Visualizzazione Stampabile
-
https://it.notizie.yahoo.com/covid-i...150008641.html
per fortuna stiamo calando,, secondo il presidente
Ancora no sapiamo li effetti collaterali a lungo tempo e adesso se mettono a GIOCARE mescolando i vaccini,,,
BRAVI, BRAVI, ma perche no provano a giocare con i membri di la famiglia di loro....
https://it.notizie.yahoo.com/mix-di-...112611780.html
TONY le magnific
-
Finalmente è arrivato il mio turno! Mi hanno inoculato...e m’è piaciuto :lingua:
Organizzazione perfetta e operatori sanitari gentilissimi.
Ho solo un po’ di indolenzimento al braccio ma in compenso sul cellulare è comparso ‘5G’ e vedo Sky senza abbonamento.:w00t:
Per DAZN mi hanno detto che devo aspettare la seconda dose:biggrin3:
-
Io non posso commentare molto positivamente la somministrazione dei vaccini nella mia regione,
Dico solo che sono già stato in tre centri vaccinali, ho fatto due prenotazioni al CUP e sono “in panchina” in due posti (come persona fragile, segnalato dalla cardiologia del San’Orsola, non da mmmioccugggino).
Niente, non c’è nemmeno una goccia di vaccino per me.
Se devo continuare questa odissea, mi sa tanto che salto…..
:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marce63
Finalmente è arrivato il mio turno! Mi hanno inoculato...e m’è piaciuto :lingua:
Organizzazione perfetta e operatori sanitari gentilissimi.
Ho solo un po’ di indolenzimento al braccio ma in compenso sul cellulare è comparso ‘5G’ e vedo Sky senza abbonamento.:w00t:
Per DAZN mi hanno detto che devo aspettare la seconda dose:biggrin3:
occhio che al richiamo tolgono la o da verbo:biggrin3::oook:
-
Citazione:
_sabba_
Io non posso commentare molto positivamente la somministrazione dei vaccini nella mia regione,
Dico solo che sono già stato in tre centri vaccinali, ho fatto due prenotazioni al CUP e sono “in panchina” in due posti (come persona fragile, segnalato dalla cardiologia del San’Orsola, non da mmmioccugggino).
Niente, non c’è nemmeno una goccia di vaccino per me.
Se devo continuare questa odissea, mi sa tanto che salto…..
:cry:
devo dire che stavolta il lazio mi ha sorpreso
-
Citazione:
flag
Anche a me, e sono serio
-
Citazione:
flag
Io ho avuto qualche problema con la prenotazione perché è entrato in ballo sia l'ordine sia la Asl con cui collaboro. Però gli operatori del desk alla Nuvola sono stati bravissimi e mi hanno risolto alla grande. Una ottima organizzazione. Idem all'ospedale di Ariccia dove ho portato mia suocera.
Ho fatto astrazeneca, a più di due settimane nessun problema se non il braccio dolente fino a ieri e un po'di febbre e dolori il giorno dopo la somministrazione, risolti con un paio di Tachipirina.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massi69
occhio che al richiamo tolgono la o da verbo:biggrin3::oook:
Stai sereno...vedrai che anche tu apprezzerai l’inoculazione :oook:
-
Prenotato oggi per il 1 giugno. Classe 81.
-
Citazione:
Marce63
Stai sereno...vedrai che anche tu apprezzerai l’inoculazione :oook:
no, lui è uno dei pochi che resteranno dopo l'olocausto provocato dalla terapia genica sperimentale che tu e gli altrii coglioni, me compreso , si sono fatti inculare con la o