Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
in teroia la differenza non c'è...se si parla di modelli matematici ma in pratica...il secondo sistema offre regolazioni piu fini e oli meno densi
come ti chiedevo dall'altra parte, quale olio è meglio mettere in una forcella come la mia?
-
Citazione:
Silvan
come ti chiedevo dall'altra parte, quale olio è meglio mettere in una forcella come la mia?
se hai la forcelal originale , un buon olio nella stessa gradazione.
-
Citazione:
MrTiger
in pratica sulal vecchia era solo uno steloa frenare la corsa in estensione e uno stelo in compressione...menter l altro era libero...mentre nelel moto normali lavorano in simbiosi...
in teroia la differenza non c'è...se si parla di modelli matematici ma in pratica...il secondo sistema offre regolazioni piu fini e oli meno densi
Insomma si possono regolare estensione e compressione come la Street R???
-
Ieri ho l'ho vista di persona alla conce di Catania.
Colore nero, devo dire che sinceramente è molto particolare e rispetta la singolarità del marchio triumph rispetto alle altre case. Ripeto molto particolare e le plastiche del radiatore non sono neanche male, la gobba del serbatoio per me è fantastica da stile.
Per i difetti a mio avviso, IL PESO, troppo. E' una moto piccoletta a prima vista, ma appena togli il cavalletto e la metti dritta si sentono i quasi 220kg, o forse perche io sono abituato con la mia Street:wink_:
Altri difetti se proprio possiamo definirli cosi: il portatarga da cambiare immediatamente un aborto lunghissimo, è senza cupolino non si puo guardare, con il cupolino cambia totalmente.
Per il prezzo non ti tolgono nemmeno 1€ resta 11.495€ forse perche ci troviamo in un periodo quasi invernale ti regalano il cupolino....:coool:
-
Citazione:
razor820
Per il prezzo non ti tolgono nemmeno 1€ resta 11.495€ forse perche ci troviamo in un periodo quasi invernale ti regalano il cupolino....:coool:
In periodo di vacche magre come questo voglio vedere se dal prezzo non ti tolgono neanche 1 euro!
Non dico che debbano regalarmi lo scarico ma portarla a 11 con puntale e cupolino non sarebbe male.
Tanto poi c'è da spendere quasi 2.000 euro nei prossimi 2 anni per scarico (1.400) portatarga (250) specchi (150).
-
Citazione:
sbarro
In periodo di vacche magre come questo voglio vedere se dal prezzo non ti tolgono neanche 1 euro!
Non dico che debbano regalarmi lo scarico ma portarla a 11 con puntale e cupolino non sarebbe male.
Tanto poi c'è da spendere quasi 2.000 euro nei prossimi 2 anni per scarico (1.400) portatarga (250) specchi (150).
questo potrebbe accadere solo se da adesso ad agosto prossimo in tutta italia ne vendono 5
e io me lo auguro...
ma siccome so già che non è così posso assicurarti che faranno come sempre quelli irremovibili e non toglieranno nemmeno un euro:wink_:
-
Citazione:
razor820
Ieri ho l'ho vista di persona alla conce di Catania.
Colore nero, devo dire che sinceramente è molto particolare e rispetta la singolarità del marchio triumph rispetto alle altre case. Ripeto molto particolare e le plastiche del radiatore non sono neanche male, la gobba del serbatoio per me è fantastica da stile.
Per i difetti a mio avviso, IL PESO, troppo. E' una moto piccoletta a prima vista, ma appena togli il cavalletto e la metti dritta si sentono i quasi 220kg, o forse perche io sono abituato con la mia Street:wink_:
Altri difetti se proprio possiamo definirli cosi: il portatarga da cambiare immediatamente un aborto lunghissimo, è senza cupolino non si puo guardare, con il cupolino cambia totalmente.
considerando che quelel in conce è a secco....e che il peso dovrebbe ssre 3 kili meno la precedente quindi dovrebbe essre 204 kili.......gli altri 16 dove erano??
sicuramente la differezna di peso rispetto alla street c'è....ma basta non saper leggere un dato e si parla un pò per sentito dire..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;3979160]questo potrebbe accadere solo se da adesso ad agosto prossimo in tutta italia ne vendono 5
e io me lo auguro...
ma siccome so già che non è così posso assicurarti che faranno come sempre quelli irremovibili e [COLOR="Red
non toglieranno nemmeno un euro[/COLOR]:wink_:
Anzi.....secondo me anno nuovo aumenterà di qualche centinaia di euro!!!!
Come accadde con la Street!!!!!!!:wink_:
-
mooooooolto probabile:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
razor820
Citazione:
sbarro
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
ma siccome so già che non è così posso assicurarti che faranno come sempre quelli irremovibili e non toglieranno nemmeno un euro:wink_:
E' la politica di Triumph, niente sconti ma qualche accessorio in regalo. Non vedo perchè dovrebbero cambiare ora.