Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
montanari che commenta la magneticiita dei vaccini e del fatto che nn ci sia possibilità di analizzare il contenuto dei vaccini ....
se ti interessa mandami un cell in mp e te lo giro via wapp
certo è che chissà cm mai si premurano in maniera così solerte di bloccare tt cio che nn è consono alla narrazione generale.....visto che da una parte deridono chi solleva dubbi, dall altra nn permettono nn che i dubbi si sollevino...
vai, hai posta
-
Citazione:
armageddon
figo,voglio diventare come Wolverine
none
quello era magneto
-
Allegati: 1
Citazione:
Rebel County
none
quello era magneto
hai ragione ,sono già Wolverine:biggrin3:
Allegato 273047
-
Citazione:
armageddon
none e volvera..
quello è il professor xavier
-
Citazione:
massi69
none e volvera..
quello è il professor xavier
quando morirò faranno la differenziata con me ,organico plastica e metalli,col vaccino pure radioattivi:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
quando morirò faranno la differenziata con me ,organico plastica e metalli,col vaccino pure radioattivi:biggrin3:
nel frattempo magna e futti che poi dio perdona a tutti :oook:
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Le somministrazioni di agonisti e antagonisti sono proseguite regolarmente, così come sono stati mantenuti attivi i piani terapeutici con psicofarmaci. Quello che è stato veramente ridimensionato è stato il lavoro ambulatoriale di consulenza psicologica e sociale perché è stato fortemente contingentato il numero degli accessi ai SerD. È stato rallentato tantissimo tutto l'iter di accesso alle comunità residenziali, anche in presenza di progetti terapeutici approvati e deliberati.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
ni, ti potrei portare statistiche di vendita e distribuzione per farmaci, per esempio, per pazienti schizofrenici, dove si vede un drop delle vendite altrimenti inspiegabile
se parli di farmaci in distribuzione diretta, può essere, ma sulla distribuzione per conto, che spesso pesa di più, non mi sembra sia stato proprio così
Citazione:
massi69
eh si, il vero dramma è stato quello.....
gli altri, hanno avuto i ristori....
ma che caspita c'entra?
per ogni problema che si affronta, c'è ben altro
Citazione:
massi69
digli a Pierluigi che andrà tutto bene.......
digli che te l ho detto io:oook:
sarà fatto :oook:
Citazione:
massimio
si si, ditelo anche ai genitori del militare 29enne morto dopo la somministrazione della pozione miracolosa....l'autopsia ha stabilito la correlazione tra morte e pozione, escludendo qualsiasi alterazione del lotto posto preventivamente sotto sequestro...qualcuno sopra ha scritto "prevenire é meglio che curare", alla faccia del cazz@:madoo:
che caspita c'entra #2
-
Citazione:
Rebel County
none
quello era magneto
Tanto non funziona, fatto astrazeneca lunedì e ho provato a ricaricare il cellulare in modalità wireless appoggiandolo al braccio, niente, è 'na sola sto vaccino :dry:
-
Citazione:
armageddon
a facc ro cazz
Citazione:
alex78pe
Tanto non funziona, fatto astrazeneca lunedì e ho provato a ricaricare il cellulare in modalità wireless appoggiandolo al braccio, niente, è 'na sola sto vaccino :dry:
io da quando ho fatto il vaccino tengo internet che fa schifo e non riesco piu a usare le roku stick, chiedero' un rimborso
-
Devi farti risintonizzare il braccio!