Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Crisanti dovrebbe prendere il posto lasciato libero da Brusca.
È brutto da dire, ma si comporta come un terrorista mediatico seriale.
Istilla continuamente terrore nella gente, e chiede un rigore esagerato anche quando la situazione sta volgendo al meglio.
Posso capire il suo punto di vista, ma è davvero esagerato.
Io non lo ascolto più.
:w00t:
Beato me che non guardo un tg da almeno 10 anni.
-
Citazione:
massi69
già che ci siamo proponiamo il pagamento money pass, se esci di casa per divertimento 100 euro
-
Citazione:
z4fun
già che ci siamo proponiamo il pagamento money pass, se esci di casa per divertimento 100 euro
con la tassazione itagliana... mancano solo quello e la tassa sulle scoregge poi siamo a posto
-
Citazione:
Desmonio
con la tassazione itagliana... mancano solo quello e la tassa sulle scoregge poi siamo a posto
beh, io la tracciatura degli scoreggioni la caldeggerei
-
discoteca tassa di 200 euro, ristorante tassa extra 50 euro a persona e giro in moto 250 euro, green pass 5000 euro
prima o poi ci arriviamo con questi personaggi
-
Citazione:
flag
beh, io la tracciatura degli scoreggioni la caldeggerei
io metterei negli ascensori del gas che a contatto con le scoregge si colora di fuxia almeno si saprà sempre chi è il colpevole
Citazione:
z4fun
discoteca tassa di 200 euro, ristorante tassa extra 50 euro a persona e giro in moto 250 euro, green pass 5000 euro
prima o poi ci arriviamo con questi personaggi
e poi? una scopa nel culo e ramazzi la stanza?
:risate2:
-
Ovviamente, scopa nel sedere di default.
Con la tassa sulle scoregge mi mandereste in fallimento…
Crisanti lo vedrei bene alla gogna medioevale, in compagnia della Fornero.
Ma quando sto cazzo di virus scomparirà, cosa farà Crisanti?
Prenderà il posto dello Iettatore di Bonolis?
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
Ovviamente, scopa nel sedere di default.
Con la tassa sulle scoregge mi mandereste in fallimento…
Crisanti lo vedrei bene alla gogna medioevale, in compagnia della Fornero.
Ma quando sto cazzo di virus scomparirà, cosa farà Crisanti?
:laugh2:
Ma soprattutto... chi è Crisanti? Perchè ne parlano tutti?
-
Il prossimo iettatore di Bonolis.
:biggrin3:
-
Citazione:
z4fun
giÃ* che ci siamo proponiamo il pagamento money pass, se esci di casa per divertimento 100 euro
se fa certe dichiarazioni, e' perche c e' sempre un fondamento di volonta da parte di alcuni... nn se ne esce cosi, a caso....
poi la messa in pratica di cio che vorrebbe viene mediata da tt il resto....dalla volonta politica che deve tener conto di t i parametri in campo...
fosse per alcuni, sempre gli stessi, quelli che avevano cominciato a scavare la fossa, quelli che auspicavano risalita dei contagi e morti dopo ogni volta ..( manifestazioni, feste scudetto ecc ecc) staremmo ancora chiusi ad attendere la manna purificatrice del vaccino fatto anche ai nuovi nati........per fortuna, non sono tt d accordo... qualche spiraglio di luce c e'... e man mano che cala la percezione del pericolo nelle persone , diminuisce anche la possibilita di far leva sulla paura di quest ultime ....
si vedra cos altro si inventeranno una volta raggiunta la % voluta di vaccinazioni