Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doppiaeffe
Università della vita con master su Facebook che vi rende onniscienti. Non come noi coglionazzi che abbiamo studiato sui libri.
Guarda pensa come vuoi, nella tua criticata Italia schiava dell'America lo puoi fare, ma parlare con qualcuno che ha solo certezze prese su fonti assurde mi annoia.
La sindrome Dunning Kruger ai tempi di internet ha creato tanti tuttologi con la terza media che, imbottiti di cazzate provenienti da qualche server russo, si sentono premi Nobel.
Un lampeggio
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Ti stai descrivendo evidentemente, perché a sono laureato, b non controbatti nel merito ma cerchi di spostare attaccando...
"Beh principalmente perché era un esercito ottocentesco che combatteva con residuati della grande guerra e non aveva addestramento."
https://it.wikipedia.org/wiki/Petlyakov_Pe-2
https://it.wikipedia.org/wiki/Ilyush...%C5%A0turmovik
E Turing era britannico.
https://www.storicang.it/a/alan-turi...-alleati_15245
-
https://www.secoloditalia.it/2022/04...gliando-tutto/
probabilmente ora il pacifismo e la neutralità sono diventate un difetto perché di destra
-
Citazione:
massi69
in una società civile i servizi richiesti è il popolo che li decide e non chi li fornisce che li impone
ma è un altro discorso e discussione , come per i punturamenti e annessi
invece per la guerra.... tu pensi che draghi abbia parlato rappresentando la voce dell intero popolo italiano?
pensi che esso sia favorevole alla corsa al riarmo e a tutto ciò che sia stato deciso finora?
certo, se si guarda la solita propaganda in tv....
e vedi che io nn sto dicendo che sia giusto stare da una parte o dall altra.. ma proprio che diversamente dovremmo disporci nel merito degli accadimenti
Draghi ha seguito gli alleati, nel bene o nel male, non c'era molto tempo per un referendum mi sa, e nessuna nazione europea ha fatto diversamente...
il popolo italiano preferirebbe stare fuori dal conflitto e dalla possibilità di portarselo in casa prima o poi ma "se vuoi la pace, prepara la guerra"
saranno tempi duri, come già detto tempo fa [emoji6]
Citazione:
massi69
senti come suona "5 miliardi di euro" [emoji16]
-
Beh dai la seconda guerra mondiale l'abbiam fatta con gli aerei di cartapesta e telaio in legno tipo l'sm79 "sparviero" o il macchi 202 armati a coriandoli, oggi compriamo quei bidoni di f35 dagli americani, un affarone... :D
Quel che è certo e che i ricchi non avranno tempi duri, anzi, probabilmente dalla guerra guadagneranno pure, questo è garantito. :D
-
Citazione:
navigator
Ecco aspettavo solo che dicessi che io elogio Putin... non hai capito nulla di quello che dico.
O, più semplicemente, non ti spieghi bene.
Citazione:
navigator
Immagino che sei in accordo a fornire armi ed aumentare le.spese militari... il 20 % degli italiani... il faccio parte del 68% contrario non in accordo con il governo Draghi.
E quando mai l’avrei detto?
Il mio pensiero è un po’ più articolato (dì non certo non quanto il tuo visto che non riesco si riesce a comprenderlo).
Citazione:
navigator
Esprimo la mia opinione senza mettere etichette pro Putin che è la demenzialtà mainstream che adesso va di moda.
Falso. Non esprimi un’opinione, sentenzi. E chi non è d’accordo con te non ha capito. Dai etichette, eccome se le dai.
PS: solo per aver scritto “mainstream” :madoo: hai perso 100 punti.
-
Tutto questo nella magica testolina di Monacograu e affini, se controbatti ad un accusa, diventi automaticamente un etichettatore...
Tutto questo detto dall'uomo che non si espone, e quando si espone, dice cazzate.. :D
https://www.lastampa.it/cronaca/2020...co-1.38438781/
Ex capo maggiore della difesa... anche lui un putinista convinto... :D :D
Il bello e che voi accusate chi pone dei dubbi come filoputinista, e vi bevete acriticamente tutte le stronzate che leggete sui vostri giornaletti del cuore come dei bravi pecoroni, e poi avete pure il coraggio di accusare gli altri delle vostre mancanze... fossi in voi mi andrei a rileggere la sindrome dunning kruger, che evidentemente non l'avete letta bene. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Tutto questo nella magica testolina di Monacograu e affini, se controbatti ad un accusa, diventi automaticamente un etichettatore...
Tutto questo detto dall'uomo che non si espone, e
quando si espone, dice cazzate.. :D
Il bello e che voi accusate chi pone dei dubbi come filoputinista, e vi bevete acriticamente tutte le stronzate che leggete sui vostri giornaletti del cuore come dei bravi pecoroni, e poi avete pure il coraggio di accusare gli altri delle vostre mancanze... fossi in voi mi andrei a rileggere la sindrome dunning kruger, che evidentemente non l'avete letta bene. :D
Già te l’ho detto molte e molte volte ragazzo, non ti prendere certe licenze, non sono gradite.
Segnalato.
-
Citazione:
Monacograu
Già te l’ho detto molte e molte volte ragazzo, non ti prendere certe licenze, non sono gradite.
Segnalato.
Segnalato per cosa? Per averti dimostrato che dici cazzate? :D Esilarante, fregacazzi di cosa gradisci o non gradisci... spero che sia ben chiaro... :oook: ps grazie per il ragazzo. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Tutto questo detto dall'uomo che non si espone, e quando si espone, dice cazzate.. :D
Ho letto l'articolo ma, forse per il mio essere bravo pecorone, non vi ho trovato riscontro della tua affermazione per la quale "gli F35 sono bidoni americani".
Anzi, il signor "ex-capo-di-stato-maggiore" si dichiara orgoglioso del suo contributo al compimento della fornitura con termini vantaggiosi per la nostra nazione, tra i quali la creazione in Italia del polo logistico e manutentivo per i velivoli di tutte le forze armate europee.
La questione posta nella lettera riguarda, a sua analisi, i motivi di una sovrapposizione inefficiente delle forniture tra Marina ed Aeronautica, ritenendo che la versione a decollo verticale del suddetto velivolo dovrebbe essere appannaggio esclusivo della prima: per motivazioni sia strettamente operative, che di miglior utilizzo e cooperazione tra le due forze armate.
Ritenendo la mia capacità di comprensione del mondo estremamente limitata, vorrei chiederti con garbo:
1 - una tua analisi della lettera, che mi consenta di comprendere come le parole del signor "ex-capo-di-stato-maggiore" costituiscano una critica al progetto F35;
2 - gli estremi tecnici, economici o strategici per i quali il progetto F35 è "una bidonata";
3 - la rilevanza degli aerei F35 nello scenario della guerra di invasione in corso.
Te lo chiedo con garbo perché non vorrei essere colpevolmente schiavo dei miei bias cognitivi, per i quali, nel messaggio quotato, appari come un fanfarone che parla un poco a caso, fuori contesto e senza la minima comprensione dei fatti con cui vorrebbe corroborare la sua tesi.
-
Citazione:
z4fun
senti come suona "5 miliardi di euro" [emoji16]
ma come?
nn è per la tutela degli ucraini invasi che si accorre in loro aiuto?
di una nazione libera e sovrana?