Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:angelo::angelo::angelo:
:demon::demon::demon:
-
Citazione:
Roy Batty
quoto star :laugh2:
e il tea si beve solo con il latte!
scusatemi, ora devo andare che c'ho umbertino eco al telefono
stella, comunque è colpa di intrip, marco aveva postato delle barze a tema...
è sempre colpa di Intrip...:wink_: ormai lo conosciamo....
Salutami Umberto-erto-erto:biggrin3: Digli che lo aspettiamo per il tea...:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
è sempre colpa di Intrip...:wink_: ormai lo conosciamo....
Salutami Umberto-erto-erto:biggrin3: Digli che lo aspettiamo per il tea...:biggrin3:
non ho capito dove vanno intrip e marco sabato...:laugh2:
a umbertino-ino-ino credo interessino più i biscotti-otti-otti... quelli di crusca (come l'accademia :laugh2::laugh2::laugh2::sick: chiedo scusa)
-
Citazione:
Roy Batty
non ho capito dove vanno intrip e marco sabato...:laugh2:
a umbertino-ino-ino credo interessino più i biscotti-otti-otti... quelli di crusca (come l'accademia :laugh2::laugh2::laugh2::sick: chiedo scusa)
secondo me non vanno da nessuna parte....restano a casa e si guardano la partita in TV, ce stanno a piglià tutti per....il bottom...:laugh2::laugh2::laugh2:
English sense of humour?:sick::sick:
Sei scatenato oggi Roy! Cos'hai mangiato a pranzo??? Cocco e piselli come Intrip??:sick::sick: va che fa male alla salute alla lunga....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
secondo me non vanno da nessuna parte....restano a casa e si guardano la partita in TV, ce stanno a piglià tutti per....il bottom...:laugh2::laugh2::laugh2:
English sense of humour?:sick::sick:
Sei scatenato oggi Roy! Cos'hai mangiato a pranzo??? Cocco e piselli come Intrip??:sick::sick: va che fa male alla salute alla lunga....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
parlano in romanesco e parmigiano... per me sono alieni
stamane ho preso il caffè in triumph :w00t:
il nuovo super-mec di magnoni mi ha sostituito la gomma anteriore seduta stante :w00t:
sono venuto a milano in moto :w00t:
c'è il sole :w00t:
ho mangiato insalata di riso :dry:
la mia speed è uno splendore :w00t:
ecco spiegata la mia super simpatia :sick::biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
parlano in romanesco e parmigiano... per me sono alieni
stamane ho preso il caffè in triumph :w00t:
il nuovo super-mec di magnoni mi ha sostituito la gomma anteriore seduta stante :w00t:
sono venuto a milano in moto :w00t:
c'è il sole :w00t:
ho mangiato insalata di riso :dry:
la mia speed è uno splendore :w00t:
ecco spiegata la mia super simpatia :sick::biggrin3:
si..sono d'accordo, sono alieni...poi parlano di accecare gli scozzesi col laser...azzzz...speriamo che non ce l'abbiano anche con gli inglesi o siamo fritti:cry::cry:
Che figata Roy!:wink_:
Ora mi è tutto chiaro!!:wink_:Ecco perchè sei così excited:w00t:
Anche io sono qui con la mia Streettina...la vedo da qui che mi aspetta:wub::wub:
Tra un po' la prendo e scappo verso l'infinito e oltre...:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
stella crow
si..sono d'accordo, sono alieni...poi parlano di accecare gli scozzesi col laser...azzzz...speriamo che non ce l'abbiano anche con gli inglesi o siamo fritti:cry::cry:
Che figata Roy!:wink_:
Ora mi è tutto chiaro!!:wink_:Ecco perchè sei così excited:w00t:
Anche io sono qui con la mia Streettina...la vedo da qui che mi aspetta:wub::wub:
Tra un po' la prendo e scappo verso l'infinito e oltre...:ph34r::ph34r:
oh no, se ce l'hanno con gli inglesi devo cambiare la nazionalità, la firma qui sotto... e pure la moto...
che bello, brava stella, un grillo verde in giro per la provincia :w00t:
-
Citazione:
stella crow
Certo che voi due siete proprio tremendi! Anche qui a parlare di rugby!:blink::blink::laugh2::laugh2:
Vorrei ricordare che in questo post ci si siede in modo civile a un tavolo, si conversa bevendo tea e biscotti...è un po' il circolo culturale del Forum:biggrin3::biggrin3: basta vedere chi sono gli iscritti, no??? Qui non acceca e non si colpisce nessuno...tornate di là sciò, sciò...
