Capito Giachetti?????????
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace per te,ma non tifo Grillo...assurdi questi,assurdi quegli altri.
http://www.forumtriumphchepassione.c...ies/angry5.gif
Un capolavoro di post :oook:
Ecco perchè voto quello che vota mic :oook:
Direi che lo zio ha cambiato opinione almeno tr volte su questi aspetti, e parte dello schifo è causa sua
Fattelo dire da un illuso della prim ora di berlusconi, quando si circondava di persone capaci e non della triste compagnia di giro degli ultimi 10 anni
Non entro nel merito delle altre frasi fatte, ma rammento che i conti si fanno con la media, e non con le estreme
P.s. Quella dei costi è una pagliacciata......sarà paragonabile all obolo dei cinquestelle, o poco più
Sono in parte daccordo...........sul togliere la vergogna e legittimare certi comportamenti non tanto..........le porcate delle cooperative o di mps risalgono a prima, solo che non se ne parlava........con berluscono si è dato il via, invece, a una magistratura militante che, oggi, si è consolidata e rafforzata, e rappresenta un altro dei grossi nodi che andrebbero affrontati
Mi ha telefonato cota terrorizzato, chiedendomi se potevo intercedere per lui
Già il titolo narra perfettamente l equilibrio dell articolo :)
Insomma............quando sento che una cosa sta sotto gli occhi di tutti, penso automaticamente che è un dogma, che non ha basi, e che si cerca di aggirare la discussione
Nella media delle leggi, abbrevia o no ? Se l argomento e quello che la fornero è stata approvata in 15 giorni, è un non argomento, e se non lo si capisce, non so che farci
Io non so per chi tifi, ma ci sono tre squadre in campo, e ti ho visto criticare , ridicolizzare, a volte insultare due delle tr
Ma forse sono io che vado troppo presto alle conclusioni
Non votando,non tifo per nessuno....(Sono solo tifoso del Milan)......ho solamente detto di lasciare lavorare la Raggi,che grazie a lei sono venute fuori situazioni raccapriccianti,immaginabili. Non dobbiamo dare scadenze,ma fiducia ed incoraggiamento a non mollare....tutto qui'.
Comunque, e per concludere, penso che renzi non sia un granchè , e che i suoi consiglieri non valgano nulla.
Se fossi in lui, dichiarerei coram populo, che se vince il si, in considerazione che si è compiuto il mio percorso programmatico, mi metterei da parte
In questo modo vorrei vedere che argomenti rimangono al fronte del no........
Poi si Sto arrivando!, facendosi da parte con un passo di lato........
E che ho detto io ? :senzaundente:
Comunque tutti quelli che conosco voteranno no, o per un motivo o per un altro.