Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
https://www.youtube.com/watch?v=a_ZzMThnqfA
mi raccomando , vaccinatevi che poi vi regalano anche a voi patatine e hamburger
ma come?non hai visto i morti per strada in tv?le cataste in fiamme?le code di ambulanze fuori dai pronto soccorso intasati fino al collasso?
per adesso i peggiori funerali che ho visto sono quelli dei locali commerciali con famiglie allo stremo.
-
Comunque, visto che non ci sono i morti per strada fatti vedere in tv, ne le cataste in fiamme in India, ne le code di ambulanze fuori dai pronto soccorso intasati fino al collasso, io, in primis, bannerei chiunque nel forum dichiari di aver sofferto per questa malattia che non esiste e, aggiungo, fossi in voi, toglierei il saluto a chiunque dichiari di aver sofferto o aver perso amici, parenti, etc...
E' evidente che sono in malafede.
Ma non cielodicono
:madoo:
-
Bannatemi e toglietemi il saluto
-
Citazione:
Monacograu
Comunque, visto che non ci sono i morti per strada fatti vedere in tv, ne le cataste in fiamme in India, ne le code di ambulanze fuori dai pronto soccorso intasati fino al collasso, io, in primis, bannerei chiunque nel forum dichiari di aver sofferto per questa malattia che non esiste e, aggiungo, fossi in voi, toglierei il saluto a chiunque dichiari di aver sofferto o aver perso amici, parenti, etc...
E' evidente che sono in malafede.
Ma non cielodicono
:madoo:
il problema è che fanno vedere solo quello... morti ovunque, sempre e solo dove gli fa comodo per vendere notizie e terrorizzare.
Qui i dati dicono che su 100 morti in eccesso 70 sono per le conseguenze della malasanità legata al covid che quindi ne ha fatto il doppio.
-
Citazione:
armageddon
tu te lo meriteresti a prescindere dal Covidde :D
-
Citazione:
flag
problemi di posizionamento, e quindi di marketing: hanno scelto un mercato di nicchia e ci stanno lavorando bene:oook:
...e a chi si fa sempre molte domande, questa cosa qui solleverà sicuramente ragionamenti e pensieri...a me no...preferisco belare in tranquillità cullato dalle facezie dell'informazione mainstream...
azz, mi ero scordato il link
https://www.radioradio.it/2021/05/el...ichetti-radio/
Citazione:
navigator
i contagi si sono azzerati anche l'anno scorso in questo periodo, ad ottobre-novermbre ci sarà la resa dei conti e speriamo che si possa rivivere normalmente l'anno prossimo.
Tutto sommato non mi è giunta voce che dopo la festa dei 30000 interisti non vaccinati, vista la fasca di età, siano scoppiati i contagi a milano e dintorni.
ottima notizia
Citazione:
navigator
il problema è che fanno vedere solo quello... morti ovunque, sempre e solo dove gli fa comodo per vendere notizie e terrorizzare.
Qui i dati dicono che su 100 morti in eccesso 70 sono per le conseguenze della malasanità legata al covid che quindi ne ha fatto il doppio.
quello che non si sa, a meno che non ci siano modelli anche per quello, è quanti morti ci sarebbero stati evitando la "malasanità" e conducendo tutte le attività "as usual"
Citazione:
massimio
mi raccomando , vaccinatevi che poi vi regalano anche a voi patatine e hamburger
ma come?non hai visto i morti per strada in tv?le cataste in fiamme?le code di ambulanze fuori dai pronto soccorso intasati fino al collasso?
magari sarà morto qualche vecchietto, con qualche patologia pregressa, in aggiunta al tifo per l'inter, che, come tutti sanno, è una brutta bestia che ti divora dentro....
che vuoi che sia?
-
Citazione:
flag
quello che non si sa, a meno che non ci siano modelli anche per quello, è quanti morti ci sarebbero stati evitando la "malasanità" e conducendo tutte le attività "as usual"
che vuoi che sia?
il diritto ad essere curati per un tumore, cardipatici, epatopatici etc o fare visite di prevenzione va oltre i modelli.
Con la pandemia si sono seguiti criteri di paura, egoismo, menefreghismo e di comodo, i culi caldi hanno spinto per fare meno del poco che facevano prima, lasciando "altri" al fare il lavoro sporco nei reparti covid.
-
Allegati: 2
Citazione:
flag
ecco, questo secondo me, ma ne abbiamo già discusso, è un metodo non proprio corretto...ma ne abbiamo già discusso, come dicevo
sara sbagliato, sarà anche non corretto, ma io ho fatto, faccio e farò sempre cosa mi dice la mia capa.... e visto che fra un po saranno 52, e male male nn mi sono mai trovato....continuerò come ho sempre fatto.....
Citazione:
_sabba_
P.S. Con c’entra con il topic, ma Massi, che cazzo di avatar hai messo? :w00t:
volevo cambiare e mettere questo per far felice @macheamico6.....
Allegato 272893
:biggrin3::oook:
-
Citazione:
armageddon
ciao
Citazione:
navigator
il diritto ad essere curati per un tumore, cardipatici, epatopatici etc o fare visite di prevenzione va oltre i modelli.
Con la pandemia si sono seguiti criteri di paura, egoismo, menefreghismo e di comodo, i culi caldi hanno spinto per fare meno del poco che facevano prima, lasciando "altri" al fare il lavoro sporco nei reparti covid.
sai cose che io non so: avrai senz'altro ragione :oook:
Citazione:
massi69
sara sbagliato, sarà anche non corretto, ma io ho fatto, faccio e farò sempre cosa mi dice la mia capa.... e visto che fra un po saranno 52, e male male nn mi sono mai trovato....continuerò come ho sempre fatto.....
:) e chi ti ha detto di cambiare!?!
se ti dico "fai come cazzo ti pare" sembra brutto, ma per te è un augurio, e te lo faccio veramente :oook:
-
Citazione:
flag
:) e chi ti ha detto di cambiare!?!
se ti dico "fai come cazzo ti pare" sembra brutto, ma per te è un augurio, e te lo faccio veramente :oook:
e io lo apprezzo :oook: