Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
anche in post dove espressamente viene chiesto di non spammare si spamma
E' bello dett da te, davvero.
Citazione:
D@lyn
questa volta caro mio condivido dalla prima all'ultima parola.:wink_:
non dico che bisogna parlare solo di moto ma mi sembra che il forum sta diventando come Facebook e puntualizzo che sono felice di non esserne iscritto..
basterebbe solo un minimo di buon senso niente di più..:wink_:
Esatto :wink_:
Citazione:
Lucav
Io credo di appartenere a quelli delle "vecchia scuola" infatti in questi ultimi tempi mi diverto molto poco sul forum......
Te? Pensa io! :cry:
Citazione:
NEMO
chi nn ha voglia di seguire i discorsi, le battute stupide oppure i discorsi infantili di un certo gruppo di persone, basta che nn entri in qi topic.
poi se le persone in qstione spammano anche in topic seri come qsto, allora qua si apre un altro problema...e chi ha aperto il topic dovrebbe richiamare all'ordine.
x il resto, se a uno nn sta bene lo spam di certi topic, basta che se ne apra uno x i fatti suoi, con un argomento a lui gradito, e si faccia le chiacchiere con chi gradisce lui.
altro punto è se il boss decide che si sta spammando troppo, allora cambia il discorso dato che siamo a casa sua.
ma fino a prova contraria, chi si lamenta tanto che posti altrove, mica gli è vietato.
Giustissimo e ti invito a riflettere su cio' che ti ho messo in neretto.
-
Citazione:
crisgas
sono d'accordo a meta perche alcuni utenti si incontrano regolarmente anche ogni settimana ma usano il forum in maniera diversa e dei quasi 12000 iscritti al forum sono pochi ad usarlo come dici tu e poi lo spam come molti dicono per giustificarsi non rimane solo nel bar....detto questo sono contento che si sia formato questo gruppo di amicizia tramite il forum
xò devi convenire che nn in tutte le discussioni si spamma.
chi il forum lo usa diversamente credo nn sia mai stato toccato da qsto problema.
certo è, che se apre un topic uno degli spam, allora sai già che li dentro ci sarà il delirio + totale.
Citazione:
Filomao
E' bello dett da te, davvero.
Giustissimo e ti invito a riflettere su cio' che ti ho messo in neretto.
sulla prima o sulla seconda?
-
Su entrambe le frasi che sono in neretto.
-
[QUOTE=NEMO;1652897]xò devi convenire che nn in tutte le discussioni si spamma.
chi il forum lo usa diversamente credo nn sia mai stato toccato da qsto problema.
certo è, che se apre un topic uno degli spam, allora sai già che li dentro ci sarà il delirio + totale.
quoto
-
Citazione:
Lucav
bhe io sul discorso di Facebook non sono daccordo....all'inizio potevo pensarla anch'io come te poi mi sono iscritto e mi sono ricreduto!!
secondo me il vero significato di quel sito è ritrovare persono che non vedevi e sentivi da anni...delle qauli non avevi il nr. di telefono perchè ancora non esistevano e delle quali non sai più neanche se siano vive o meno!!
io ho trovato gente che non sentivo dalle medie e superiori....e mi ha fatto immensamente piacere sapere che stanno bene, hanno fatto un percorso di vita piuttosto che un'altro, ecc. questo secondo me è il vero significato di Facebook...non scrivere sul proprio stato che vi a pisciare....
Luca diciamo che tu nei fai un uso sano ma tantissimi altri e sono la maggiornaza scrivono che in quel momento che stanno cucinando il risotto o si stanno tagliando le unghie e oltretutto lo fanno con gente che vedono periodicamente e addirittura vicini di casa.
Lo stesso accade sul forum la gente si messaggia o si sente al telefono o si vede in giro e nonostante tutto si saluta in ogni post dove ci si incontra..
ribadisco ci vuole buon senso, non aspettare che qualcuno dall'alto imponga delle regole..
-
Citazione:
Filomao
Su entrambe le frasi che sono in neretto.
sulla prima è tutto ovvio, o almeno credo...
sulla seconda sta al buon senso di chi apre il topic di tenere a bada i facinorosi (se qsti nn ci arrivano da soli)...se così nn fosse, ci sono sempre i moderatori.
-
Citazione:
D@lyn
non aspettare che qualcuno dall'alto imponga delle regole..
Che poi non lo fa; e anche su questo ci sarebbe da dire....
-
Citazione:
D@lyn
Luca diciamo che tu nei fai un uso sano ma tantissimi altri e sono la maggiornaza scrivono che in quel momento che stanno cucinando il risotto o si stanno tagliando le unghie e oltretutto lo fanno con gente che vedono periodicamente e addirittura vicini di casa.
Lo stesso accade sul forum la gente si messaggia o si sente al telefono o si vede in giro e nonostante tutto si saluta in ogni post dove ci si incontra..
ribadisco ci vuole buon senso, non aspettare che qualcuno dall'alto imponga delle regole..
questo sicuramente....
io però sono tra quelli che saluta quasi sempre quelli che conosce qui sul forum e ti spiego il perché: sono sfigato e abito in una zona dove nessuno ha Triumph....di conseguenza l'amico del forum più vicino a me è a 60 km....e i ragazzi (per esempio TNE che è il gruppo a cui appartengo) li vedrò 2 volte l'anno....so che voi romagnoli per esempio invece vi trovate quasi ogni settimana...quindi non avrebbe senso che tu salutassi filo...tanto lo vedi sempre (è un esempio ovviamente)!!!per me purtroppo non è così....e dargli anche solo un saluto che a questo punto diventa "personale" per me ha un valore diverso!!
non so se sono riuscito a spiegarmi bene...:wacko::wacko: spero di si...:wacko:
-
Citazione:
Lucav
questo sicuramente....
io però sono tra quelli che saluta quasi sempre quelli che conosce qui sul forum e ti spiego il perché: sono sfigato e abito in una zona dove nessuno ha Triumph....di conseguenza l'amico del forum più vicino a me è a 60 km....e i ragazzi (per esempio TNE che è il gruppo a cui appartengo) li vedrò 2 volte l'anno....so che voi romagnoli per esempio invece vi trovate quasi ogni settimana...quindi non avrebbe senso che tu salutassi filo...tanto lo vedi sempre (è un esempio ovviamente)!!!per me purtroppo non è così....e dargli anche solo un saluto che a questo punto diventa "personale" per me ha un valore diverso!!
AGGIUNGO:
tu sei anche piu' sensibile
-
Citazione:
bastamoto
AGGIUNGO:
tu sei anche piu' sensibile
Vedi Dalyn....per esempio questo bastamoto è uno degli unominio che mi fa più impazzire....:wub::wub::wub::wub:
e l'ho visto 2 volte nella mia vita......come posso non salutarlo personalmente!!!
-
Citazione:
Lucav
questo sicuramente....
:wink_:
-
Citazione:
Lucav
questo sicuramente....
2 volte all'anno? (!) secondo me a voi del TNE manca un ministro delle questioni eno-gastronimiche che vi organizzi un po' di cene nel corso di tutta la stagione motociclistica ed invernale....:biggrin3:
Visto che si parla di spamm......a proposito, chiamo in ballo il SET e il SET deviato (C)..... Lasciamo pur passare sta cena del bike expo..... ma poi, prima della festa del forum in marzo, bisognerà che organizziamo qualcosa! Che so, una tortellata a Mantova?
-
Citazione:
giova66
2 volte all'anno? (!) secondo me a voi del TNE manca un ministro delle questioni eno-gastronimiche che vi organizzi un po' di cene nel corso di tutta la stagione motociclistica ed invernale....:biggrin3:
Visto che si parla di spamm......a proposito, chiamo in ballo il SET e il SET deviato (C)..... Lasciamo pur passare sta cena del bike expo..... ma poi, prima della festa del forum in marzo, bisognerà che organizziamo qualcosa! Che so, una tortellata a Mantova?
QUOTO!
Ciao Giova! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
xò devi convenire che nn in tutte le discussioni si spamma.
D'accordo, però, anche a prescindere da chi apra il post, questo potrebbe anche avere carattere serio, ma poi arrivano comunque gli spammatori ad incasinare tutto.....
Citazione:
BonnieTerzo
QUOTO!
Ciao Giova! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Ago :wink_:
-
Citazione:
giova66
D'accordo, però, anche a prescindere da chi apra il post, questo potrebbe anche avere carattere serio, ma poi arrivano comunque gli spammatori ad incasinare tutto.....
quando magniamo lo zampone??
-
Citazione:
BonnieTerzo
quando magniamo lo zampone??
Ma quale zampone? Non hai visto il mio avatar? :biggrin3:
PS: sempre a proposito di spam...... :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
:spam2:
Niente di grave :tongue:, ma è quello che accade sempre! :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
ma tu credi che un siciliano bene abituato possa restare soddisfatto da una cena di pesce in emilia??
-
Citazione:
BonnieTerzo
ma tu credi che un siciliano bene abituato possa restare soddisfatto da una cena di pesce in emilia??
Ago, non posso continuare la conversazione, se no poi vngo anchìio additato come lo spammatore del SET.....:biggrin3: (ps: le cozze però le mangio a Taranto... in sicilia la pasta alle sarde o al riccio.....pesce spada, ricciola ....ecc. ecc. :biggrin3:)
-
Citazione:
giova66
Ago, non posso continuare la conversazione, se non poi vngo anchìio additato come spammatore .....:biggrin3: (ps: le cozze però le mangio a Taranto... in sicilia la pasta alle sarde o al riccio.....pesce spada, ricciola ....ecc. ecc. :biggrin3:)
molto bene.
-
Citazione:
black panther
Ragazzi risulterò impopolare ma vorrei segnalare un disagio che sento ultimamente provocato dallo spam selvaggissimo. Non mi tirate bottiglie vi prego ma effettivamente non tanto nel bar quanto soprattutto nei report inizia ad essere impossibile trovare foto e relativi commenti, tocca passarsi pagine e pagine di aria fritta e vi confesso che a motoraduni ho quasi rinunciato. Ho dovuto chiedere ad un amico (spammatore selvaggio peraltro) di avvisarmi..vorrei sapere cosa ne pensate e se riusciamo a spammare (me compresa:biggrin3:) con un criterio che non crei disagio a nessuno..e che lasci il gusto di girare e curiosare dappertutto..
ok 1..2..3..via alle infamate!:rolleyes:
SANTE PAROLE ......E' GIA' DA UN 'PO' CHE EVITO DI SCRIVERE PROPIO PER QUESTO MOTIVO...........E TI CONFESSO CHE MI LIMITO A GUARDRE SE HO MP E POI CHIUDO.....TANTO DI INTERESSANTE E CONVENEVOLE AGLI ARGOMENTI NON C'E' PIU' NULLA.......
SPERIAMO IN UN RIDIMENSIONAMENTO TOTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
schiumo00
SANTE PAROLE ......E' GIA' DA UN 'PO' CHE EVITO DI SCRIVERE PROPIO PER QUESTO MOTIVO...........E TI CONFESSO CHE MI LIMITO A GUARDRE SE HO MP E POI CHIUDO.....TANTO DI INTERESSANTE E CONVENEVOLE AGLI ARGOMENTI NON C'E' PIU' NULLA.......
c'è sempre qualcosa di interessante e poi ci sono quelli che si prendono per il culo, sarà sempre così
-
Citazione:
schiumo00
Beh dai.... proprio nulla no! Diciamo che la sezione tecnica è un po' scarsa rispetto alla sezione Bar o Raduni......
Comunque in parte è vero.... anch'io per un periodo gliel'avevo data su perchè, non avendo molto tempo, non riuscivo più a star dietro alle varie discussioni cui avevo partecipato....
Anche questa però non scherza.... ieri eravamo a pag. 3, oggi a quanto? 40? :biggrin3:
-
i ragionamenti estremi sono quasi sempre poco corretti
-
Anto che polverone hai sollevato, e poi il bello è che pure te ci spammi dentro,
che bello :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Anto che polverone hai sollevato, e poi il bello è che pure te ci spammi dentro,
è il post più bello del 2009! :w00t:
-
Citazione:
BonnieTerzo
è serio e costruttivo oltrechè bello
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2:
nn dirle cosi dai......
-
Citazione:
BonnieTerzo
Citazione:
Intriplato
:smoke_: eccoli li'...i compagni di merenda....
-
Citazione:
Intriplato
di gran lunga il migliore dell'anno! :wacko:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: eccoli li'...i compagni di merenda....
senti da che pulpitosky.....:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
senti da che pulpitosky.....:biggrin3:
:smoke_: ...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...hehehehe
-
Citazione:
BonnieTerzo
di gran lunga il migliore dell'anno! :wacko:
ma il migliore di sempre... resta quello del tonno............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io riaprirei il post degli strunzzz e degli Over , obbligandoli a spammare solo dentro la
-
Citazione:
mamba
ma il migliore di sempre... resta quello del tonno............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanto per riportarlo alla memoria.... fossi in te posterei il link :biggrin3:
-
:smoke_: se spammare e' sinonimo di scherzare che ben venga...e cmq secondo me fatto nella sola sezione bar non nuoce nessuno....
magari d'accordo sul fatto di non farlo nelle sezioni tecniche e motoraduni....
-
credo Anto, tu abbia perfettamente ragione!
-
Citazione:
steo
credo Anto, tu abbia perfettamente ragione!
e te pareva ...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se spammare e' sinonimo di scherzare che ben venga...e cmq secondo me fatto nella sola sezione bar non nuoce nessuno....
magari d'accordo sul fatto di non farlo nelle sezioni tecniche e motoraduni....
mai spammato in sezioni tecniche, giuro!
-
Citazione:
BonnieTerzo
mai spammato in sezioni tecniche, giuro!
Per me è sezione tecnica anche il post di un pranzo....:biggrin3:, anzi...è molto più tecnico quello