...misconoscevo codesta sezione...che leggo...frequentata da gente dabbene...
eccezion fatta...per l'invasato Intriplato...:laugh2:.........................
si sta sedimentando in me...la risoluzione di conoscerla...scoprirla....
enucleare da essa pensieri...idee...determinazioni in grado di imprimere...
torsioni e trazioni al mio armamentario concettuale:wacko:...............
di cosa vogliamo argomentare?......euristica..escatologia...
filologia...antropologia..soteriologia.....vogliamo pregnare ...significare
e nobilitare questo forum di sporcaccioni posta-gnocche?
ci sto'...cazzu iu..
mi accetterete.........anche se so' anticlericale.....................
nemico dei sorci in gonnella...tifoso de Giordano Bruno..(tutti e due :w00t:)
fanatico di Democrito e Aristippo....................................................:wub:
pero' me piace tanto la regina Elisabetta.....
..questo penso sia un buon viatico..................
fateme sape'...pronunciateve...
..attendo con spirito certosino....e animo fiducioso....:rolleyes:
-
Citazione:
marco61
...misconoscevo codesta sezione...che leggo...frequentata da gente dabbene...
eccezion fatta...per l'invasato Intriplato...:laugh2:.........................
si sta sedimentando in me...la risoluzione di conoscerla...scoprirla....
enucleare da essa pensieri...idee...determinazioni in grado di imprimere...
torsioni e trazioni al mio armamentario concettuale:wacko:...............
di cosa vogliamo argomentare?......euristica..escatologia...
filologia...antropologia..soteriologia.....vogliamo pregnare ...significare
e nobilitare questo forum di sporcaccioni posta-gnocche?
ci sto'...cazzu iu..
mi accetterete.........anche se so' anticlericale.....................
nemico dei sorci in gonnella...tifoso de Giordano Bruno..(tutti e due :w00t:)
fanatico di Democrito e Aristippo....................................................:wub:
pero' me piace tanto la regina Elisabetta.....
..questo penso sia un buon viatico..................
fateme sape'...pronunciateve...
..attendo con spirito certosino....e animo fiducioso....:rolleyes:
va be', torniamo a parlare di gnocche :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tifoso anche di bruno giordano laziale? ti facevo romanista...
ecchelo qua, semo finiti a parlà de carcio :rolleyes:
-
Citazione:
Roy Batty
va be', torniamo a parlare di gnocche :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tifoso anche di bruno giordano laziale? ti facevo romanista...
ecchelo qua, semo finiti a parlà de carcio :rolleyes:
sono appassionato di basket...c'ho giocato fino a un paio di anni fa... e di rugby..................................
il calcio ..viene dopo.......
si.....concordo....................chiu' pilu...:wub:
-
Citazione:
Roy Batty
oh no, se ce l'hanno con gli inglesi devo cambiare la nazionalità, la firma qui sotto... e pure la moto...
che bello, brava stella, un grillo verde in giro per la provincia :w00t:
:blink::blink::blink::blink::blink:
ecche è Stella una specie di Hulka ?
i cuggini oggi sono in formissima strepitosa,
che belli che siete così carichi :rolleyes:
Marco lo accettiamo nella sez. inglese ?
