Visualizzazione Stampabile
-
si ma sei d'accordo o no che se una valanga di persone ha chiamato specialbike per ottinere questo rimborso (del 50% perchè il 100% è stato offerto solo a pochi clienti) quelle stesse persone con 2 gocce non avrebbero nemmeno scaricato le moto dai furgoni? a quel punto con questa regola chi voleva girare non poteva.
tutti i chiarimenti sull'utilizzo dei buoni li trovate qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6239354
grazie a tutti della pazienza e della collaborazione.
-
Scusami Mauro ma nn ho capito chi mi deve rimborsare dato che ho pagato a te?
Devo chiamare qualcuno oppure ci pensi tu?
L'albergo nn mi rimborsa più ma forse mi può spostare la data gentilmente se possibile di farmi recuperare tutto in una data così sposto la data in base alla tua risposta.
Ringrazio
-
Volevo dire una cosa riguardo l assicurazione pioggia citando Fantozzi....
L assicurazione pioggia è una cagata pazzesca...io credo che se io pago in anticipo per avere uno sconto ,vado,e poi piove se voglio girare giro...se non me la sento me ne torno indietro ...e allora ci sta che a quelli che hanno rinunciato (perché non erano attrezzati,non se la sentivano o semplicemente gustavano il meteo e non sono partiti) gli venga dato un buono 50% di un altra data...almeno a rimetterci son solo loro e non chi magari ha comprato le rain o ha avuto fiducia o culo e la gg e poi pigliorata...
Alla fine la democrazia non funziona mai perché porta sempre a dei soddisfatti e a degli scontenti...soprattutto quando a prendere la decisione "democraticamente" son altri ....
Oramai far altre polemiche e superfluo ...
Prepariamoci per le altre date ma se e cosi prossimo anno aspetto l ultimo giorno prima di parties per prenotare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nik78
Scusami Mauro ma nn ho capito chi mi deve rimborsare dato che ho pagato a te?
Devo chiamare qualcuno oppure ci pensi tu?
L'albergo nn mi rimborsa più ma forse mi può spostare la data gentilmente se possibile di farmi recuperare tutto in una data così sposto la data in base alla tua risposta.
Ringrazio
trovi tutto qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6239354
Citazione:
jusspeed
Volevo dire una cosa riguardo l assicurazione pioggia citando Fantozzi....
L assicurazione pioggia è una cagata pazzesca...io credo che se io pago in anticipo per avere uno sconto ,vado,e poi piove se voglio girare giro...se non me la sento me ne torno indietro ...e allora ci sta che a quelli che hanno rinunciato (perché non erano attrezzati,non se la sentivano o semplicemente gustavano il meteo e non sono partiti) gli venga dato un buono 50% di un altra data...almeno a rimetterci son solo loro e non chi magari ha comprato le rain o ha avuto fiducia o culo e la gg e poi pigliorata...
Alla fine la democrazia non funziona mai perché porta sempre a dei soddisfatti e a degli scontenti...soprattutto quando a prendere la decisione "democraticamente" son altri ....
Oramai far altre polemiche e superfluo ...
Prepariamoci per le altre date ma se e cosi prossimo anno aspetto l ultimo giorno prima di parties per prenotare
la penso proprio come te, ma in questo momento a misano non è possibile.
in tutte la altre piste se temi l'acqua ti paghi l'assicurazione extra e se piove decidi per te e basta.
-
Purtroppo e andata cosi...allora Mauro io ti confermo che domani ti faccio il bonifico di 85 per San Martino e anche jonnifish
-
Citazione:
jusspeed
Purtroppo e andata cosi...allora Mauro io ti confermo che domani ti faccio il bonifico di 85 per San Martino e anche jonnifish
dove' che vai te e Jonni???
tanto per sapere quando mi "dissequestrate" il MIO furgone...:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
dove' che vai te e Jonni???
tanto per sapere quando mi "dissequestrate" il MIO furgone...:biggrin3:
Consiglio, la prossima volta chiedi anche la cauzione .:senzaundente:
-
arpa E-R mobile
Non per mettere il dito nella piaga ma il meteo da solo nuvoloso. Sia mattina che pomeriggio.....:cry:
-
Citazione:
Railspike
arpa E-R mobile
Non per mettere il dito nella piaga ma il meteo da solo nuvoloso. Sia mattina che pomeriggio.....:cry:
Prego perchè domani diluvi:mad:
-
io adesso parto, vado a misano e mi metto a bestemmiare fin che non viene giù un alluvione