Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
se "vieni" troppo presto e senza avvisarmi.......non saresti bene accetto.......mi sa che qui' si sta comincianod ad esagerare:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:
ti do un colpo ......................di telefono ovviamente !!!
-
Citazione:
pettibike
sui pytonazzyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao giorginaaaaaaaaa!!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
....inkia sta foto sarà di almeno 10 anni fa e.......10 kg fa tutti !!!!!
Enrico....solo 10 kg????
avrei detto 20....:sick:
-
Citazione:
pettibike
sui pytonazzyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao giorginaaaaaaaaa!!!!!!
....ma se sei una put**na tu !?!?!? :laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
....inkia sta foto sarà di almeno 10 anni fa e.......10 kg fa tutti !!!!!
minchia matte'.....cosi' no...la foto cosi0 no...mi e' scattato l'antivirus al pc maremma maialazza:sick::sick::sick::sick::sick:
-
-
Citazione:
giorgiorox
DC!!!!!!
quoto
-
[QUOTE=pettibike;1150956]sui pytonazzyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao giorginaaaaaaaaa!!!!!!
....ma se sei una put**na tu !?!?!? :laugh2::laugh2::laugh2:
chi io?????? minkia vergine sono .....
-
Citazione:
giorgiorox
Enrico....solo 10 kg????
avrei detto 20....:sick:
..faccio i conti ...20 sono gli anni fa...8 i kg in meno per la precisione :biggrin3:
Oso e agevolo qualche anno in piu' dai ...
http://img376.imageshack.us/img376/3808/p7152118ln1.jpg
-
Citazione:
matt
Varazze direi... :blink:
-
beato te... io ne ho presi 8 (di chili) in un anno!!!!
-
Citazione:
matt
:sick::sick::sick::sick:PPPPmmmmm che faccia da megaciola.....
-
-
Giuly ma che bel piedino ..... :wub:
-
Citazione:
Python
Giuly ma che bel piedino ..... :wub:
siccome so che non tutti avete gli stessi gusti.....magari a qualcuno invece di vedere "zizze(come le chiamate voi)"....piace vedere piedi!!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
beato te... io ne ho presi 8 (di chili) in un anno!!!!
no Giorgio hai messo una n in più .... forse volevi dire in un ano!!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
siccome so che non tutti avete gli stessi gusti.....magari a qualcuno invece di vedere "zizze(come le chiamate voi)"....piace vedere piedi!!!!!!!!!!:wink_:
ghaghgahagh... ma non è questione di gusti... ma di misure...
ad alcuni bastano i piedi... ad altri servono almeno du paia di zinne in terza piena coppa 'c' :D
Dal libro "Come ti insegno la spagnola"
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao cara GIULIANA
potremmo stare qui a discutere e rispondere per l'eternità
ma non c'è niente da fare
in questi frangenti ed in questi argomenti qua voi Donne battete noi Uomini senza lasciarci nemmero iniziare la partita
siamo già sconfitti prima della partenza
p.s.
complimenti per il tuo tesoro
ettore
-
-
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
potremmo stare qui a discutere e rispondere per l'eternità
ma non c'è niente da fare
in questi frangenti ed in questi argomenti qua voi Donne battete noi Uomini senza lasciarci nemmero iniziare la partita
siamo già sconfitti prima della partenza
p.s.
complimenti per il tuo tesoro
ettore
grazie.....solo una persona sensibile si sarebbe accorta di lei.......mia nipotina Giulia.......mia sorella me ne ha fatto 3 di tesori....tutte femminucce e tutte bellissime........
-
da non confondere ne con la figlia ne con la sorella...
peraltro già presente nella precedente firma...
vabbuò...
arvzze...
-
perlamadonna....Giulianaspeed , devo farti i miei complimenti !!!
e' il primo topic che leggo dal primo all'ultimo messaggio...e direi uno anche dei piu' lunghi.
Questo per dire che gli argomenti tecnici sulle moto tirano meno di quanto fai "tirare " tu !:w00t:
il solito adagio: TIRA PIU' UN PELO DI FIKA CHE UN CARRO DI BUOI !
-
Superstar.....?????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Stekko
Taiete i cavei e va a lavorar !:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
barbun!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
grazie.....solo una persona sensibile si sarebbe accorta di lei.......mia nipotina Giulia.......mia sorella me ne ha fatto 3 di tesori....tutte femminucce e tutte bellissime........
Pensavo fosse tua figlia
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao cara GIULIANA
i bambini sono una delle cose meravigliose che possano capitare per chi li desidera; sono il nostro futuro; anche piccole parti di noi che proseguiranno quando non ci saremo + ed essere genitori è un'avventura lunga e difficile ma impareggiabile e magnifica
dopodichè siccome la genetica non è un'opinione non poteva che essere un tesoro una bella bambina che ha cotanta zia e quindi per forza di cose cotanta madre
adesso però, se non lo hai già fatto, tocca a te controbilanciare tua sorella e riequilibrare la famiglia portando in conti in pareggio
e siccome, di nuovo, la genetica non mente non potranno che essere bambini/e delizionsi/e
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
i bambini sono una delle cose meravigliose che possano capitare per chi li desidera; sono il nostoro futuro; parti di noi che proseguiranno quando non ci saremo + ed essere genitori è un'avventura lunga e difficile difficile ma impareggiabile e magnifica
dopodichè siccome la genetica non è un'opinione non poteva che essere un tesoro una bella bambina che ha cotanta zia e quindi per forza di cose cotanta madrea
adesso però tocca a te controbilanciare tua sorella e riequilibrare la famiglia
e siccome, di nuovo, la genetica non mente non potranno che essere bambini/e delizionsi/e
ettore
Infatti caro Ettore questo topic serve a trovare il padre per i figli di Giuly !
-
Citazione:
bastamoto
Infatti caro Ettore questo topic serve a trovare il padre per i figli di Giuly !
ciao caro BAST
ma parliamo di padre naturale oppure di padre adottivo?
io non conoscendo nessuno/a del forum ed essendo sempre piuttosto schietto, genuino e diretto non vorrei creare terrificanti incidenti diplomatici con le mie esternazioni
premesso ciò
sara la bella GIULIANA a scegliere il valoroso giovanotto atto ad essere marito e padre
come sempre e come succede dagli albori dell'umanità sono le donne (facendo credere di essere loro le prede) che scelgono gli uomini a cui accompagnarsi (che credono di essere loro i predatori)
sicuramente la scelta sarà un sucesso perchè la fanciulla si vede che è in gamba e di buon senso nelle cose della vita concreta
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara GIULIANA
i bambini sono una delle cose meravigliose che possano capitare per chi li desidera; sono il nostro futuro; anche piccole parti di noi che proseguiranno quando non ci saremo + ed essere genitori è un'avventura lunga e difficile ma impareggiabile e magnifica
dopodichè siccome la genetica non è un'opinione non poteva che essere un tesoro una bella bambina che ha cotanta zia e quindi per forza di cose cotanta madre
adesso però, se non lo hai già fatto, tocca a te controbilanciare tua sorella e riequilibrare la famiglia portando in conti in pareggio
ettore
io ne farei tantissimi.....infatti cerco un uomo che sia disposto a farli con me che poi se ne stia a casa con loro la domenica mentre io vado a farmi un giretto con la mia speed..........a parti gli scherzi:
MIO PADRE NON NE PUO' PIU' DI UNA FIGLIA CHE PENSA SOLO ALLA MOTO E NON AI MASCHI.......un padresiciliano che parla cosi' andrebbe premiato!!!!!!!!
ma che ci posso fare se ancora non mi sento pronta a rinunciare a quest passione per crearmi una famiglia???? perche0 alla fine si tratta di questo:pensare ad una famiglia significa fare sacrifici,fare rinunce ........ e sopratutto sopportare un uomo per tutto il resto della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
quindi per il momento mi accontento delle mie nipoti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Stekko
Superstar.....?????:biggrin3::biggrin3:
who are you and what have you sacrified!
oooooo ievvri ttaim ai luck et iu ai dont anderstend... uai iu let de fings you did get so aut of hands... :D
Io lo proporrei come obbligatorio fin dalle elementari... altro che catechesi... :D
-
Citazione:
bastamoto
Citazione:
NEMO
barbun!!!!:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: boiafaus!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
io ne farei tantissimi.....infatti cerco un uomo che sia disposto a farli con me che poi se ne stia a casa con loro la domenica mentre io vado a farmi un giretto con la mia speed..........a parti gli scherzi:
MIO PADRE NON NE PUO' PIU' DI UNA FIGLIA CHE PENSA SOLO ALLA MOTO E NON AI MASCHI.......un padresiciliano che parla cosi' andrebbe premiato!!!!!!!!
ma che ci posso fare se ancora non mi sento pronta a rinunciare a quest passione per crearmi una famiglia???? perche0 alla fine si tratta di questo:pensare ad una famiglia significa fare sacrifici,fare rinunce ........ e sopratutto sopportare un uomo per tutto il resto della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Potresti adottare me !
La domenica andiamo via in moto assieme e non ti privi di niente
Mio nonno adottivo (tuo padre) sarebbe contento
cucino bene
avresti la possibilita' di allattare il tuo BIMBO
:iamsorry::risate2::risatona::demon::secchione:::ipno::bravissimo_::mazzodifiori::icon_banana::wtcp::bananeinc::ita::chair::risate::biker::unionjack::ciapet::icon_allah::icon_moto::asthanos::94:
-
Citazione:
XantiaX
who are you and what have you sacrified!
oooooo ievvri ttaim ai luck et iu ai dont anderstend... uai iu let de fings you did get so aut of hands... :D
Io lo proporrei come obbligatorio fin dalle elementari... altro che catechesi... :D
sarebbe un'ottima idea
:icon_allah::oook:
-
eh in effetti quella dell'allttamento era un po forte... :D detto da me..
-
Citazione:
Stekko
complimenti!!!
sei identico a John Petrucci, il grande chitarrista dei Dream Theater
-
Citazione:
Stekko
sarebbe un'ottima idea
:icon_allah::oook:
se suoni linkaci q.cosa di tuo :D
-
Citazione:
giorgiorox
complimenti!!!
sei identico a John Petrucci, il grande chitarrista dei Dream Theater
Ma dai non sapevo! Comunque grandisso gruppo, sapessi suonare anche come lui :cry::cry:... magari:wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao mia cara GIULIANA
dissento un pochino da te e da una visione un po' al ribasso della questione che stiamo discutendo
certo che mettere su famiglia vuol dire assumersi delle responsabilità considerevoli e prendere le cose sul serio ma non è solo tutto rinuncia, sacrificio e sopportazione; c'è anche quello se no non non si va da nessuna parte ma ci sono delle soddisfazioni che controbilanciano e superano alla grande i sacrifici; con un po' di vigore e idee chaire si possono anche integrare i propri interessi con la famiglia e se accanto si ha un uomo (o una donna per gli uomini) con cui ci sono progetti comuni solidi, sentimenti comuni solidi, lealtà, correttezza e dialogo si può affrontare tutto e di tutto insieme
lo sguardo o un gesto di affetto che ci rivolge la persona che amiamo o che ci rivolge un nostro eventuale figlio o figlia valgono 1.000.000 di moto
e poi dobbiamo pur tramandare in avanti ai nostri posteri la nostra passione
comunque sei giovanissima ed avrai innumerevoli occasioni per mettere su casa e famiglia, per ora vivi serena e tranquilla mia cara
ettore
-
-
Citazione:
XantiaX
se suoni linkaci q.cosa di tuo :D
Qui puoi ascoltare qualcosa
cover MK
MySpace.com - Merry K-Mas - IT - Rock / Rock / Rock - www.myspace.com/merrykmas
le registazioni sono casalinghe
Il gruppo con cui ho suonato per molto tempo ma che ora si è fermato
MySpace.com - SanniDei - IT - Rock / Psichedelica / Blues - www.myspace.com/sannidei