi
ti ringrazio molto ma non ci serve ancora niente :wink_::wink_: sgrat sgrat
Se devi fa una spesa falla bene..
http://img143.imageshack.us/img143/6...250x250bg4.jpg
-
Citazione:
kiter
ma c'è della triumph?in che colorazioni è disponobile?lucifer orange sarebbe l'ideale
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Luigi che giro hai fatto in moto?
niente di particolare, da Lodi a Piacenza e dintorni e ritorno. Tra l'altro , nella fretta di partire per paura che si spegnesse e non ripartisse piu', non ho indossato pantaloni e stivaletti per cui mi sono congelato dalla cintola in giu'
Citazione:
kiter
ehhhh che esagerato, quello è quasi un SUV, ci vuole un finanziamento per quello
-
Citazione:
JL.
ma c'è della triumph?in che colorazioni è disponobile?lucifer orange sarebbe l'ideale
roulette che...
l'unica roulette che conosco è quella russa!
-
Azz...... dalla cintola in giu'.............
-
niente di particolare, da Lodi a Piacenza e dintorni e ritorno. Tra l'altro , nella fretta di partire per paura che si spegnesse e non ripartisse piu', non ho indossato pantaloni e stivaletti per cui mi sono congelato dalla cintola in giu'
TERRIBILE!!!
-
Citazione:
Luigi
ciao Giulietta, nella tua veste di segretaria toccherebbe a te fare un riassunto e tenere informati tutti degli spostamenti e degli impegni di ognuno
un...... ?
vediamo se ho capito :
Barbie, che era innamorata di Natan, ha preso una sbandata per Marco e si è recata a Roma per circuirlo. Natan, che in un primo momento aveva deciso di abbandonare il forum per lo sconforto, ha accettato di fare da testimone alla Zavorrina ma si è presentato in chiesa con una duetto rossa, l'ha rapita e sono partiti insieme (a suoi tempi cosi' si usava).....poi...ho perso il filo...
Non so se é andata così ... non me lo ricordo, soprattutto la parte della duetto rossa, del rapimento e della fuga ... :cipenso:
-
Citazione:
kiter
TERRIBILE!!!
E gia'..........
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Azz...... dalla cintola in giu'.............
già
Citazione:
kiter
TERRIBILE!!!
già
ohh, ma non ero mica in mutande
-
Citazione:
natan
Non so se é andata così ... non me lo ricordo, soprattutto la parte della duetto rossa, del rapimento e della fuga ... :cipenso:
tutto ok Nat?
-
-
-
Citazione:
natan
fai uno sforzo........sound of silence ....ti dice niente ?
-
Citazione:
kiter
roulette che...
l'unica roulette che conosco è quella russa!
forse è meglio STRONTIUM YELLOW?
-
Citazione:
JL.
TERRIBILE?
si, terribile
-
Citazione:
Luigi
fai uno sforzo........sound of silence ....ti dice niente ?
simon & garfunkel