:tongue::tongue::tongue:
se domani mi presenta delle scozzesi si,
altrimenti nada
:coool::tongue::laugh2:
vai in giro così Stella x Vares ???????????????????
http://i186.photobucket.com/albums/x...ES23/fruit.jpg
:blink::blink::blink::blink:
se lo impara Everts sei fritta
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
altrimenti nada
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Intripled!!! Ma...non capisco:cry::cry::cry:
Comunque è vero, da quando vado in palestra...sotto sotto ...sono così...:wink_:
http://www.leaderslair.com/she-hulk/...v3-006pic1.gif
Per quello ho preso la street, cosa credevi?:biggrin3::biggrin3:
Marco è sempre ben accetto! Almeno alza un po' il livello culturale del post:wink_::laugh2::laugh2:
PS. Io sono più epistemiologa...alla Geymonat, seguace di Giulio Preti:wink_: (non è uno di quelli con la sottana, vè!:biggrin3:)
-
Citazione:
stella crow
Marco è sempre ben accetto! Almeno alza un po' il livello culturale del post:wink_::laugh2::laugh2:
PS. Io sono più epistemiologa...alla Geymonat, seguace di Giulio Preti:wink_: (non è uno di quelli con la sottana, vè!:biggrin3:)
...sta donna me piace:w00t:
-
Citazione:
marco61
...sta donna me piace:w00t:
Ecco.. ne arriva uno "nuovo" e i cuggini vanno out of order... Benvenuto Marco... BElla città Roma.... mi attira molto l'idea di passare da Montecitorio e dar Quirinale, aspettare che i "membri" siano tutti infilati li dentro e poi, BBBBBOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!resa giustizia all'Italia...:demon::demon::demon:
Citazione:
Intriplato
altrimenti nada
Intrip, ho imparato una cosa... che quando leggo i tuoi posts devo essere povero di liquidi... che già a secco mi fai pisciare addosso dal ridere, se poi bevo qlcs, è cambio di mutande assicurato... vedo che sei tornato al tuo vecchio avatar, chi è quel giocatore che sembra Ronaldo quando ancora giocava decentemente??:blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Ecco.. ne arriva uno "nuovo" e i cuggini vanno out of order... Benvenuto Marco... BElla città Roma.... mi attira molto l'idea di passare da Montecitorio e dar Quirinale, aspettare che i "membri" siano tutti infilati li dentro e poi, BBBBBOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!resa giustizia all'Italia...:demon::demon::demon:
Sei....esplosivo stasera Capitano!:w00t::w00t::wacko:
:biggrin3:
Citazione:
capitanojoker
Intrip, ho imparato una cosa... che quando leggo i tuoi posts devo essere povero di liquidi... che già a secco mi fai pisciare addosso dal ridere, se poi bevo qlcs, è cambio di mutande assicurato... vedo che sei tornato al tuo vecchio avatar, chi è quel giocatore che sembra Ronaldo quando ancora giocava decentemente??:blink::blink::blink::laugh2::laugh2::laugh2:
Anche quando leggiamo te dobbiamo essere poveri di liquidi...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma è il grande HABANA degli Springbok!!!
Ti mando un assaggio dei suoi tuffi...
YouTube - Bryan Habana 2nd breakout try against Australia
Intrip...il Capitano ha bisogno di ripetizioni....ci pensi tu?:biggrin3::biggrin3:
-
Ecco.. ne arriva uno "nuovo" e i cuggini vanno out of order... Benvenuto Marco... BElla città Roma.... mi attira molto l'idea di passare da Montecitorio e dar Quirinale, aspettare che i "membri" siano tutti infilati li dentro e poi, BBBBBOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!resa giustizia all'Italia...
...t'aspetto................................................................................
voglio n'artra breccia de Porta Pia..................................................
si...si...fino a Montecitorio...............ROMALIBBERA..............
-
Citazione:
stella crow
Eh si... cara Stella... ne ho fin up the boxes di sti politici italiani che pensano solo a far gara achi le spara più grosse in tv e di noi poveri imbecilli che ci spacchiamo la schiena e li paghiamo pure facciamo fatica ad arrivare a fine mese... Vorrei emigrare... tipo.. a Londra... Ci son stato solo 4 giorni della mia vita finora, ma me ne sono innamorato perdutamente...:wub::love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2::wub:
Citazione:
stella crow
Anche quando leggiamo te dobbiamo essere poveri di liquidi...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma è il grande HABANA degli Springbok!!!
Ti mando un assaggio dei suoi tuffi...
