Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
la pazienza é la virtú di chi non ha un cazzo da fare:senzaundente:
Giá, un po’ come il pensiero
-
Citazione:
flag
Fili... sempre mio nonno, diceva che a pensare troppo esce il sangue dal naso:biggrin3:
-
Citazione:
flag
il pensiero "unico" si, ma quello piú che virtú é un vizio
-
Citazione:
massimio
il pensiero "unico" si, ma quello piú che virtú é un vizio
Il pensiero in generale...nn capisco perché nn avrebbero un cazzo da fare quelli che aderiscono al pensiero unico, anzi, occorrerebbe più energia e tempo per aderire a qualcosa di alternativo...pensaci, se hai tempo
Citazione:
massi69
Fili... sempre mio nonno, diceva che a pensare troppo esce il sangue dal naso:biggrin3:
E chi ha parlato di troppo, io intendo lo stretto indispensabile
-
Citazione:
flag
Il pensiero in generale...nn capisco perché nn avrebbero un cazzo da fare quelli che aderiscono al pensiero unico, anzi, occorrerebbe più energia e tempo per aderire a qualcosa di alternativo...pensaci, se hai tempo
solo il tempo ti dará le risposte che stai cercando, ma quando ormai ti sarai dimenticato le domande.....cit non so chi, ma da qualche parte l'ho sentita quando avevo tempo
-
Citazione:
massimio
solo il tempo ti dará le risposte che stai cercando, ma quando ormai ti sarai dimenticato le domande.....cit non so chi, ma da qualche parte l'ho sentita quando avevo tempo
Quindi meglio nn farsi troppe domande...capisco
-
Citazione:
flag
Quindi meglio nn farsi troppe domande...capisco
no no, le domande dobbiamo farcele....ma senza cercare la risposta piú veloce
-
Citazione:
massimio
no no, le domande dobbiamo farcele....ma senza cercare la risposta piú veloce
Eh, ma bisogna avere tempo da perdere, allora
-
Citazione:
macheamico6
Nessuna novità, io me n'ero già accorto: a casa dopo fatto il vaccino la spalla s'è tirata il ferro da stiro che mia moglie stava usando nell'altra stanza.
Se c'è un vaccino che mi trasforma in Magneto, me ne faccio fare due!!!! :biggrin3:
Pure il mantello voglio!
-
Citazione:
flag
Eh, ma bisogna avere tempo da perdere, allora
no, é il tempo stesso che dará le risposte, senza necessitá di perderne andandosele a cercare