Visualizzazione Stampabile
-
Si trova sicuramente in un momento difficile, e lo si può anche capire.
È un economista, probabilmente il migliore che abbiamo mai avuto in Italia, ma non è un politico e qualche cantonata la prende (e la prenderà) se rimane in quel campo.
Era salito al “trono” per rimettere a posto l’economia italiana, non per gestire una guerra (di altri).
Anche lui ha però il grande difetto che lo accomuna a quasi tutti i suoi predecessori, e cioè quello di essere in quel posto senza avere mai avuto una preferenza (anche una sola) dagli elettori italiani.
Conte era addirittura uno sconosciuto avvocato, almeno questo lo conoscevamo già tutti.
Il prossimo verrà scelto tra Lino Banfi, Rocco Siffredi, Malgioglio e compagnia bella, ma forse NON con risultati peggiori.
:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Si trova sicuramente in un momento difficile, e lo si può anche capire.
È un economista, probabilmente il migliore che abbiamo mai avuto in Italia, ma non è un politico e qualche cantonata la prende (e la prenderà) se rimane in quel campo.
Era salito al “trono” per rimettere a posto l’economia italiana, non per gestire una guerra (di altri).
Anche lui ha però il grande difetto che lo accomuna a quasi tutti i suoi predecessori, e cioè quello di essere in quel posto senza avere mai avuto una preferenza (anche una sola) dagli elettori italiani.
Forse perché questa caratteristica non è prevista dal nostro ordinamento?
Citazione:
_sabba_
Conte era addirittura uno sconosciuto avvocato, almeno questo lo conoscevamo già tutti.
Il prossimo verrà scelto tra Lino Banfi, Rocco Siffredi, Malgioglio e compagnia bella, ma forse NON con risultati peggiori.
:laugh2:
Beh gli improvvisati ultimamente già li abbiamo visti sul "trono" e non mi sembra che i risultati diano tranquillità. No, per quanto sia una battuta, non mi sembra ci sia da scherzare troppo su questo argomento
-
Citazione:
Monacograu
Forse perché questa caratteristica non è prevista dal nostro ordinamento?
certo che anche tu: ancora ce caschi...ormai a forza di dirla, per qualcuno, e fortunatamente solo per qualcuno, è diventata vera, e non c'è niente da fare
-
Citazione:
flag
certo che anche tu: ancora ce caschi...ormai a forza di dirla, per qualcuno, e fortunatamente solo per qualcuno, è diventata vera, e non c'è niente da fare
Spera ancora nel dialogo con i no vax?
«Le do la risposta a cui credo, che è quella che mi amareggia di più. Non ci può essere alcun dialogo ormai. Essere no vax, alla luce di quanto sappiamo dei vaccini, è una scelta irrazionale. Impossibile convincere con le armi della ragione chi fa scelte irrazionali. Anche il tifo calcistico è irrazionale. Io sono tifoso della Lazio: secondo lei qualcuno, ragionando con me, potrebbe portarmi a tifare per una squadra che vince di più, tipo la Juventus?».
https://www.corriere.it/cronache/22_...6a8626b0.shtml
-
Citazione:
Monacograu
Beh gli improvvisati ultimamente già li abbiamo visti sul "trono" e non mi sembra che i risultati diano tranquillità. No, per quanto sia una battuta, non mi sembra ci sia da scherzare troppo su questo argomento
guarda, se posso dire la mia, altri paesi hanno selezionato gli attori comici meglio di noi...e come sai la capacità di selezione delle persone, che si basa non solo su hard skills, ma anche su soft skills, esperienza, network, resilienza ecc. ecc. è fondamentale
guarda che quelli che insistono sul non votato sono quelli che quando gli parli di uno votato ti dicono0 che votare uno o l'altro non cambia nulla, e che quindi votare è inutile...
massi, per esempio...e questo dovrebbe chiarire a chiunque che si tratta di un NON ARGOMENTO
Citazione:
Monacograu
Spera ancora nel dialogo con i no vax?
«Le do la risposta a cui credo, che è quella che mi amareggia di più. Non ci può essere alcun dialogo ormai. Essere no vax, alla luce di quanto sappiamo dei vaccini, è una scelta irrazionale. Impossibile convincere con le armi della ragione chi fa scelte irrazionali. Anche il tifo calcistico è irrazionale. Io sono tifoso della Lazio: secondo lei qualcuno, ragionando con me, potrebbe portarmi a tifare per una squadra che vince di più, tipo la Juventus?».
https://www.corriere.it/cronache/22_...6a8626b0.shtml
come vedi, sono razionale:)
-
Citazione:
flag
massi, per esempio...e questo dovrebbe chiarire a chiunque che si tratta di un NON ARGOMENTO
Lei è del Pd?
«Mai avuto tessere di partito. Sono un liberale di sinistra, questo sì».
Il primo voto?
«Ai Radicali di Pannella».
🍌
-
Citazione:
flag
guarda, se posso dire la mia, altri paesi hanno selezionato gli attori comici meglio di noi...e come sai la capacità di selezione delle persone, che si basa non solo su hard skills, ma anche su soft skills, esperienza, network, resilienza ecc. ecc. è fondamentale
guarda che quelli che insistono sul non votato sono quelli che quando gli parli di uno votato ti dicono0 che votare uno o l'altro non cambia nulla, e che quindi votare è inutile...
Mah, non conosco il personaggio quindi non m espirmo :)
Citazione:
flag
come vedi, sono razionale:)
Sì, ma io non sono della lazzie :senzaundente:
-
Citazione:
massi69
Lei è del Pd?
«Mai avuto tessere di partito. Sono un liberale di sinistra, questo sì».
Il primo voto?
«Ai Radicali di Pannella».
ottima la risposta "nel merito", come sempre, e apprezzo l'alternanza fra banane e pappagalli, anche se non comprendo questo abbandono totale di amor proprio: non è necessario mostrarsi peggiori di quello che, già, si è:oook:
Citazione:
Monacograu
Sì, ma io non sono della lazzie :senzaundente:
vedi che riesci a pronunciarla, però...banane e pappagalli anche a te :oook:
-
Citazione:
flag
sai dove sta la verità del qualunquismo?
che se fosse come scrivi tu...
del voto -non voto....
quel ***** di curatore fallimentare ( altrimenti mi bannano di nuovo) non avrebbe bisogno della scorta per andare in giro ....,
e le persone che gli urlano contro lo fanno nn perché cmi piace pensare atte' e quelli cumatte' ....che il popolo è bue e basta dargli le brioches se ha fame...
ma perché capisce che i sacrifici e le privazioni non vengono imposti nell interesse di tutti ....
stai tranquillo che se così fosse nn ci sarebbe bisogno di nessuna scorta..la cosa sarebbe accettata perché si capirebbe il bene superiore ....
fattela qualche domandina , anche se la risposta l già a sai....
-
Citazione:
massi69
sai dove sta la verità del qualunquismo?
che se fosse come scrivi tu...
del voto -non voto....
quel ***** di curatore fallimentare ( altrimenti mi bannano di nuovo) non avrebbe bisogno della scorta per andare in giro ....,
e le persone che gli urlano contro lo fanno nn perché cmi piace pensare atte' e quelli cumatte' ....che il popolo è bue e basta dargli le brioches se ha fame...
ma perché capisce che i sacrifici e le privazioni non vengono imposti nell interesse di tutti ....
stai tranquillo che se così fosse nn ci sarebbe bisogno di nessuna scorta..la cosa sarebbe accettata perché si capirebbe il bene superiore ....
fattela qualche domandina , anche se la risposta l già a sai....
certo: quello che promette più pilu per tutti girerebbe senza scorta (anche se i no-pilu, e gli lgbt e altri movimenti potrebbero protestare)...ovviamente solo fino a quando i protestanti non si accorgessero che in realtà non c'è più pilu proprio per tutti
è il solito pinocchio che si incazza col gatto e la volpe kattivi, e cerca di intenerire la fatina dai capelli turchini
si, certo, io penso che il popolo è bue, tanto quanto chi posta qui dentro deliranti video novax ulrando "svegliaaaaaaa" e altre ridicole amenità del genere...chi gestisce potere fa per forza degli scontenti, altrimenti, come cercano di fare gli eletti dal popolo, non gestisce un cazzo, tira a campar e aspetta che la realtà bussi alla porta, sotto forma di europakattiva, di guerra, di quello che ti pare, si fa da parte un attimo e poi, calmate le acque, riappare accusando di tutti i mali il kattivo di turno al quale era stato costretto a far finta di leccare il culo :)
la situazione peggiorerà, da qui in avanti, e di parecchio, ma voglio vedere quanti coglioni, alle ormai prossime elezioni, voteranno per chi promette pilu a volontà...continuando nello stucchevole, ignorante, pericoloso, noioso gioco italiano
paga le tasse, piuttosto :w00t:
ciao:biggrin3:
p.s. di gente stravotata con la scorta e fatta oggetto di grida e così via è piena la storia e la cronaca d'italia, su, dai, sei abbastanza grande per saperlo
pappagalli, banane e, aggiungo, gattini e cuoricini:)