Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Nel cul de sac, a parte noi, ci sono i grillini: se cade ora il governo ci perdono di sicuro di più i 5s che la Lega e questo Salvini lo sa bene
Citazione:
navigator
Troppi interessi dentro la tav... pur essendoritenuta palesemente inutile anche dai precedenti governi.... i miliardi che girano intorno agli appalti sono troppi per farseli sfuggire.
Questo lo stesso Renzi prima che salire sul trono
https://www.lastampa.it/2013/05/21/c...CK/pagina.html
C'è da dire che una nazione che vuole essere credibile una volta preso un impegno lo rispetta o, quantomeno, cerca di ridiscuterlo INSIEME ai propri partner e non contro.
Ma, appunto, parlavo di una nazione che vuole essere credibile.
Qui, invece, si parla di Di Maio.
-
Citazione:
Monacograu
Mica vorremo aspettare indagini, indagati e condannati, vero? D'altronde ci sei te e i diba sparsi per il territorio a giudicare, che bisogno abbiamo della magistratura?
Al limite facciamo i processi a votazione su Rousseau, che dici, potrebbe essere un modo per aumentare gli introiti della Casaleggio? :)
sulla questione si è espressa pure la cassazione, ti basta come fonte autorevole? dai adesso postami il solito articoletto da 2 soldi di money.it che butta un po di cacca sui 5s... cosi continuo a divertirmi :)
https://www.fanpage.it/tav-cassazion...n-val-di-susa/
fresca di giornata, calza proprio a pennello :D
Citazione:
navigator
Troppi interessi dentro la tav... pur essendoritenuta palesemente inutile anche dai precedenti governi.... i miliardi che girano intorno agli appalti sono troppi per farseli sfuggire.
Questo lo stesso Renzi prima che salire sul trono
https://www.lastampa.it/2013/05/21/c...CK/pagina.html
purtroppo devo darti ragione, ma farci su un po di propaganda non guasta mai ;)
-
Citazione:
Alebrasa
sulla questione si è espressa pure la cassazione, ti basta come fonte autorevole? dai adesso postami il solito articoletto da 2 soldi di money.it che butta un po di cacca sui 5s... cosi continuo a divertirmi :)
Ragazzo, sei tu che hai iniziato a postare gli articoletti del fatto, ci stiamo semplicemente adeguando per poterti dare una chance :)
-
Allegati: 1
Citazione:
Alebrasa
Senza andare troppo lontani l'anno scorso era uscito fuori questo
https://ilmanifesto.it/alla-fine-il-...imento-no-tav/
Per me si sono presi impegni politici con un determinato settore economico che non si possono rimangiare.
-
Citazione:
Monacograu
Ragazzo, sei tu che hai iniziato a postare gli articoletti del fatto, ci stiamo semplicemente adeguando per poterti dare una chace :)
è qui che sbagli, il fatto è una testata giornalistica seria, lo so che per te è difficile da ammettere
e poi mi sta bene che hai un alta considerazione di te stesso, cosi come io la mia, ma usare il plurale maiestatis non ti sembra un po troppo eccessivo? cala trinchetto ;)
-
Citazione:
Monacograu
Nel cul de sac, a parte noi, ci sono i grillini: se cade ora il governo ci perdono di sicuro di più i 5s che la Lega e questo Salvini lo sa bene
C'è da dire che una nazione che vuole essere credibile una volta preso un impegno lo rispetta o, quantomeno, cerca di ridiscuterlo INSIEME ai propri partner e non contro.
Ma, appunto, parlavo di una nazione che vuole essere credibile.
Qui, invece, si parla di Di Maio.
Questa TAV non ci dará nessuna credibilità internazionale in più... anzi se la rideranno i francesi che ci fanno costruire 2/3 dell'opera pur avendo solo 1/3 del tracciato sul nostro territorio nazionale. I numeri sono sbagliati le previsioni ai tempi erano in buona fede ma sono radicalmente cambiate.
-
Citazione:
Alebrasa
è qui che sbagli, il fatto è una testata giornalistica seria, lo so che per te è difficile da ammettere
:)
Citazione:
Alebrasa
e poi mi sta bene che hai un alta considerazione di te stesso, cosi come io la mia, ma usare il plurale maiestatis non ti sembra un po troppo eccessivo? cala trinchetto ;)
No, non mi sembra "un po' troppo eccessivo" :). Neanche un po' :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
se cade ora il governo ci perdono di sicuro di più i 5s che la Lega e questo Salvini lo sa bene
personalmente correggerei dicendo che ci perdono solo i 5 stelle.. la Lega se cade il Governo non ci perde nulla, anzi..
e aggiungo, caldamente, un "purtroppo".
-
Citazione:
navigator
Questa TAV non ci dará nessuna credibilità internazionale in più... anzi se la rideranno i francesi che ci fanno costruire 2/3 dell'opera pur avendo solo 1/3 del tracciato sul nostro territorio nazionale. I numeri sono sbagliati le previsioni ai tempi erano in buona fede ma sono radicalmente cambiate.
Non mi riferisco a questo, mi riferisco al fatto che se io e te prendiamo degli accordi e poi arriva mio fratello e li disattende te, probaiblmente, con la mia famiglia non prenderai mai più accordi...
Per questo dico che si può anche ridiscutere ma, come in molte delle azioni di questo governo, i modi sono, imho, completamente sballati.
La figuraccia del braccio di ferro con l'Europa mi sembra che il governo giallo verde l'abbia già fatta, o no? Eviterei di insistere...potrebbe essere diabolico...
Citazione:
streetTux
personalmente correggerei dicendo che ci perdono solo i 5 stelle.. la Lega se cade il Governo non ci perde nulla, anzi..
Hai espresso ancora meglio il mio pensiero
-
Citazione:
streetTux
la lega si è tolta dall'imbarazzo dicendo chiaramente che non diranno mai no alla tav.