ciao sono maurizio 36 anni da poco mi sono privato di una speed t509 per acquistare una thruxton....
Visualizzazione Stampabile
ciao sono maurizio 36 anni da poco mi sono privato di una speed t509 per acquistare una thruxton....
buongiorno a tutti e buona domenica
grazie del benvenuto,
mi sono da poco iscritto e mi è venuta una gran voglia di fare un giro in moto
spero di conoscere tanti di voi on the road e non solo virtualmente
a presto triumphisti!
Ciao grandi..... sono Bruno e sono un felice proprietario della street....
Ci si vede in giro .... ;)
Ciao a tutti sono un Triumphista neonato e già entusiasta, felice di unirmi a voi. Grazie
Salve a tutti!
Innanzitutto specifico che è la prima volta che mi iscrivo su un forum e che sono una donna, quindi non vorrei l'ignoranza dei miei commenti...so che le donne nel mondo delle moto sono veramente poche.
Scherzi a parte, mi sono iscritta perché a breve (spero) di prendermi la Street Triple. Me ne sono innamorata a prima vista ancora l'anno scorso. Che ne pensate? Sarebbe la mia prima moto, c'è chi me la sconsiglia appunto per cominciare. Voi che ne dite?
Se volete sapere altro su di me, beh che dire. La passione delle moto me l'ha trasmessa il mio ex e devo dire che è una bellissima passione, è adorabile l'ambiente che si viene a creare con voi motociclisti. Quindi spero al più presto di prendermi la Street e poter sfrecciare per strada soprattutto ora che è cominciata la bella stagione.
Ciao, spero di non avervi annoiato :)
Ciao a tutti i Biker's mi presento : Renato Triumphista da Genova ...Bonny t100 la mia fidanzata
ciao a tutti sono giovanni è un piacere essere qui cn voi
Ciao a tutti,un'anno fa ho comprato una BMW f800r,qualche mese fa ho letteralmente perso la testa per lo scrambler della Triumph.
Tradirei a malincuore la mia BMW solo per uno scrambler,accetto proposte..
Ciao a tutti e grazie anticipatamente
ciao a tutti,mi presento...sono ANTONIO,vengo da Pescara,abruzzo,e pochi giorni fa ho acquistato una triumph speed triple 955 del 2004,spero di trovare tanti a mici e consigli su come gestire la bestiolina...;-))
ciao sono giorgio, 32 anni nuovo bonnista.
ciao raga sono nuovo e un bel forum
Ciao a tutti, mi chiamo François, nuovo moroso di una bonneville t100 del 2006...da come è nata sarà una lunga storia d'amore :-)!
Ciao, lunedì primo tagliando della mia Tiger 800 XC: speriamo bene, ma peggio della Guzzi che avevo prima non potrà mai andare... :biggrin3:
Salve a tutti, nuovo membro con Scrambler da Firenze.
Ciao Triumphisti
Buongiorno a tutti. Ciao Marco, mi sono appena iscrtitto al Forum e non so neppure se questo messaggio vi arriverà.
ciao a tutti io sono Ale 35 anni e da una settimana felice possessore di un street triple r nera nuova di pacca:biggrin3:
ciao a tutti-sono anni che vi leggo ma solo oggi mi sono iscritto-il vs forum è molto utile e pieno di persone gentili e pazienti nel ripetere i consigli:biggrin3:
buongiorno, felice possessore di una tiger 800 xc abs, prima moto e ne sono soddisfattissimo due mesi e 3000 km fatti
ciao sono tobia. da pochi minuti iscritto al forum. :blink:
Mi chiamo Federico e da pochi minuti sono entrato a far parte del forum...:w00t:
Un salutone a tutti.
Allora un saluto a tutti i motociclisti e fratelli Triumph-isti,
sono nuovo spero di poter essere utile a qualcuno e viceversa.....
la mia moto? una speed triple 955T del 98.... vecchia e cattiva come da avatar.
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma triumphista da un po' di tempo. Un saluto anche dalla mia speed triple 955i. A presto!
Ciao a tutti....sono Elisa una nuova Zavorrina su Tiger 800 xc bianca che abbiamo ritirato 2 settimane fa, e della quale sono già innamorata persa!!!!!!! :)
benvenuti ad entrambi...
Elisa, apri un tuo 3d così ti presenti ufficialmente... ;)
Meglio tardi che mai....Fatto!!!! :)
Ciao a tutti Mi chiamo Davide. iscritto al forum in questo istante spero di conoscervi presto, in qualche raduno:triumphpride:
Ciao mi chiamo armando e sono appena iscritto con piacere. Ho una speed daytonizzata e spero di conoscervi presto.
salve a tutti sono nuovo del forum...mi sono iscritto perchè la triumph speed e la street sono le moto che mi piacciono tantissimo...ho letto un po su queste moto...e mi piacciono veramente tanto...
ciao a tutti; beppe da torino tiger 1050 se 2012........
Buongiorno a tutti!!!! mi sono iscritto ieri sera sono fresco di giornata :)
qualcuno sa quando c è un bel raduno di bonnie????
Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo e scrivo da Bologna, è un vero piacere essere qui con tutti voi, e possiedo da pochissimo una triumph speed triple del 2000.
ciao Marco, per cancellarsi come si fa? Ho notato che molti dati personali inseriti non coincidono... probabilmente c'era già un nik name uguale... vorrei cancellarmi per poi iscrivermi con un altro nome...
grazie
Ciao Luca, mandami in mp i dati che vuoi cambiare, te li modifico io. ;)
Buongiorno a tutti, mi chiamo Ivan e vi seguo da qualche giorno, non possiedo una Triumph ma recentemente ho provato l'explorer, mi fatto un ottima impressione e ora sono qua per saperne di più e condividere le mie esperienze con le vostre!
Lamps!
Ciao a tutti sono Francesco felice possessore di una speed 955 da una settimana. Non pensavo che una moto potesse dare tali soddisfazioni
CiaOoooooooooo
buongiorno e buon natale a tutti
ho una tiger 1050 che sto imparando a conoscere (prima una transalp 650...)
ora sto cercando una leva del cambio, la mia è andata rotta in un incidente "domestico".
inoltre mi piacerebbe sapere come si monta!!
Ciao Giuseppe, per il ricambio vai sul mercatino sezione tiger Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST e chiedi, per il montaggio (se è solo la leva è cosa facile) vai su Tiger/Sprint ST ti sapranno dare lumi alle tue richieste .
Buon Natale anche a te :biggrin3:
ciao a tutti sono fresco e nn caisco come fare qui..
qualcuno mi da una dritta x parlare un po su sto forum?