Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
ribadisco, una condanna per diffamazione di fronte a cotanta stronzaggine, è un trofeo da esporre con orgoglio. ;)[/FONT]
Eh no, questa non te la passo come una delle tue solite boutade provocatorie. Travaglio non c'è, ci fa, e merita altrettanto disprezzo. Quello che scrivi qui sopra è aberrante, non nei confronti di due pregiudicati giustamente pluricondannati, ma verso le regole alla base della convivenza civile. Infrangere la legge non è mai un 'trofeo da esporre", ma una vergogna per chi commette il reato
-
Citazione:
marmass
Eh no, questa non te la passo come una delle tue solite boutade provocatorie. Travaglio non c'è, ci fa, e merita altrettanto disprezzo. Quello che scrivi qui sopra è aberrante, non nei confronti di due pregiudicati giustamente pluricondannati, ma verso le regole alla base della convivenza civile. Infrangere la legge non è mai un 'trofeo da esporre", ma una vergogna per chi commette il reato
aberrante? ignori il significato di aberrante evidentemente, di aberrante trovo la strage di capaci, di bologna, ustica, gladio, ecc una condanna per diffamazione in confronto è acqua fresca e le guerre non si vincono coi fiori, sarebbe quantomeno ingenuo pensarlo.
ripassino. ;)
Categoria:Le stragi di mafia - WikiMafia - Libera Enciclopedia sulle Mafie
-
Parla per te, conosco benissimo il significato dei termini che uso, vai a studiare, sei un pozzo di arroganza e ignoranza. Chiuso
-
Citazione:
Alebrasa
quando mancano argomenti, ti aggrappi alla forma... è un film trito e ritrito, non chiedo tanto, un po di originalità... se no mi annoio. :D
Ragazzo, non è mancanza di argomenti, ma se esprimo una mia opinione e rispondi dicendo che è una cazzata, mi fai passare la voglia che ho di interloquire e fai riaffiorare quella di percularti....cosi magari non ti annoi :D
Comunque ci riprovo dai: se TU giustifichi o meno il non rispetto della legge in base a chi commette il reato ti ergi a giudice superiore, sopra la legge, cosa che per me non sta ne in cielo ne in terra.
Posti articoli di gente indagata, neanche condannata condannandola te stesso e poi assolvi i condannati, sei fuori anni luce dal mio modo di pensare.
Per me si è innocenti a priori e se si è colpevoli se si è condannati.
Così come per me, ma potrei sbagliare (no, non creto :)) sei qui a dir certe cose solo per provocare e cercare lo scontro.
Anche questo è un comportamento trito e ritrito.
E’ evidente nel 99% dei tuoi post, che si parli di moto, di auto (della MiTo sei riuscito a dire tutto il contrario di tutto) di politica o di Meteo...
-
vabbe vedo che con voi e inutile sprecare byte.. voi sapete tutto, ma non lo scrivete, le vostre opinioni sono le.migliori, rimarra tutto nei vostri sogni bagnati.. io vi ho fatto degli esempi emblematici.. e voi rispondete con "ragazzoh, arroganteh" non sono ne un vostro dipendente ne vostro figlio, e non sono nemmeno nato ieri, quindi se volete avere un dialogo con me avete poco da aggrapparvi alle accuse senza fondamento, per il resto le vostre risposta parlan x voi [emoji6]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
quando mancano argomenti, ti aggrappi alla forma... è un film trito e ritrito, non chiedo tanto, un po di originalità... se no mi annoio.
PS: scusa se è usato le tue parole, ma così come te non volevi sprecare byte io non volevo sprecare il mio tempo e i miei pensieri :oook:
-
Citazione:
Monacograu
quando mancano argomenti, ti aggrappi alla forma... è un film trito e ritrito, non chiedo tanto, un po di originalità... se no mi annoio.
PS: scusa se è usato le tue parole, ma così come te non volevi sprecare byte io non volevo sprecare il mio tempo e i miei pensieri :oook:
ti contraddici, se non volevi sprecare tempo bastava semplicemente non rispondere.. riguardo i tuoi pensieri fin adesso hai partorito poco o niente, l'ultimo tuo messaggio non si discosta tanto da quelli precedenti, non ti sforzare troppo [emoji6]
-
Citazione:
Alebrasa
ti contraddici, se non volevi sprecare tempo bastava semplicemente non rispondere.. riguardo i tuoi pensieri fin adesso hai partorito poco o niente, l'ultimo tuo messaggio non si discosta tanto da quelli precedenti, non ti sforzare troppo [emoji6]
Buona strada :oook:
-
-
Citazione:
Monacograu
Buona strada :oook:
Altrettanto...
ps: ops, Conte ha fatto sbroccare felpetta nera, la Tav nun s'ha da fà... DiMaio gode come un riccio. Salvini andrà a piangere dallo psiconano? :D
pps: https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...sconi/5022455/
mi piace l'odore nel napalm al mattino :dubbio: