La morte è una parte della vita, l'ultima.
Non ha niente di volgare od osceno.
Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene.
Visualizzazione Stampabile
che poeti e narratori abbiano tessuto fili intrecciati di eccelso splendore per rendere non piú cosi freddo e volgare un tema come la morte poco cambia. La stessa religione é nata per dare una spiegazione ad un evento cosi freddo e inspiegabile come una tragica dipartita. Perfino l'uomo capisce di essere nato quando si accorge di star morendo. Non ti preoccupare, non occorre che tu mi dia spiegazioni ed esempi, dato che comunque parti dal presupposto che non li capisca.
Cosi come non hai capito che il "vedi Flag" era invece un sincero segno di stima e rispetto.
Pazienza
ma nn è che confondi il sarcasmo cn la volgarità?
la volgarità di pensiero c è quando si esprime un concetto in maniera sciatta, becera.. .
sui balconi a cantare andrà tt bene mentre le persone morivano ..cm era? nn si poteva magari urtare la sensibilità si qualcuno ?
percio per solidarietà nn possiamo dirci tt indiani no ?
per manifestare la ns vicinanza visto la comune tragedia ranccontataci dai soliti ....secondo gli usi e costumi dei soliti noti.....
tu spiegami....e mo sono volgare....
che minchia me ne fotteammia che l India manco so dov è che muoiono + o = persone di quante ne morivano di solito? che ne morivano una vita tt i gg .... e manco li contavano.....
come mai ora nn ci informano più sui morti strlleestrisce ?
ora che c'è l amico loro va tt bene?
perche nn invitano anche qua ex presidente trump a parlare in tv e ai giornali cm han fatto cn il loro amico ex presidente Lula?
l l'informazione deve essere neutra no?
Ma la divina commedia non era scritta in volgare? :dubbio:
non vorrei essere volgare ma..........
Allegato 272646
il sarcasmo su certe cose diventa volgare...ma non ci capiamo
pazienza (cit.)
:) si , questo è vero...ma era un volgare molto poco volgare...soprattutto nel paradiso:oook:
certo
solo di chi non capiva, e siccome ho grande fiducia nell'intelligenza delle persone, mi correggo e dico "solo per chi non voleva capire"
io non sono indiano
hai ragione: questo è volgare, ma non per il minchia e il fotte
sono di meno? La camoagna vaccinale sta andando avanti? c'è qualcuno al comando che non le nega? vedi tu quella che preferisci
no, ma almeno c'è la consapevolezza che bisogna fare qualcosa, e che va ascoltato chi ne capisce qualcosa in più, invece di pensare che si possa iniettare cloro nelle vene o irradiare con gli ultravioletti gli organi interni
Adesso che c'entra lula? e chi sono "loro" ?
Poi, non credo che abbiamo bisogno di qualcuno che ci spiega qanon e le cose che ho detto sopra, ma in ogni caso immagino che qualcuno lo chiamerà a parlare, vedrai
Dai, massi, come ti ho detto: capisco l'incazzatura, ma questa non giustifica lcerti pensieri, certi paragoni ecc.
a parere mio, ovviamente
guarda che ho capito benissimo...
pero......mi stupisco e nn capisco se tu ignori o fingi di ignorare il fatto che , e l ho anche scritto, il sarcasmo, quando c è, è riferito non alle persone e cio che hanno vissuto in questo frangente, con annessi e connessi derivanti dagli accadimenti e dalle rispettive sensibilità in merito ad essi.....ma alla narrazione del tutto fatta dall informazione , tesa a sensibilizzare e manipolare le reazioni in direzione unica confluente in ciò che è l obbiettivo prefissato da " loro" :biggrin3: , coloro che ascoltano o vedono essa.....
.