Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Io non posso commentare molto positivamente la somministrazione dei vaccini nella mia regione,
Dico solo che sono già stato in tre centri vaccinali, ho fatto due prenotazioni al CUP e sono “in panchina” in due posti (come persona fragile, segnalato dalla cardiologia del San’Orsola, non da mmmioccugggino).
Niente, non c’è nemmeno una goccia di vaccino per me.
Se devo continuare questa odissea, mi sa tanto che salto…..
:cry:
ma non avevi detto che non lo avresti fatto il vaccino? il CUP avrà letto il forum [emoji16]
-
No, non ho mai detto che non avrei mai fatto il vaccino, ma mi hanno disintegrato i maroni al punto che mi è davvero venuta voglia di non farlo.
Se deve essere una sofferenza tale, rinuncio.
Tre file di un’ora in piedi (in mezzo a centinaia di persone, alla faccia del divieto di assembramento), più una fila di due ore dal cardiologo per verificare se il mio nome era stato effettivamente segnalato (è stato segnalato).
Mi hanno contattato loro per la prima volta, non ho iniziato io l’iter.
Bona….
:sick:
-
Prenotazione fatta, prima dose 9 Giugno. Ho già portato a vaccinare mio padre e mia madre, ho trovato una grandissima organizzazione e tempi di attesa brevissimi, tutto si svolge in 30/45 minuti,parcheggio immenso e personale gentilissimo.
Inviato da Calcinelli
-
Fatto il vaccino io e consorte i primi di maggio, personale gentile e professionale.
Richiamo a luglio :biggrin3:
-
sai mica se danno anche l auto sostitutiva?
-
Citazione:
massi69
sai mica se danno anche l auto sostitutiva?
certo: pare che sia un'espressa richiesta di bill gates e di soros. Ovviamente, in funzione della forzata transizione ecologica messa in atto per favorire le multinazionali, l'auto sarà rigorosamente elettrica, ma verrà richiesto, oltre al passaporto vaccinale, anche il modulo di richiesta del bonus 110% che deve prevedere l'installazione di una colonnina per la carica dell'auto stessa.
Ovvio che c'è dietro un accordo segreto con enel e, di conseguenza con "loro", e che questo contribuirà ad aumentare il parco bestiame che si sottoporrà alla vaccinazione.
-
Citazione:
flag
certo: pare che sia un'espressa richiesta di bill gates e di soros. Ovviamente, in funzione della forzata transizione ecologica messa in atto per favorire le multinazionali, l'auto sarà rigorosamente elettrica, ma verrà richiesto, oltre al passaporto vaccinale, anche il modulo di richiesta del bonus 110% che deve prevedere l'installazione di una colonnina per la carica dell'auto stessa.
Ovvio che c'è dietro un accordo segreto con enel e, di conseguenza con "loro", e che questo contribuirà ad aumentare il parco bestiame che si sottoporrà alla vaccinazione.
vedi che sei tutto imparato e le sai tutte:biggrin3::oook:
pero....cm è sta storia che la % dei contagi scende anche tra le fasce di quelli che il vaccino nn l hanno ancora fatto?
-
Citazione:
massi69
pero....cm è sta storia che la % dei contagi scende anche tra le fasce di quelli che il vaccino nn l hanno ancora fatto?
Prova vederla così: se passeggi con una persona e viene a piovere, se lei apre un ombrello...ne benefici anche tu. Poi se spendi due spicci e te ne compri uno anche tu, va pure meglio: entrambi coperti e all’asciutto:oook:
-
Citazione:
massi69
noooooooooooooooooo, davvero????
ma allora vuoi vedere che ......spazio da riempire.........
aggiungi che
https://www.radioradio.it/2021/05/va...eisen-duranti/
e poi anche
https://www.radioradio.it/2021/05/mi...erine-duranti/
e poi
https://www.radioradio.it/2021/05/or...a-alla-camera/
e comunque io sto con tarro...montanari....con amici..., con le lezioni della costituzionalista pasticcera spatari...vai avanti tu:oook: