Visualizzazione Stampabile
-
vedo che vi siete trattati bene ieri sera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
vedo che vi siete trattati bene ieri sera
sto ancora cercando di capire Travaglio di chi è lacchè.. :blink: nel frattempo ci siamo scambiati qualche gesto d'affetto :dubbio:
-
Citazione:
Alebrasa
sto ancora cercando di capire Travaglio di chi è lacchè.. :blink: nel frattempo ci siamo scambiati qualche gesto d'affetto :dubbio:
Travaglio e' lacche' delle vendite di quel foglio arrotolapesce che chiama giornale da lui diretto, utilizzato anche per aizzare il popolo penstastellato la cui onda sta cavalcando in un antiberlusconismo prima ed antigoverno-che-non-piace-a-lui dopo
i gesti di affetto mi pare che tu te li cerchi di continuo con i tuoi atteggiamenti simil provocatori, arroganti e spesso infantili, sparando commenti a capocchia pur di arroccarti sulla tua opinione, il tutto viziato da una visione dei fatti totalmente di parte pentastellata anti tutto
continua a divertirti
-
Citazione:
Rebel County
Travaglio e' lacche' delle vendite di quel foglio arrotolapesce che chiama giornale da lui diretto, utilizzato anche per aizzare il popolo penstastellato la cui onda sta cavalcando in un antiberlusconismo prima ed antigoverno-che-non-piace-a-lui dopo
i gesti di affetto mi pare che tu te li cerchi di continuo con i tuoi atteggiamenti simil provocatori, arroganti e spesso infantili, sparando commenti a capocchia pur di arroccarti sulla tua opinione, il tutto viziato da una visione dei fatti totalmente di parte pentastellata anti tutto
continua a divertirti
contaci. ;)
-
il tira e molla sulla tav sarà deleterio per i pentastellati forse non se saranno accorti,
stanno destabilizzando l'alleanza di governo sprecando un mare di tempo al posto di occuparsi dell'economia in recessione della nazione.
aspetto le europee per vedere la risposta degli italiani.
-
Citazione:
1851francesco
il tira e molla sulla tav sarà deleterio per i pentastellati forse non se saranno accorti,
stanno destabilizzando l'alleanza di governo sprecando un mare di tempo al posto di occuparsi dell'economia in recessione della nazione.
qualsiasi sia l'outcome sulla TAV il movimento e' morto, a parte lo zoccolo duro di quelli che gli credono oramai hanno perso tutto il supporto popolare, il problema sara' capire quei voti adesso chi se li piglia, se il catalizzatore sovranista populista negativo salvini o se qualche forza democratica moderata, the hope is on the latter
-
credo che oggi sia il giorno del cascamento
-
Citazione:
1851francesco
Mi sembra ovvio che ai 5s stare al governo con i lacchè della destra non faccia bene, si son turati il naso fin troppo, sfruttano il tav per far cadere il governo, Conte è più grillino che leghista, questo mi sembra abbastanza evidente.
Vada la destra a governare, la lega torna sotto l'ala di berlusconi e tempo 5 anni torna al 4%, e li non basterà sparare a zero sui migranti per salvarsi, farà la fine del bomba. ;)
Citazione:
Rebel County
qualsiasi sia l'outcome sulla TAV il movimento e' morto, a parte lo zoccolo duro di quelli che gli credono oramai hanno perso tutto il supporto popolare, il problema sara' capire quei voti adesso chi se li piglia, se il catalizzatore sovranista populista negativo salvini o se qualche forza democratica moderata, the hope is on the latter
mi ricordi fassino... movimento morto al 25% (stando ai sondaggi eh, perchè poi nella realtà son sempre e sottolineo sempre stati sottostimati) :D
-
Citazione:
Rebel County
il problema sara' capire quei voti adesso chi se li piglia, se il catalizzatore sovranista populista negativo salvini o se qualche forza democratica moderata
più probabilmente la terza opzione: gli astenuti.
-
i democratici contano come il due di picche.