Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
fili , io lo voglio sentite da te...
gli articoli li scrivono si teorie e studi...
cosa ti fa pensare che io potrei dire qualcosa di meglio?:)
Citazione:
massi69
l stto pratico nn viene mai dimostrato..
e come detto giustamente nel paper, non è dimostrabile se non trovandovicisidipiliri:senzaundente:
si va nell'ignoto, legati ai fattori peggiori che regolano i mercati: gli umori e le paure
Citazione:
massi69
sono passati 20 anni e mi devi spiegare in questo tempo cosa e migliorarato per il cittadino , l ommo della strada il fatto di essere vincolati a determinati parametri...
difficile anche in questo caso: bisognerebbe avere la controprova di quello che sarebbe successo non entrando nell'euro: anche in questo caso si possono solo disegnare scenari, ma la cosa da evitare è quella di pensare che "allora si stava benissimo"...si stava esattamente come quello che, cadendo da un grattacielo, passasse davanti al terzo piano....e pensasse..."fin qui tutto bene, però"
Citazione:
massi69
ora nn scrivere dei debiti pregressi ecc ecc...dell aumento esponenziale degli interessi ecc ecc...
ah, ok, quindi non scrivo nulla...ricordo solo, come ho già postato, che avevamo le pezze al culo e che vendevamo oro ai comprooro dell'epoca (germania e soprattutto stati uniti)
Citazione:
massi69
io mi chiedo in questi 20 anni di cosa dovrei felicitarmi di far parte di un entita di cui gli effetti benefici nn sono tangibili., visto che dell Europa per i più appaiono solo vincoli ....
stare fra i più o i meno è una scelta tua, di razionalità, di memoria e di , se vuoi, studio
Citazione:
massi69
chissa se facessero anche qua un referendum tipo Brexit come andrebbe a finire....nel bene e nel male eh....
vista la capacità di discernere per referendum passati (a mio goidizio, si intende), potremmo anche finire col votare per uscire, orgogliosamente, sovranamente e, secondo me, sempre più straccionamente...quindi?
Citazione:
massi69
è uno spunto, nn è la bibbia
lo sai che on rete e si youtube è zeppo di illuminazioni e chiacchieroni
l ho visto è mi è venuto da fare una riflessione cn l amico filip:cool:
uno non vale uno
-
[QUOTE=flag;7674905]cosa ti fa pensare che io potrei dire qualcosa di meglio?:)
L'avatar:biggrin3: