Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
quando c'è stato il lockdown duro, era probabilmente difficile rifornirsi, specie in alcune zone d'italia.
probabilmente (ma non ne sono certo) anche i sert andavano a regime ridotto...non c'è solo bamba, ma anche sostanze peggiori...mai vista una crisi d'astinenza ? Gli eroinomani in italia sono stimati in 235 mila, più degli abitanti di una città di dimensioni medio grande, tipo padova o messina
c'è poco da ridere, e deve essere stato un dramma
tutta la mia umana pietà e compassione, oltre alla disapprovazione, per chi si potrebbe essere trovato in una situazione drammatica (e parlo anche delle famiglie)
Le somministrazioni di agonisti e antagonisti sono proseguite regolarmente, così come sono stati mantenuti attivi i piani terapeutici con psicofarmaci. Quello che è stato veramente ridimensionato è stato il lavoro ambulatoriale di consulenza psicologica e sociale perché è stato fortemente contingentato il numero degli accessi ai SerD. È stato rallentato tantissimo tutto l'iter di accesso alle comunità residenziali, anche in presenza di progetti terapeutici approvati e deliberati.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
in che zona hai detto che sei a Roma? :cipenso: ... :senzaundente:
:biggrin3: Tuscolana. Il limoncello della mamma è una cosa particolare... non sono i classici 25 gradi...! :blink:
-
Citazione:
flag
quando c'è stato il lockdown duro, era probabilmente difficile rifornirsi, specie in alcune zone d'italia.
probabilmente (ma non ne sono certo) anche i sert andavano a regime ridotto...non c'è solo bamba, ma anche sostanze peggiori...mai vista una crisi d'astinenza ? Gli eroinomani in italia sono stimati in 235 mila, più degli abitanti di una città di dimensioni medio grande, tipo padova o messina
c'è poco da ridere, e deve essere stato un dramma
tutta la mia umana pietà e compassione, oltre alla disapprovazione, per chi si potrebbe essere trovato in una situazione drammatica (e parlo anche delle famiglie)
eh si, il vero dramma è stato quello.....
gli altri, hanno avuto i ristori....
Citazione:
flag
Siccome mi devo presentare al ceo dicendo, dati ufficiali alla mano, che sono diminuiti, mi sarebbe molto utile
digli a Pierluigi che andrà tutto bene.......
digli che te l ho detto io:oook:
-
Citazione:
XFer
:biggrin3: Tuscolana. Il limoncello della mamma è una cosa particolare... non sono i classici 25 gradi...! :blink:
Siamo pure vicini...:cool:
-
Citazione:
massi69
eh si, il vero dramma è stato quello.....
gli altri, hanno avuto i ristori....
digli a Pierluigi che andrà tutto bene.......
digli che te l ho detto io:oook:
si si, ditelo anche ai genitori del militare 29enne morto dopo la somministrazione della pozione miracolosa....l'autopsia ha stabilito la correlazione tra morte e pozione, escludendo qualsiasi alterazione del lotto posto preventivamente sotto sequestro...qualcuno sopra ha scritto "prevenire é meglio che curare", alla faccia del cazz@:madoo:
-
Citazione:
massimio
si si, ditelo anche ai genitori del militare 29enne morto dopo la somministrazione della pozione miracolosa....l'autopsia ha stabilito la correlazione tra morte e pozione, escludendo qualsiasi alterazione del lotto posto preventivamente sotto sequestro...qualcuno sopra ha scritto "prevenire é meglio che curare", alla faccia del cazz@:madoo:
https://youtu.be/bGw6p28DvdM
prima che lo blocchino...
-
video rimosso, di che parla?
-
Citazione:
massimio
video rimosso, di che parla?
montanari che commenta la magneticiita dei vaccini e del fatto che nn ci sia possibilità di analizzare il contenuto dei vaccini ....
se ti interessa mandami un cell in mp e te lo giro via wapp
certo è che chissà cm mai si premurano in maniera così solerte di bloccare tt cio che nn è consono alla narrazione generale.....visto che da una parte deridono chi solleva dubbi, dall altra nn permettono nn che i dubbi si sollevino...
-
Citazione:
massi69
montanari che commenta la magneticiita dei vaccini e del fatto che nn ci sia possibilità di analizzare il contenuto dei vaccini ....
se ti interessa mandami un cell in mp e te lo giro via wapp
figo,voglio diventare come Wolverine
-
arma...a parte gli scherzi....io sarò anche tronato di cervello , ma proprio nn riesco ad arrivarci a capire cosa ci guadagni una fantomatica controparte a far sì che le persone si vaccinino meno possibile....