YouTube - Bryan Habana 2nd breakout try against Australia
Intrip...il Capitano ha bisogno di ripetizioni....ci pensi tu?:biggrin3::biggrin3:
Eh, si ho proprio bisogno di ripetizioni... Mitico questo Brian Habana quand'è x terra sembra che voli come Superman!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
capitanojoker
Eh si... cara Stella... ne ho fin up the boxes di sti politici italiani che pensano solo a far gara achi le spara più grosse in tv e di noi poveri imbecilli che ci spacchiamo la schiena e li paghiamo pure facciamo fatica ad arrivare a fine mese... Vorrei emigrare... tipo.. a Londra... Ci son stato solo 4 giorni della mia vita finora, ma me ne sono innamorato perdutamente...:wub::love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2::wub:
Ehhhhhhhhhhhhhhh....certe volte anche a me vien voglia di tornare a Londra....ma ormai ho 4 zavorrini e sarebbe troppo complicato trasferirli tutti:cry::cry:
Londra è bellissima, e poi è davvero a misura d'uomo, ci si vive bene! Ma......l'Italia è sempre l'Italia...dico io! E anche se amo la mia verde Inghilterra e ogni tanto mi manca e ci devo tornare, politici a parte, non esiste nessun posto al mondo bello come l'Italia!
Parola di Stella:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
marco61
Ecco.. ne arriva uno "nuovo" e i cuggini vanno out of order... Benvenuto Marco... BElla città Roma.... mi attira molto l'idea di passare da Montecitorio e dar Quirinale, aspettare che i "membri" siano tutti infilati li dentro e poi, BBBBBOOOOOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!resa giustizia all'Italia...
...t'aspetto................................................................................
voglio n'artra breccia de Porta Pia..................................................
si...si...fino a Montecitorio...............ROMALIBBERA..............
Allora è ok... grazie x la tua adesione... Marciamo sur colle e damoje a sti magnapastasciutta a ufo!!! Non solo Roma libbera... Tutta l'Italia libbera!!:botteee::botteee::botteee::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::ita::ita::ita:
-
Citazione:
capitanojoker
Allora è ok... grazie x la tua adesione... Marciamo sur colle e damoje a sti magnapastasciutta a ufo!!! Non solo Roma libbera... Tutta l'Italia libbera!!:botteee::botteee::botteee::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::ita::ita::ita:
...c'ho gia' in testa er fez................:laugh2:
-
Citazione:
stella crow
Ehhhhhhhhhhhhhhh....certe volte anche a me vien voglia di tornare a Londra....ma ormai ho 4 zavorrini e sarebbe troppo complicato trasferirli tutti:cry::cry:
Londra è bellissima, e poi è davvero a misura d'uomo, ci si vive bene! Ma......l'Italia è sempre l'Italia...dico io! E anche se amo la mia verde Inghilterra e ogni tanto mi manca e ci devo tornare, politici a parte, non esiste nessun posto al mondo bello come l'Italia!
Parola di Stella:wink_::biggrin3:
Se me lo dici tu, che sei English nel dna, mi fido... ma... Quant'è bella Londra...mi hanno ipnotizzato quei 4 days nella city!!!:ipno::ipno::ipno::ipno:
-
Citazione:
capitanojoker
Se me lo dici tu, che sei English nel dna, mi fido... ma... Quant'è bella Londra...mi hanno ipnotizzato quei 4 days nella city!!!:ipno::ipno::ipno::ipno:
La prossima volta che ci vai, fammi sapere che ti do delle dritte su alcuni posti bellissimi e poco turistici dove andare!:wink_::biggrin3:
Si, Londra è FANTASTICA! :wub::wub:
-
Citazione:
marco61
...c'ho gia' in testa er fez................:laugh2:
io rispolvero la camicia Blackkk!!!! Dai non esageriamo se no poi mi viene nostalgia... Grande Marco e dolce Stella vi saluto, esco a farmi un caffè al bar... che mi aspetta la mia zavorrina!!!!! Ciiiaaaooooooooooooooooooo!!!!!!!:yess::yess::yess::winner_1:
-
Citazione:
capitanojoker
Eh, si ho proprio bisogno di ripetizioni... Mitico questo Brian Habana quand'è x terra sembra che voli come Superman!!!:w00t::w00t:
stasera ne ho una per tutti :ph34r:
@ joker: a londra coi prezzi che ci sono fai fatica ad arrivare a fine settimana :biggrin3:
@ intrip: come mai hai cambiato avatar? bergamasco portava jella? :tongue:
@ marco: cestista? qui da noi c'era una grande tradizione, adesso :sick:
la regina elisabetta è il mio unico papa :blink:
@ stella: l'italia è l'italia però le verdi colline del sussex :wub:
@ roy: vai a giocare alla playstation che è meglio
-
Citazione:
capitanojoker
io rispolvero la camicia Blackkk!!!! Dai non esageriamo se no poi mi viene nostalgia... Grande Marco e dolce Stella vi saluto, esco a farmi un caffè al bar... che mi aspetta la mia zavorrina!!!!! Ciiiaaaooooooooooooooooooo!!!!!!!:yess::yess::yess::winner_1:
...ciao Capitano....mio Capitano....:tongue:
-
Citazione:
stella crow
La prossima volta che ci vai, fammi sapere che ti do delle dritte su alcuni posti bellissimi e poco turistici dove andare!:wink_::biggrin3:
Si, Londra è FANTASTICA! :wub::wub:
Questo è poco, ma sicuro... ora scappo!!!! Kissssssssss!!!!!!!:laugh2:
Citazione:
Roy Batty
@ joker: a londra coi prezzi che ci sono fai fatica ad arrivare a fine settimana :biggrin3:
@ marco: cestista? qui da noi c'era una grande tradizione, adesso :sick:
la regina elisabetta è il mio unico papa :blink:
@ stella: l'italia è l'italia però le verdi colline del sussex :wub:
@ roy: vai a giocare alla playstation che è meglio
Quoto l'ultima.... su dai Roy, calma... domani la sbornia passa, fratello...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
chi io ?
:fisch::fisch:
Citazione:
stella crow
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Intripled!!! Ma...non capisco:cry::cry::cry:
Comunque è vero, da quando vado in palestra...sotto sotto ...sono così...:wink_:
http://www.leaderslair.com/she-hulk/...v3-006pic1.gif
Per quello ho preso la street, cosa credevi?:biggrin3::biggrin3:
non si vede la foto :cry:
ciao a tutti e forza all blaks :blink:
no cacchio, forza azzurri !!!
Citazione:
capitanojoker
si vecchio avatar, ti piace ? è Habana velocissimo giocatore del Sudafrica,
vediamo se serve x domani, ma + che l'avatar servirebbe lui in campo al Flamino domani altro che MArco61 col 15 e Stella col 9,
Habana col 14 e via che vola in metaaaaaaaa,
invece mi accontenterò del romano e dell'inglesina titolari,
che coppia ragazzi, gli scozzesi tremano dentro i loro kilt
-
Citazione:
stella crow
:
Intrip...come candelabro non vai bene...sei troppo altoooooooooooo!
Se ti mettiamo in mezzo alla tavola Everts chi lo vede più?:blink::blink:
2:
e sarebbe veramente una bad thing :wink_::biggrin3:
Citazione:
stella crow
No Intrip, il tea te lo preparo con le mie manine quando verrai qui al nord:wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e
Ma tu sei forse...biondo dentro???:blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cosa sono tutte quelle faccine d'amore?? :mad::mad::dry:
ecco chi era quel famoso biondo allora...:mad:
Citazione:
Intriplato
Mi ha telefonato Everts se lo passi prendere, vista la tua disponibilità
si...mi trovate spesso in tangenziale...:biggrin3:
Citazione:
Intriplato
imparare cosa? :wacko:
-
Citazione:
everts76™
e sarebbe veramente una bad thing :wink_::biggrin3:
cosa sono tutte quelle faccine d'amore?? :mad::mad::dry:
ecco chi era quel famoso biondo allora...:mad:
si...mi trovate spesso in tangenziale...:biggrin3:
imparare cosa? :wacko:
Boh.... a volte a Intrip non lo capisco nemmeno io...:blink::blink::blink:
A proposito...Evvai finalmente una vittoria... Cucchiaio di legno evitato...non ci speravo più.....:ita::ita::ita::senzaundente::senzaundente::senzaundente::yess::yess::yess:
-
Citazione:
capitanojoker
Boh.... a volte a Intrip non lo capisco nemmeno io...:blink::blink::blink:
A proposito...Evvai finalmente una vittoria... Cucchiaio di legno evitato...non ci speravo più.....:ita::ita::ita::senzaundente::senzaundente::senzaundente::yess::yess::yess:
intriplato e' completamente fuso :cry:
cmq si...buona italia :wink_:
-
Citazione:
Roy Batty
jella no, anzi sai che lo abbiamo incontrato con Marco61 a fine partita con la Scozia e gli abbiamo detto che ce l'ho come avatar (e ovviamente non che l'ho tolto x Habana x scaramanzia :tongue:) e lui (Bergamasco) ha rotto così tanto finchè non ci siamo fatti fotografare da sua zia, vero MArco ?
