Visualizzazione Stampabile
-
Il destino è destino.. Ma se si può far bruciare con noi Selen al posto della Ferilli preferisco, Best è Best inarrivabile anche all'inferno
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
questo 3D, come tutti del resto riguardanti il mitico @jamex46, è finito in caciara... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Il destino è destino.. Ma se si può far bruciare con noi Selen al posto della Ferilli preferisco, Best è Best inarrivabile anche all'inferno
mi sa che non sta a noi scegliere, e che io sappia Selen non ha fatto nulla di male :(
-
Citazione:
2877paolo
questo 3D, come tutti del resto riguardanti il mitico @
jamex46, è finito in caciara... :cry:
Infatti non ne apro più e non partecipo quasi a nessun 3d, pericolo scampato :sleep2:
Citazione:
streetTux
mi sa che non sta a noi scegliere, e che io sappia Selen non ha fatto nulla di male :(
Ha fatto tanto del bene... Che però credo che venga scambiato per del male da chi deve scegliere :cry:
-
Citazione:
jamex
Infatti non ne apro più e non partecipo quasi a nessun 3d, pericolo scampato :sleep2:
e noi te ne siamo grati. :madoo:
-
Citazione:
2877paolo
e noi te ne siamo grati. :madoo:
Contraccambio :madoo:
-
-
Citazione:
2877paolo
segnalato!!!
Up
-
non avrei mai pensato di arrivare a dirlo... ma in questo forum diventato terra di troll rimpiango addirittura i thread introspettivi..
-
Citazione:
streetTux
non avrei mai pensato di arrivare a dirlo... ma in questo forum diventato terra di troll rimpiango addirittura i thread introspettivi..
Non ti angosciare, non c'è nulla che una buona bottiglia non possa risolvere :senzaundente: