non lo sanno nemmeno loro quanto pesa.......
ps.non è che pesa 15 kg di più della vecchia no?:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
non lo sanno nemmeno loro quanto pesa.......
ps.non è che pesa 15 kg di più della vecchia no?:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ogni casa dichiara il peso suo modo...triumph in ordine di marcia che visto i dati è anche piuttosto ovvio arrivarci...........le jappo a secco senza batteria ecc...
per le piolitiche aziendali ducati ha cambiato perchè se vuoi vendere....e ti rimangono le moto sul groppone ( non è che di hyper se ne veda tanti..) fai sconti.
Anni fa per triumph e ducati era impensabile avere store con altri marchi condivisi, poi hanno capito che un conce che ha piu marche ha piu giro e vende i piu...
cmq in liena di massima sarà sui 205 kili a secco...se effettivamente ci son 2-3 kili meno nelal nuova.. il che la allinea perfettamente alle concorrenti...
se uno vuole gli sconti poi accetta che che i primi due anni è impossibile vendere la proia moto 8 magari pagata aprezzo pieno) ad un prezzo decente perchè i vari concessioari a fine anno la vendono nuova la prezzo di un usato...
Perchè i concessionari moto non hanno mai subito batoste come negli ultimi due anni, chi non ha i soldi non compra, chi ha i soldi centellina gli acquisti.
Sei entrato in qualche concessionario ultimamente? Pochi curiosi, nessun acquirente.
Personalmente se mi fa lo sconto prendo la moto, se non me lo fa mi tengo la mia o mi compro un'alternativa.
Con 11.000 euro se dai un'occhiata all'usato compri praticamente qualsiasi moto ti venga in mente (desmosedici rr esclusa :tongue: )
Non scordiamoci che lìhyper è sul mercato da un po ... probabilmente il raddoppio dell'incentivo statale da 750 a 1.500 fa intuire un nuovo modello nel 2011 (non scordiamoci che ha quasi 6 anni)
vedi il caso con guzzi, che moto da 11000€ le ha portate con incentivi e sconti a 8000€, inchiodando il mercato dell' usato, in molti sono stati in difficoltà con breva, griso,bellagio,nevada.
trovo meglio il discorso degli accessori, ti permette di rendere più tua la moto, già all'acquisto, senza contare poi i costi di certi accessori
Oggi sono stato in conce a vedere stà Speed,avevo appena finito di lavare e lucidare il Generale e sono andato a farmi un giretto ad asciugarlo. Arrivo e vedo 2 curiosi attorno alla nuova Speed,messa li fuori in bella mostra.Parcheggio e mi avvicino,loro danno altre 2 occhiate e poi si dirigono alla mia.Dopo un paio di minuti ritornano e uno mi fà: Se pensi di cambiarla per questa sei scemo....
Ho fatto un sorriso e me ne sono andato felice come il primo giorno in qui ci salii sopra.:wink_:
Pensavo che dal vivo scattasse qualcosa,invece....
Mi sà tanto che mi tengo la mia e le compro una sorellina:wub:
se è un 'occasione perchè no,ce gente che da indietro moto con poco piu di 1200 km![/QUOTE]
e c'è gente che è davanti al pc mentre appaiono certi annunci.......:biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_: