Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
con astra zeneca sei abilitato alla ricarica alla seconda iniezione...del resto costa meno :senzaundente:
Sei sicuro? Perché mi hanno detto che con la seconda avrei avuto l'implementazione della domotica, mi hanno assicurato che dopo potrò abbassare ed alzare le tapparelle di casa solo puntando il dito e muovendolo su o giù, con una portata di 300 metri per farlo anche prima di entrare nel portone, ma mi sa che m'hanno fregato :incaz:
-
Domani conto di avere una chioma fluente :cool:
-
Citazione:
alex78pe
Sei sicuro? Perché mi hanno detto che con la seconda avrei avuto l'implementazione della domotica, mi hanno assicurato che dopo potrò abbassare ed alzare le tapparelle di casa solo puntando il dito e muovendolo su o giù, con una portata di 300 metri per farlo anche prima di entrare nel portone, ma mi sa che m'hanno fregato :incaz:
fake news: pare che solo chi si fa la terza iniezione, sulla quale infatto l'ema sta ragionando, potrà avere quelle "skills":oook:
ti sei fatto fregare dai giornalai e dai poteri forti che dominano l'informazione mainstream....:dry:
Citazione:
Monacograu
Domani conto di avere una chioma fluente :cool:
quella solo con j&j....l'ha fatto anche lui:
https://scenarieconomici.it/wp-conte...05/trump-t.png
-
Mi hai ricordato "Le fumo io... ma soprattutto... le fuma Lui!" :biggrin3:
PS: cercare su Google non vale!
-
Oggi, mentre passeggiavo col cagnolino, ho incontrato per strada una coppia di No-Vax molto convinti, che si sono davvero “indignati” solo perché ho fatto il vaccino.
Hanno parlato di vaccini fatti coi feti vivi, evvabbè, e mi hanno fatto sentire una intervista della dottoressa Capua che parlava male dei vaccini.
Non l’ho trovata su google, ma sembrava reale.
Qualcuno di voi l’ha vista/sentita?
Io non sono uno che corre all’ospedale per essere il primo a fare un vaccino, qualsiasi esso sia (o qualsiasi malattia combatta), ma esistono degli step tra essere totalmente contro i vaccini, ed essere smoderatamente disposti a farne di qualsiasi tipo.
Il mondo è bello perché è vario
:w00t:
-
Citazione:
XFer
Mi hai ricordato "Le fumo io... ma soprattutto... le fuma Lui!" :biggrin3:
PS: cercare su Google non vale!
chi non ha mai aspirato voluttuosamente una "nuovo testamento" :)
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
fake news: pare che solo chi si fa la terza iniezione, sulla quale infatto l'ema sta ragionando, potrà avere quelle "skills":oook:
ti sei fatto fregare dai giornalai e dai poteri forti che dominano l'informazione mainstream....:dry:
quella solo con j&j....l'ha fatto anche lui:
https://scenarieconomici.it/wp-conte...05/trump-t.png
Infatti farò J&J :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=273184&stc=1
-
Allegati: 1
-
Citazione:
massi69
oddio, penso avrebbero potuto fare un lavoro migliore dal punto di vista della comunicazione...ma suppongo che per sostenere gli eletti, quelli che non si fanno prendere per il culo, quelli che non vanno in branco a sacrificarsi, basti questo :)
-
Citazione:
flag
oddio, penso avrebbero potuto fare un lavoro migliore dal punto di vista della comunicazione...ma suppongo che per sostenere gli eletti, quelli che non si fanno prendere per il culo, quelli che non vanno in branco a sacrificarsi, basti questo :)
🤣
@Sabba, quelli con la mascherina da soli sullo scooter con la copertina a giugno come li vedi?