http://img178.imageshack.us/img178/7...gamascosw2.jpg
mah guarda chi c'è in campo Roy..........c'è Joker !!!!!!!!!!
che fisico il Joker a fine partita nel giro di ringraziamenti
http://img72.imageshack.us/img72/1120/ongarora3.jpg
:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
jella no, anzi sai che lo abbiamo incontrato con Marco61 a fine partita con la Scozia e gli abbiamo detto che ce l'ho come avatar (e ovviamente non che l'ho tolto x Habana x scaramanzia :tongue:) e lui (Bergamasco) ha rotto così tanto finchè non ci siamo fatti fotografare da sua zia, vero MArco ?
http://img178.imageshack.us/img178/7...gamascosw2.jpg
mah guarda chi c'è in campo Roy..........c'è Joker !!!!!!!!!!
che fisico il Joker a fine partita nel giro di ringraziamenti
http://img72.imageshack.us/img72/1120/ongarora3.jpg
:rolleyes::biggrin3:
Intrip, finalmente ti fai vedere in faccia... Ma sei quello a dx di Bergamasco o quello cn gli occhiali???
x foto sotto... Magari avessi ancora quel fisico e quei capelli... C'ho 1 po' di pancetta in più e qlc capello in meno di Ongaro (così si chiama, no?):w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ora capisco tutto...le tue avances su di me...
hai un pizzetto da gay impressionante...:biggrin3::sick::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ora capisco tutto...le tue avances su di me...
hai un pizzetto da gay impressionante...:biggrin3::sick::biggrin3:
Everts, va che ce l'han tutti e 2 il pizzetto, sia Intrip che Marco61... si da' il caso che ce l'abbia pure io il pizzetto... più come quello di Marco xò... non vorrai subire una spedizione punitivo-randellistica da Roma, Parma e Novara x queste tue esternazioni, vero?:biker::biker::botteee::chair::botteee::chair::botteee::chair::biker::biker:
-
Porta pazienza capitano mio capitano, Everts è fuso ormai
io non sono ne a dx ne a sinistra,
non ricordi il vecchio avatar ? sono al centro
-
Citazione:
capitanojoker
Everts, va che ce l'han tutti e 2 il pizzetto, sia Intrip che Marco61... si da' il caso che ce l'abbia pure io il pizzetto... più come quello di Marco xò... non vorrai subire una spedizione punitivo-randellistica da Roma, Parma e Novara x queste tue esternazioni, vero?:biker::biker::botteee::chair::botteee::chair::botteee::chair::biker::biker:
...sta' sempre al centro...e' nato democristiano:biggrin3::biggrin3:...
d'altronde solo lui poteva averci er fegato per fare delle
avances a quel vuaier marchiciano....:laugh2::laugh2:
-
come lo slogan:
io centro............:sick::sick::sick:
oh ma non era Natan quello al centro ?
adesso son io?
-
Citazione:
Intriplato
come lo slogan:
adesso son io?
...al centro ce stanno i gemelli....heeheeheehh:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
come lo slogan:
adesso son io?
Ciapam no par al bregg, intrip.. quello a dx del "Berga" 6 tu, sei quello con la "faccia da Parma" più evidente... Non capirò un ciufolo di rugby xkè è da poco che me ne sto interessando, ma il Berga si vede dappertutto... Quindi so chi è... E poi Marco 61 non so come ma me lo sono immaginato proprio così, come quello li con la felpa arancio e gli occhiali da sole...:cipenso::cipenso::cipenso:
Marco, ma chi è che è nato democristiano??