forse mi sbaglio, ma mi pare che un vaccinato non cessi di essere un trasmettitore del virus
non avevo aggiornato la pagina, e mi accorgo soltanto adesso di essere arrivato quinto o sesto....
Visualizzazione Stampabile
@macheamico6
Come ho scritto prima, diversi studi mostrano che la trasmissività si riduce, a seconda dello studio, anche di un 60%-80%. Non un miglioramento da buttare via. Inoltre la carica virale trasmessa pare sia più che dimezzata.
Non è che esiste solo il bianco e il nero.
ancora una volta metti insieme scelte individuali con scelte collettive.
ma la cosa importante è che non hai risposto alla mia domanda, che mi sembrava formulata abbastanza precisamente.
comunque pazienza
libri, serate, ospitate, partitino politico con annessi finanziamenti privati (per il momento), notorietà (che ha un valore per tutto quanto scritto prima e oltre)...ovviamente è un mercato di nicchia, ma tutti questi promuovono qualcosa, da malvezzi (che cita il suo libro di fantascienza come fosse una verità assoluta ad ogni suo intervento), a fusaro che promuove il suo partito e indirettamente i suoi libri, a meluzzi, che senza ste puttanate sarebbe il nulla assoluto (se non fosse per la d'urso) , a montanari, che finanzia il suo laboratorio (nato per tutt'altri scopi) e ci vampa...e via così...come ho detto prima, guardando solo gli aspetti economici: può essere che ci credano e/o che siano semplicemente incompetenti e megalomani (al pari di altri della sponda opposta)
se mi spieghi cosa dice, posso poi essere daccordo con te o no...a me pare la sibilla cumana...tutto sta nell'interpretazione...
ma è evidente: per costruire una generazione di zombies asserviti attivabili tramite microchip, dei quali, peraltro, il magnetismo nel sito di iniezione, è un segnale inequivocabile...ah, ovviamente aggiungici la sfrenata sete di denaro delle multinazionali farmaceutiche
si, ma la carica virale è un fattore, e i sintomi sono un motivo di maggior trasmissibilità...nulla è valido al 100%, ma come diceva totò, è la somma che fa il totale
siccome il paraschiena non salva tutte le lesioni al rachide dorsale e cervicale, perchè metterselo?
e questo vale per tuta in pelle, casco, protezioni ecc.
pensa che questo paese di autoritari e incostituzionali ladri di libertà, ha aviuto perfino il coraggio di rendere obbligatorio l'uso del casco...
È vero Flag, Fusaro il più delle volte deve essere interpretato.
:biggrin3:
cos'è, non ti piace chi ti risponde col tuo stile ?
solo sete di denaro, ovviamente:oook:
ah, a proposito, perchè vaccate?
Ho citato montanari e meluzzi, e il video di montanari è quello sul quale (cancellato dai cattivi) si discuteva ieri e che il buon massi si era offerto di girarti wia wazzup, per aggirare le censure delle forze del male.