Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
In parte concordo, ma non capisco perché mi quoti quando parlavo di un'altra cosa...
Era relativo a possibili inciuci prelettorali,che francamente,mi parevano piuttosto estranei..CVD.
Questo ha problemi seri di autostima....
-
Citazione:
Monacograu
Perche si rifiuta di quotare me :dubbio:
Pero' in effetti questa frase dimostra che i grillini non c'entrano nulla
ma è pur vero che anche alcuni fedelissimi di Renzi avrebbero potuto approfittare della «bravata» dei grillini e di una parte di FI per far saltare tutto il banco
:icon_climb2:
:)
Be...le lucine verdi sullo spicchio dei 5 stelle parlano chiaro...cerca la fpto on line...terzo spicchio da dx
Oppure era tutto un gomblotto??:laugh2:
-
Comunque il fatto che oggi titola "legge elettorale il PD fa saltare l'accordo" è esilarante...evidentemente dopo i primi articoli a caldo è arrivato l'ordine di serrare le fila...:madoo:
Citazione:
Stinit
Be...le lucine verdi sullo spicchio dei 5 stelle parlano chiaro...cerca la fpto on line...terzo spicchio da dx
?? Infatti io sto sostenendo che i 5* hanno votato "contro"...la foto e' stata già commentata qualche post fa, di che parli? :cipenso:...davvero, non ho capito...forse sarà colpa dell'autostima..:senzaundente:
-
Non prendetemi per matto, ma non è che questi meschini (tutti) si sono messi d'accordo dietro le quinte per far saltare la legge elettorale, e quindi le elezioni, per intascarsi il vitalizio di fine mandato?
Ohi, mi sbaglierò, ma è così strano che non passi un emendamento quando sono d'accordo i 4 maggiori partiti di uno Stato, che insieme compongono almeno l'80% del potere politico!
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Non prendetemi per matto, ma non è che questi meschini (tutti) si sono messi d'accordo dietro le quinte per far saltare la legge elettorale, e quindi le elezioni, per intascarsi il vitalizio di fine mandato?
Ohi, mi sbaglierò, ma è così strano che non passi un emendamento quando sono d'accordo i 4 maggiori partiti di uno Stato, che insieme compongono almeno l'80% del potere politico!
:oook:
1) il vitalizio e' gia stato abolito, ma la capa la tenete dura, ora si rifa alla pensione con vari step di benefici
2) sicuro puo essere
3) gli unici che ne beneficierebbero sono il M5S in toto e qualche nuovo in altri partiti
Citazione:
Stinit
le lucine verdi si so capite, il fatto che i pentaboys si siano dissociati su un emendamento riguardante il trentino(mi pare) dimostra il loro interesse a lavorare insieme per il bene comune, si erani messi daccordo tutti di votare contro e poi Zaaaaccccc i pentas mollano il colpo
e quei 4 coglioni(ora si e' aggiunto pure Toninelli) che danno la colpa al PD anche davanti all'evidenza della foto e il popolo di invasati della setta con la bava alla bocca bela in loro favore
-
Il vitalizio è stato abolito, ma a chi?
Non credo che Prodi e soci prendano un ghello in meno al mese.
Forse non lo daranno alle nuove leve politiche, ma solo a quelli meno importanti.
Valà che i capoccioni lo prendono, e se non lo hanno già preso lo prenderanno.
Quelli si fanno le leggi at personam (Vendola mamma e pensionato a 56 anni, esempio).
Magari togliessero tutto davvero ai 400 ladroni...
:sick:
-
Citazione:
_sabba_
Il vitalizio è stato abolito, ma a chi?
Non credo che Prodi e soci prendano un ghello in meno al mese.
Forse non lo daranno alle nuove leve politiche, ma solo a quelli meno importanti.
Valà che i capoccioni lo prendono, e se non lo hanno già preso lo prenderanno.
Quelli si fanno le leggi at personam (Vendola mamma e pensionato a 56 anni, esempio).
Magari togliessero tutto davvero ai 400 ladroni...
:sick:
allora specifico
il Vitalizio cosi come inteso alla Ggggennnntttteee e' stato abolito da Monti nel 2012, per tutti i nuovi alla prima legislatura, tutto il pregresso stanno cercando di ridurlo drasticamente
hai capito mo?
-
Sono pronto a fare una battaglia per abolire il vitalizio in maniera retroattiva, fiducioso che il fatto costituisca un precedente e apra la strada all abolizione delle baby pensioni, trasformandole in contributive
-
Ti appoggerei in pieno la giustizia deve essere a 360 gradi.
-
Citazione:
fabrizio 64
Ti appoggerei in pieno la giustizia deve essere a 360 gradi.
ho un unico dubbio: non so se sarebbee "giusto".........bisognerebbe stabilire cosa si intende per giusto, e se cercassimo di farlo, vedresti che ci sono diversissimi punti di vista e concetti di giustizia