Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
se si scopre anche che con il vaccino ti tira il pistello, nessuno protesta più per la spesa eccessiva sui vaccini...magari ffizer riesce a fare un'associazione fra due farmaci e ...bingo :)
telefono subito al CEO di pfizer (che in italia è una donna, oltretutto finlandese :))
dopo sarà consigliato per gli anziani oltre 60 (che hanno più bisogno di un booster), ma poi si scoprirà che sono a maggior rischio di coccolone e quindi si andrà con gli under 50...e via così...ti piace sto scenario ?
vedi allora perché io nn lo voglio fare il vaccino?
perche nn mi abbisogna:biggrin3:,....
io ascolto sempre i consigli dello zio sabba e la mia batteria ce l ho sempre al max dello spunto ... nn serve booster..
sia al min che a pieno regime di rotazione...
inoltre , il mio polo, sempre nero e mai rosso, nn teme ossidazione in quanto sempre protetto da un velo di vaselina per facilitare l inserimento nell occhiello....
Citazione:
flag
telefono subito al CEO di pfizer (che in italia è una donna, oltretutto finlandese :))
e che fai , discrimini..?
cosa vorresti dire che " il genere" scandinavo con totalità cromosomica x è di facile costume e il ruolo che occupa non lo merita ?:biggrin3:
-
da 800 morti al giorno ora sono poco più di 100
calano le terapie intensive
calano i contagi
aumentano i guariti
maggio 2020 accadde la stessa cosa
il covid va in ferie...ci vediamo a settembre grazie
-
Il fatto che nel 2020 non ci fossero vaccini per te non vuol dir nulla? :dubbio:
Comunque....Sgraaaaaat!!!!!!
-
Il fatto che ad Ottobre saranno due anni dall'inizio della pandemia, secondo me vuol dire anche di più....
-
Citazione:
flag
Ottima come scusa, eh? :biggrin3:
-
Citazione:
massi69
vedi allora perché io nn lo voglio fare il vaccino?
perche nn mi abbisogna:biggrin3:,....
io ascolto sempre i consigli dello zio sabba e la mia batteria ce l ho sempre al max dello spunto ... nn serve booster..
sia al min che a pieno regime di rotazione...
inoltre , il mio polo, sempre nero e mai rosso, nn teme ossidazione in quanto sempre protetto da un velo di vaselina per facilitare l inserimento nell occhiello....
...il maggior consumo di sildenafil è fra i giovani...tutta gente che non dovrebbe averne bisogno
Citazione:
massi69
e che fai , discrimini..?
cosa vorresti dire che " il genere" scandinavo con totalità cromosomica x è di facile costume e il ruolo che occupa non lo merita ?:biggrin3:
no, ma ritengo gli scandinavi di vedite aperte :)
Citazione:
duncan
Il fatto che ad Ottobre saranno due anni dall'inizio della pandemia, secondo me vuol dire anche di più....
sono sempre un obnubilato...che vuol dire?
-
Citazione:
massimio
ma guarda, l'india é venuta fuori come nuovo centro della pandemia nel momento in cui i vari governi hanno deciso che era ora di accellerare la campagna vaccinale, serviva una sterzata e quindi hanno trasmesso immagini scioc ( di riti millenari ) video a ripetizione ( di anni passati ) lanciato allarmi, cazzi e mazzi. Ora che la maggior parte delle persone ha accettato piu o meno di buon grado la necessitá di questo rito salvifico libberatorio filantropico non c'é piu bisogno di passare ulteriori immagine e dare ulteriori notizie.
Non c'é molto altro da spiegare
Ti si dimenticato del 5G
-
Citazione:
winter1969
Ti si dimenticato del 5G
tu scherzi cl 5g......intanto cn la connessione dei veicoli alla rete , in futuro, da remoto , te la potranno piombare come vogliono.....perciò, altro che ganasce fiscali o fermo amministrativo....
Citazione:
flag
...il maggior consumo di sildenafil è fra i giovani...tutta gente che non dovrebbe averne bisogno
si vede che a sti pivelli o i social gli ammosciano l l'argomento, oppure sn dei gran chiavatori che 1mano nn gli basta e devono farsi dei gran numeri
Citazione:
flag
.
no, ma ritengo gli scandinavi di vedite aperte :)
non sarà che siamo noi che abbiamo le visioni un po troppo bigotte e chiuse, e troppa presunzione morale?
-
Citazione:
massi69
tu scherzi cl 5g......intanto cn la connessione dei veicoli alla rete , in futuro, da remoto , te la potranno piombare come vogliono.....perciò, altro che ganasce fiscali o fermo amministrativo....
giusto per capire: ritieni che chi è oggetto di una di quelle sanzioni, che vengono comminate, si badi bene, al termine di un iter amministrativo di avvisi, cartelle , notifiche ecc. ecc., possa sentirsi usurpato del suo sacrosanto diritto di fottersene e di guidare comunque la sua auto?
-
Continuano a destare preoccupazione alcuni effetti collaterali dopo il vaccino anti Covid. Nel mirino non c'è più soltanto AstraZeneca, con i rari casi di trombosi, ma anche uno dei vaccini a RNA messaggero, il Moderna. "Placche rosa pruriginose, dolorose ed edematose", sono queste le reazioni che può provocare il siero anti coronavirus. A dirlo è l'Università di Yale, dopo una serie di casi che hanno spinto i ricercatori a occuparsi del fenomeno.
A circa 7 giorni di distanza dall'inoculazione del vaccino, in corrispondenza o vicino al sito della puntura si verifica una reazione cutanea locale, come hanno spiegato gli studiosi, che dura in media 5 giorni ma in certi casi può arrivare sino a 21, ripresentandosi dopo la seconda dose
Secondo i ricercatori dell'università di Yale si tratta di un evento cutaneo "pruriginoso e variabilmente doloroso" che non porta però a conseguenze gravi.
"Contrariamente alle reazioni di ipersensibilità immediata (p. Es., Anafilassi, orticaria), queste reazioni ritardate (denominate " braccio Covid ") non sono una controindicazione - hanno dichiarato gli scienziati - alla successiva vaccinazione".
Per fortuna e tutto controllato
TONY le magnific