Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
ma sai questi livelli di estremiso, aggregazione di razzisti nella base elettorale, interventisti a modo loro e negazione di molte teorie scientifiche ed una immensa incompetenza sia politica che economica.............beh credo che l'ultima volta si sia presentata e' stata una ottantina di anni fa, non mi sembra che poi siamo rimasti fermi al 43 ma evidentemente ogni tanto l'ityaliano medio deve sentire il manganello, un po in culo un po in mano per sentirsi completamente soddisfatto
no invece hanno tanto senso
con la legge che ci sara' nessuno avra' la maggioranza, matematico............
se fai l'accordo pre elettorale pre elezioni con chiunque esso sia(forse con la lega te la passano) ti ammazzano al voto e questo il peppottaro maximo lo sa
indi per cui l'accordo/inciucio lo faranno a giochi fatti quando saranno chiamati al colle da Mattarella, e la la base elettorale si trovera in mezzo al caos
...quando leggo il gruppo pinco pallo è una massa di "estremisti" "incompetenti" "ecc" cerco di immaginare cosa (nella mente del mio interlocutore) siano gli altri gruppi...e chi tra questi sia credibile alla guida di un governo...ovviamente non riscontro altrettanta foga nelle definizioni...tutto qua
-
Citazione:
tbb800
non mi è particolarmente chiara la strategia di Beppe ma scordatelo il governo di coalizione :biggrin3:. noi con i ladri non ci sediamo, giusto in questo caso per fare la legge alla tedesca (che poi non ho capito che c'entrano i tedeschi :wacko:). ma chiusa la questione si torna alle barricate, anzi no, vinciamo le elezioni e vi spazziamo via :cool:
insomma qualcosa facciamo, ma dobbiamo prima chiedere al popolo del web :lingua:
..................adoro (eterosessualmentissimamente parlando) quest'uomo :)
Citazione:
tbb800
Tranquillo questa è terra d'accoglienza e sarai sempre il benvenuto. Pensa che flag viene almeno ogni due anni per rifarsi una verginità (anche se ho il sospetto che venga qui per mangiare e bere a più non posso e non come la racconta lui per ragioni di puro intelletto.).
Ti faccio trovare il primo governo regionale a cinque stelle così avrai modo di verificare in diretta cos'è la sana politica. A quel punto capirai chi è la Raggi :oook:
:oook:
-
Citazione:
Stinit
...quando leggo il gruppo pinco pallo è una massa di "estremisti" "incompetenti" "ecc" cerco di immaginare cosa (nella mente del mio interlocutore) siano gli altri gruppi...e chi tra questi sia credibile alla guida di un governo...ovviamente non riscontro altrettanta foga nelle definizioni...tutto qua
perc he la moderazione ed il raziocinio non hanno estremi, quindi niente di eccitante a parte MEB
-
Citazione:
Stinit
............e' reciproco...............:)
-
Citazione:
Rebel County
perc he la moderazione ed il raziocinio non hanno estremi, quindi niente di eccitante a parte MEB
Abbiamo anche esperienza di situazioni politiche non definibili come estreme le quali con assoluta tranquillità ce lo hanno messo in quel posto...a volte anche di più di urlatori e estremisti
Citazione:
flag
............e' reciproco...............:)
Non avevo dubbi:w00t:
-
Citazione:
Stinit
...bo...a me queste considerazioni a senso unico mi lasciano perplesso...
a me lascia perplesso la tua perplessita'
-
Citazione:
flag
a me lascia perplesso la tua perplessita'
Be...ultimamente sono sempre più perplesso e pensieroso...dici che è grave?:sad:
-
Citazione:
Stinit
Abbiamo anche esperienza di situazioni politiche non definibili come estreme le quali con assoluta tranquillità ce lo hanno messo in quel posto...a volte anche di più di urlatori e estremisti
si ma urlatori ed estremisti fanno appello ad una determinata fascia di elettori, i quali trascinando altri e facendo leva sull'evidente difficolta' dei partiti tradizionali, metterebbe al potere gente in grado di imporre la propria linea, che nulla avrebbe a che fare con la media dei votanti(tanto la maggioranza se la possono scordare)
cioe avere sovranisti e nazionalisti al governo come Salvini, Dibba e dima piu qualche altro accolito che si unirebbe al carro dei vincitori..........per assurdo rischeresti di trovarti casapound e forza nuova con esponenti al parlamento
-
Citazione:
Stinit
si ma urlatori ed estremisti fanno appello ad una determinata fascia di elettori, i quali trascinando altri e facendo leva sull'evidente difficolta' dei partiti tradizionali, metterebbe al potere gente in grado di imporre la propria linea, che nulla avrebbe a che fare con la media dei votanti(tanto la maggioranza se la possono scordare)
cioe avere sovranisti e nazionalisti al governo come Salvini, Dibba e dima piu qualche altro accolito che si unirebbe al carro dei vincitori..........per assurdo rischeresti di trovarti casapound e forza nuova con esponenti al parlamento
-
Citazione:
Rebel County
Sarebbe utile ogni tanto parlare in maniera approfondita e senza preconcetti della "evidente" difficoltà dei partiti tradizionali...imho si capirebbero molte cose...